Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Loki_Shuu    08/05/2013    1 recensioni
Ve lo dico in anticipo: questa sarà una fic. un po' ingarbugliata, ma spero che vi piaccia. Non ho tante idee per l'introduzione, ma sappiate che anche se i primi capitoli si basano sul romanticismo, il resto è totalmente diverso. I protagonisti sono Sasuke e Lein (personaggio di mia invenzione), che si troveranno alle prese con il doloroso e complicato passato della ragazza. Spero di avervi incuriosito. Baci!
Genere: Azione, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 : Gelosia

 

Lein e Sasuke camminavano tranquillamente affiancati l'uno all'altra, incuranti dei pettegolezzi che volavano al loro passaggio.
Per tutto il tragitto nessuno dei due spiccicò parola: ognuno era perso nei propri pensieri, tanto che non si sarebbero neanche accorti di essere arrivati a destinazione se Ino non fosse letteralmente saltata addosso al ragazzo ignorando completamente la ragazza, la quale mentre il moro implorava aiuto con lo sguardo, se la rideva sotto i baffi.
Intanto uno strano sentimento chiamato gelosia le afferrava il cuore, stritolandolo in una morsa d' acciaio, senza che lei ne capisse il perché.
Non sapeva che fare: aiutare Sasuke a scrollarsi di dosso la bionda e dando tregua al suo cuore, o fregarsi sia del ragazzo e Ino, che dell'organo vitale e continuare a camminare imperterrita.
Optò per la seconda. In fondo, primo: ciò che decideva di fare il moro nella sua vita non la riguardava minimamente
; secondo: non le andava a genio di fare la parte della fidanzatina gelosa davanti a mezza accademia; terzo:Sasuke sapeva badare a se stesso e avrebbe potuto benissimo fare da solo, ammesso che le attenzioni della biondina gli dessero davvero fastidio.
Così proseguì per la sua strada, dirigendosi verso l'ombra di un albero, quando con sorpresa vi scorse, seduto su una panchina, un ragazzino biondo con la tuta arancione che fissava la folla con una visibile malinconia dipinta sul viso. Allora ricordò: quello era il ragazzino che si cacciava continuamente nei guai a causa degli scherzi che faceva agli abitanti del villaggio e che lei trovava (segretamente) molto divertenti.
Le uniche cose che sapeva di lui erano che si chiamava Naruto Uzumaki e che la gente lo teneva lontano ritenendolo pericoloso.
A lei però in quel momento faceva una gran pena.
Si avvicinò silenziosamente a lui.

***

Naruto fissava malinconico i suoi compagni divertirsi, ridere e scherzare tra loro.
Non era giusto accidenti!
Anche a lui sarebbe piaciuto tanto avere degli amici, ma tutti lo evitavano, tutti lo tenevano a distanza, tutti... .Il ragazzo non terminò mai il suo pensiero, perché una dolce voce femminile lo fece sussultare.

-Cosa fai qui? Non vai a divertirti con gli altri?-Il biondo si voltò di scatto.
 Una bella ragazza dai capelli blu e gli occhi azzurri lo guardava con un sorriso gentile dipinto sul volto pallido e perfetto. Rimase a guardarla imbambolato mentre tentava di formulare una qualche risposta decente che, possibilmente, non lo facesse sembrare un completo idiota.

-E-ecco, i-io...-tentò, ma non gli veniva in mente niente di intelligente da dire. La ragazza intanto si era seduta.

-Non preoccuparti, fa lo stesso se non me lo vuoi dire.-disse con la sua voce melodiosa, quasi inadatta ad una ninja. Naruto ringraziò il cielo per le parole appena udite.

-Io sono Lein. Tu invece?-

-Naruto.-disse un po' più sicuro di prima. Lei gli porse la mano.

-Allora piacere, Naruto.-

I due parlarono a lungo e scoprirono di avere molte cose in comune.
Per la prima volta, Naruto aveva trovato qualcuno che allontanava da lui l'oscura ombra della solitudