Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: in love with horan    08/05/2013    5 recensioni
Come cavolo faccio a scoprire dei segreti che nasconde un ragazzo?
-fallo innamorare di te- mi volto verso la mora che era rientrata nella stanza -fallo cadere ai tuoi piedi in pochi giorni. Solo così potrai avere libero accesso alle sue informazioni più personali- perchè tutte a me?
Mi accascio sulla sedia, passando nervosamente le mani tra i capelli.
Che minchia mi invento per far cadere un ragazzo, per di più già fidanzato, ai miei piedi?
I'M BACK FOOOOOOOOR YOU!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

COME VUOI CHE STIA?
 
 
 
 
Pov Louis
 
-Non ci posso credere. Ci mancava anche questo stupido rubinetto rotto- mi lamento tirando più forte che posso la manovella dell'acqua. Quest'ultima mi rimane in mano e prima che possa capire quello che mi sta per succedere, un getto d'acqua spruzza dritto nella mia faccia, facendomi bagnare da capo a piedi.
-Merda- mi allontano sbattendo con la schiena alla porta del bagno chiusa. Copro il viso con le braccia, cercando di chiudere il getto dal rubinetto principale.
Per fortuna ci riesco senza troppe cerimonie. Mi guardo in giro constatando il casino che regna nel mio bagno. Più che bagno, adesso sembra un lago.
Pazienza, non sarà questo stupido incidente a rovinare la mia giornata. Sono troppo felice per smettere di sorridere anche senza un motivo ben preciso.
Certo, svegliarsi e non ritrovare Sophy al mio fianco non era stata una bella cosa. Ma potevo capirla. Nessuno dei due si aspettava una simile serata.
Bo, credo che quella ragazza in poco tempo abbia risvegliato il vecchio me che ormai sembrava seppellito.
Apro la porta del bagno, sfilando la maglia zuppa che indosso. La lascio cadere a terra mentre apro l'anta dell'armadio per prenderne una nuova e pulita. La indosso e cammino verso il letto, dove il cellulare ha preso a suonare.
Sblocco lo schermo leggendo il messaggio di Eleanor. Dovevo cambiare quello stupido nome che si era data da sola, se qualcuno l'avesse letto, mi avrebbe preso per scemo.
 
'Buongiorno Louis, come stai?'
 
Strano come messaggio. Di solito i suoi buongiorno erano seguiti da 'oggi ho un servizio importante, spero di riuscire a venirti a trovare' e poi puntualmente trovare una scusa per non farci incontrare.
Ma diciamo che ultimamente questa cosa non mi dava più fastidio, anzi...
-Louis? Puoi scendere un attimo?- mi affaccio alla finestra trovando Zayn che guarda nella mia direzione.
-Arrivo. Fammi mettere le scarpe- lo avviso rientrando in camera.
La giornata è così bella fuori. Mi sento tranquillo e felice allo stesso tempo. Possibile che una ragazza può far provare tante emozioni strane insieme? E che ragazza!
Forse dovrei mandarle il buongiorno...Certo, potrei farlo se avessi il suo numero, magari. Che idiota! Dovevo chiederlo.
Invece no. Mi ero addormentato come un allocco. Talmente era pesante il sonno, che non l'avevo nemmeno sentita uscire.
Chissà se aveva dormito con me tutta la notte o se, stufa, si era alzata il secondo dopo in cui avevo chiuso gli occhi.
Scuoto la testa per cacciare via i miei stupidi pensieri, lancio il cellulare senza rispondere al messaggio ed esco dalla stanza. Scendo velocemente le scale, canticchiando.
Quando entro in sala i ragazzi mi guardano preoccupati -Come va?- mi chiede Harry.
Tiro una sedia e mi accomodo al capo tavola, prendo una brocca di acqua e me ne verso un pò in un bicchiere -Bene, perchè?- chiedo confuso.
I ragazzi si scambiano una strana occhiata, poi il verde smeraldo del mio migliore amico fissa i miei occhi azzurrissimi -Dobbiamo dirti una cosa-.
Noto Liam camminare nella stanza, prendere un giornale e gettarlo proprio davanti a me -Mi scoccia leggere a prima mattina- ammetto bevendo un pò d'acqua.
-Leggi- mi ordina Liam -Ce l'hanno dato i manager, sono venuti qui un'oretta fa- mi spiega.
Guardo i miei compagni in malo modo; lo sanno che odio parlare, leggere, camminare, respirare di mattina. Non potevo leggerlo nel pomeriggio, o che ne so, quando mi scappava di andare al bagno? Ruzzle cominciava a stancarmi.
-Dopo- sposto il giornale allungando una mano per poter prendere una fetta biscottata. Niall mi blocca per un polso -Che c'è biondo? Abbiamo una dispensa piena di roba da mangiare, una fetta biscottata in meno non ti uccide mica- ringhio infastidito.
Il biondo sposta lo stesso la mia mano dal cibo, posandola poi sul giornale -Leggi- insiste anche lui.
Ma che hanno tutti oggi?
-Ho detto dopo- arrabbiato, mi alzo dalla sedia, ma le possenti mani di Zayn si posano sulle mie spalle e con forza mi costringe a sedermi di nuovo.
-Leggi, Louis- il suo tono è più basso del solito.
Guardo i miei amici con uno sguardo misto tra il confuso e lo scocciato, poi prendo finalmente il giornale e -Che dovrei leggere?- mormoro impaziente.
I ragazzi si siedono ognuno su una sedia attorno al tavolo -Pagina 23- risponde Liam incrociando le mani a mò di preghiera.
Li fisso un attimo prima di sfogliare velocemente il giornale ed infine trovare la pagina in questione. Sorrido nel vedere alcune mie foto, altre con Eleanor e qualcuna con Sophy. Dovevo ritargliarmela, in quella ero venuto davvero bene...
-Beh, cosa c'è di strano?- chiedo confuso guardando i ragazzi -Non è il primo articolo che esce su noi. Solo perchè hanno riscritto su me e Sophy, non credo sia un problema- ribatto.
Harry passa una mano tra i ricci spettinati -Leggi il nome di chi ha scritto l'articolo- mormora.
Sposto gli occhi alla fine dell'articolo e con mia grande sorpresa leggo 'Sophy G. Smith'.
Ridacchio -Ma dai? Finalmente è uscito l'articolo che dovevano fare su noi?- chiedo divertito.
-No, Louis- interrompe le mie risate Zayn -Era tutto un piano per svelare la tua vita, le tue paure, i tuoi segreti- conclude.
Cosa? Sorrido amaramente -Cosa intendi dire?- chiedo adesso anche più confuso.
-Leggi l'articolo- finisce Liam.
Punto i miei occhi sul giornale con l'intento di capirci qualcosa.
 
 
LOUIS WILLIAM TOMLINSON. NON LA 'CAROTA', NON 'SUPERMAN'. SOLO LOUIS.
 
In questi ultimi giorni ho avuto la fortuna di stare abbastanza a contatto con la famosa boy-band anglo-irlandese che sta spopolando in tutto il mondo. In realtà, quello che più mi ha colpito è stato il noto Louis Tomlinson, non più il Peter Pan della situazione.
Felicemente fidanzato con la modella Eleanor Calder, Louis è la persona più buona al mondo. Certo, si leggono spesso queste cose su quel ragazzo, ma posso assicurarvi che il 90% delle cose sono tutte stupitaggini. Partiamo dal fatto che Louis è cresciuto, è cambiato ed è soprattutto maturato; non si può essere la stessa persona per tanto, troppo, tempo. 
Per fortuna il successo non gli ha dato alla testa, almeno non troppo per dimenticarsi delle sue fans. Posso assicurarvelo io. Non sa, almeno fino a questo momento, cosa in realtà fosse il mio lavoro, quindi tranquillamente si è sempre aperto con me, in tutto. Per questo ho deciso di scrivere qualcosa su lui.
 
Inizialmente mi ero quasi rifiutata di scrivere di un articolo su quello che definivo un montato cantante che pensa solo ai soldi, ma già dopo il primo incontro casuale avevo cambiato idea. Louis sta sempre sulle sue, è quel tipo di ragazzo tranquillo che non farebbe mai male ad una mosca. Cura molto il suo look e non da peso ai pettegolezzi che girano su lui; anzi, a volte ci scherza anche lui sopra, cercando di sdrammatizzare.
Come ogni ragazzo della sua età, ama le feste, divertirsi ma soprattutto far divertire; sì, lo ammetto, all'inizio può sembrare uno scocciatore di venti anni che pensa solo al suo lavoro. Ma non è così: quando meno ve lo aspettate, Louis è lì, pronto a scherzare con voi, a tirarvi sù di morale, a farvi sorridere così, senza un motivo preciso. E la sua risata è contaggiosa.
Ho letto vari articoli su di lui, in passato, ma nessuno aveva mai parlato della personalità di Louis. Così ho pensato di farlo io.
Louis ha un carattere peperino, amichevole, c'è sempre per aiutarti, per cambiarti l'umore; ma è anche quella persona che ti risponde male, che si arrabbia se sbagli e che ti rimprovera se fai qualcosa che in realtà non dovresti fare. Un papà, insomma.
Tomlinson è la persona che vorresti al tuo fianco, il migliore amico che sogni di avere, il figlio che preghi di crescere. Louis è semplicemente la persona che tutti vorrebbero amare.
Non ha mai fatto distinzioni di conoscenza; mi conosceva da poco più di una settimana, eppure si è confidato con me tante volte che adesso quasi mi odio per quello che sto scrivendo. Ma la verità è che preferisco scrivere la sua vita io e non un chiunque idiota che non sappia nulla su lui.
 
Eleanor Calder, ovvero la sua ragazza che dovrà perdonarmi per tutte le marachelle che le ho combinato in meno di una settimana, è la persona più fortunata a questo mondo. Ma questo lei ancora non lo ha capito e quindi le consiglio di spalancare gli occhi e tenersi stretto il ragazzo oro che ha al suo fianco.
Stanno bene insieme, mi costa ammetterlo, però l'unica cosa che le suggerisco è di stargli accanto il più possibile, di pensare il meno possibile al lavoro perchè una persona come Louis è difficile, quanto rara, da trovare.
Harry Styles, ovvero il suo migliore amico, forse più un fratello, sa l'importanza di Louis, sa quanto vale la loro amicizia e questo me lo ha dimostrato nei pochi giorni che abbiamo passato insieme. Anche il riccio non scherza come persona, ma questo è un'altra parentesi che magari più avanti riprenderemo.
Liam Payne. Beh, non fatevi prendere in giro dai rumors; Liam, per quanto possa essere un 'cucciolo' -come lo definiscono alcune fans- è un ragazzo che si gode la vita insieme al suo compagno/collega e sa sempre dargli i consigli giusti. E come a lui, sa dare buone indicazione anche agli altri, amici o sconosciuti che siano.
Zayn Malik, il ruba specchi che tutti conoscono non è il fanatico che mi aspettavo. Sì, il suo ciuffo alla Goku non mi aveva dato una bella impressione, ma conoscendolo ho capito quanto ha fatto per Louis nel momento in cui gli mancava la sua famiglia. Era l'unico che poteva capirlo, in quanto fratello maggiore.
Niall Horan non è il svuota dispense..Meglio chiamarlo svuota supermercati. Credo che Louis, passando molto tempo con questo ragazzo abbia ricevuto il dono di ridere sempre per qualsiasi cosa, di prendere le cose alla leggere perchè c'è sempre di peggio in giro.
I one direction in generale sono l'unica cosa che vorrei essere anche io. Cinque ragazzi che da sconosciuti sono diventati tutto per tante persone, e questo loro forse non lo sanno, o almeno non l'hanno capito bene.
 
Beh, torniamo all'argomento principale: Louis Tomlinson.
Questi giorni 'grazie' a me, ha passato i peggiori inferni: mi sono presentata in casa dei ragazzi stile boyscout, come mi ha definito in un primo momento Niall; ho finto di essere una ragazza interessata alle loro solite vite, alla vita da famoso cantante, subendo una straziante giornata con loro. Ma la verità è che mi sono dovuta ricredere già il giorno seguente.
Quello che non sapete è che Louis ha dato il suo primo bacio in terza media, in una recita esattamente. Dice in continuazione che il suo abbigliamento è soprattutto una maglia a righe, un paio di pantaloni rossi e delle bratelle; ma la verità è che questa cosa è rimasto solo nei suoi ricordi, perchè in ben dieci giorni che abbiamo passato insieme, lui non si è mai vestito così. Forse ama ricordare il passato, ma ha preferito andare avanti, pensare al futuro.
Adora stare in casa, perchè, diciamoci la verità, appena esce è sempre accerchiato da fans che non lo fanno respirare. Quindi, meglio rinchiudersi in casa e giocare magari alla play. Con i quattro fratelli che si è ritrovato da un giorno all'altro, non è poi così difficile trovare un compagno di sfida.
Ama il calcio, da quanto ho capito prima di diventare una persona famosa, si riuniva nei pomeriggi con i suoi amici di infanzia e rientrava a casa solo quando il sole era tramontato, con la mamma che magari lo insultava anche. Ma questo non era importante, doveva viversi la vita fin quando poteva. E ha fatto anche bene.
E' un tipo atletico, anche se molti non lo direbbero. Insomma, chi è quel citrullo che si alza alle sei di mattina per fare una corsetta all'aria fresca? Solo lui, Louis Tomlinson.
La cosa bella sapete qual è? Il tempo che si passa con Louis non è mai tempo perso, anzi! Potete essere simpatici, apatici, asociali, normali, lui è sempre capace di farti sorridere senza motivo. Figuratevi che rideva alle mie battute, ed io non sono simpatica nemmeno ai miei vestiti. Non so se rendo l'idea...
Il ragazzo ha qualche fobia comune: per esempio non sopporta la vista dei cani, è un fifone e rischia di saltarvi addosso se solo ne vede uno attorno a lui. Ma la cosa più strana è quella dell'aglio. Cioè, come si può avere paura dell'aglio? Nemmeno ricordo più il nome della fobia, ma ricordo bene quanto l'ho preso in giro quel giorno al bar rinfacciandogli tutte le pietanze che si preparano con l'aglio...e non scherza!
 
Ripeto il concetto che Eleanor non ha ancora capito chi ha al suo fianco; a volte credo che le fans del gruppo abbiamo aperto gli occhi più di lei, su lei. Insomma, non ha capito che Louis odiava passare i pomeriggi in casa, solo, a guardare una stupida tv. No. Per lei era importante il suo lavoro.
Sono sicura che nemmeno sappia che il suo ragazzo mi ha portato allo zoo per farsi perdonare per un piccolo incidente che mi è costato un quasi infarto quando mi sono risvegliata in ospedale. Ma non siamo qui per parlare di me.
Dicevo, ho provato a scavare più in fondo quando mi ha invitato a seguirlo allo zoo. Ho capito che odia in generale gli animali; praticamente li ama quando sono chiusi dentro delle gabbie. 
Mi sento ancora in colpa per quando, quel giorno, mi aveva invitato a cenare a casa loro. Liam ha delle mani da Dio, davvero. Cucina bene! Ma io, diciamo, ho ricambiato allagando un bagno. Non l'ho fatto di proposito, ma ho capito che a Louis piace l'arte giapponese; ha un bagno dedicato tutto a loro! Ma il bello è che non ama la loro cucina, invece.
Ho ancora la sua tuta nel mio armadio; la tuta che mi ha prestato in seguito al mio bagnetto. 
 
Vorrei potervi svelare un segreto che più segreto non può essere...Potrà sembrare strano, ma ho deciso di dirlo perchè so che dopo questo articolo non mi guarderà più in faccia, se non per sputarmi, proprio come aveva fatto il suo bagno trenta secondi prima. Louis non è il solito ragazzo che interrompe qualcuno quando sta parlando. No, lui ti lascia parlare, almeno che non lo voglia fare baciandoti. Sì, avete capito bene. Louis se deve interrompere non sovrasta le vostre parole, ma vi zittisce con un bacio, e funziona...Da lì è partito il mio piano per farlo lasciare con la sua ragazza.
Quale buon modo per far cadere un ragazzo ai tuoi piedi in poco tempo? FACILE, direte voi. Ma non è così!
Ho stilato una lista -che non sto qui a ricopiare- di sette punti, precisamente, iniziando dal punto principale: invitarlo ad uscire con te. Non una cena romantica, non una passeggiata in qualche parco, ma un bel locale lontano da fans e telecamere, lontano dal Louis costretto a recitare.
Ma diciamoci la verità, quando di mezzo c'è la scodella (ovvero Eleanor), non si può mai concludere niente. Lei e le sue unghie rifatte sono l'incide del mio nervosismo, ormai.
Quindi ho dovuto fingere di rompermi qualcosa e obbligare Louis a portarmi in ospedale per accettarmi che tutto fosse apposto. Giustamente avevo avvertito un medico amico del mio arrivo, di recitare anche lui e assecondarmi. Ammetto anche che durante il tragitto ho fatto impazzire Louis, sballottolandolo a destra e a manca non sapendo nemmeno dove si trovasse l'ospedale che mi avevano consigliato. E così intanto ho scoperto nuove cose, ma soprattutto gli ho, come si può dire..insegnato? Sì, diciamo così; gli ho insegnato la mala sorte; ovvero, gira a largo quando un gatto nero ti taglia la strada. Porta male! Ve lo dico io che l'ho fatto girare e dopo quasi un'ora mi ha baciata di nuovo.
 
Intanto mi hanno costretto ad uscire con Eleanor, spiegandomi che a volte l'apparenza inganna. Ed hanno ragione! Per questo quando l'ho portata da un'estetista/parrucchiera l'ho fatta conciare per quello che è realmente. Ammettilo Eleanor -so che stai leggendo l'articolo- il verde ti dona!
In effetti mi sono dovuta ricredere su alcune cose: lei non è una fanatica, pazza, esaltata, approfittatrice. E' anche peggio!
E con la Calder fuori gioco, Louis si è approfittato della libertà chiedendomi di uscire. Sapete che è un bravo pattinatore? Sì, lui e il ghiaccio vanno d'amore e d'accordo, al contrario della sottoscritta che lo abbracciavo solo a causa delle brute cadute. Forse lì si è reso conto quanto Eleanor gli oscurasse la vita, quanto lo impegnasse e così da non poter fare niente con nessun altro. Louis è davvero innamorato di Eleanor, almeno prima lo era sicuro, ora non saprei più.
Ma da quella sera si è dimostrato più simpatico, più Louis, insomma!
Se trovate infatti delle foto nuove di Louis con una ragazza, sì, sappiate che quella stronza sono io che si è approfittata di Tomlinson solo per uno stupido articolo che le sta rovinando una, tante, belle amicizie.
 
Vi potrà sembrare strano quello che sto per dirvi, ma proprio gli ultimi giorni mi stavo tirando indietro, stavo pensando di evitare di mettere quest'articolo su Louis per non svelare i suoi segreti. Sapete perchè? Perchè non c'è bisogno di conoscerlo una vita per capire che Louis è davvero importante, davvero in grado di entrarti dentro e non riuscirlo a farlo uscire.
Sono diventata gelosa, possessiva, pazza gli ultimi giorni trascorsi con lui, con i ragazzi. Ho dato di matto, ho insultato la sua ragazza, ho quasi rovinato tutto con lui. E con questo articolo ci sono riuscita alla grande.
Non era mia intenzione ferire Louis, nè Eleanor, nè gli altri.
Proprio per questo alla fine ho deciso di scrivere io questo articolo e non uno che non sapeva niente di niente della sua vita.
 
Concludo dicendo questo: mi dispiace Louis, Harry, Zayn, Niall, Liam. Mi dispiace avervi mentito tutto questo tempo, mi dispiace avervi preso in giro, in parte. Mi dispiace avervi fatto perdere tempo dietro me, le ragazze, l'articolo che nemmeno vi immaginavate di leggere. Mi sono anche trattenuta molto, perchè una persona come Louis deve rimanere segreta, tanto, perchè è bello lasciargli un pò di privacy, un pò di mistero.
Mi dispiace davvero e so che dopo questo non mi rivolgeranno più la parola. Ma l'ho dovuto fare.
 
Sono Sophy Smith, ed oggi ho deciso di svelarvi i segreti più nascosti di Louis William Tomlinson...almeno, qualcuno.
 
 
 
Sbatto gli occhi velocemente. Non ci credo, non l'ha fatto, non lei..non dopo quello che abbiamo passato ieri sera, gli ultimi giorni.
Tutte quelle parole, tutti gli abbracci, quei pochi baci erano solo parte di un copione. E io scemo che ci ero pure cascato.
-Ehy amico, come stai?- alzo lo sguardo fissando il verde degli occhi di Harry. Come vuoi che stia?
Appallottolo il giornale lanciandolo dall'altro lato della stanza, striscio la sedia e mi allontano verso la porta di casa.
Ho bisogno di aria.
 
 
Pov Sophy
 
-Minchia- spalanco gli occhi, ancora puntanti sul giornale -Credevo che Keyra l'avrebbe riletto prima di mandarlo in stampa, avrebbe capito quello che avevo scritto e che non l'avesse mai pubblicato. Non ha fatto un cazzo, nemmeno si è resa conto che ho parlato contro il nostro giornale, che ho parlato spesso di me in un articolo che non c'entrava un cavolo la mia vita e la miriade di errori!- mi complimento del mio capo.
-Non avrà avuto tempo, ma il messaggio è stato chiarissimo- si intromette Sam fissando.
Richiudo il giornale, posandolo al bordo tavolo -Sì, che ho perso Louis per sempre, proprio ora che stava succedendo qualcosa tra noi- spiego.
Mio fratello gioca con la tazza che ha davanti, bloccandosi alle mie parole -Ci sei andata a letto?- mi chiede confuso.
Alzo le spalle -Può essere- rispondo vaga.
I due strabuzzano gli occhi -E poi ci hai scritto anche un articolo sopra?- mi rimprovera Brot.
Sì, ok, continuate a rinfacciarmelo.
Striscio la sedia alzandomi -E ora dove vai?- mi chiede Sam quando noto che ho aperto la porta di ingresso.
-A prendere una boccata d'aria- l'avviso richiudendo la porta alle mie spalle.

 
  
 
  
WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPPA(?)
ODIO IL MIO PC, ODIO IL MIO TELEFONO, ODIO IL MIO FOTTUTO MODEM!
SONO TRE GIORNI CHE SCLERO PERCHE' NON HO AVUTO LINEA, QUINDI
ALLA FINE NON E' STATA SEMPRE COLPA MIA cc
Ci credete che per la prima volta ho avuto uno blocco dello
scrittore per questa storia? Beh, l'idea ce l'avevo, eccome, da un
bel pò, ma nel momento in cui mi sono messa davanti a word
non ho saputo come mettere giù le idee..
Well, non ve ne frega un cactus, e avete ragione..non è il capitolo
che vi aspettavate, e in realtà nemmeno io!
 
Anyway, la storia è finita, stento a crederci ancora. Ma manca l'epilogo
e forse sarà il capitolo più importante della storia..
Alla prossima, purtroppo ultima, volta :)
 
Ps. aspetto qualche recensioncina c:  
 
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: in love with horan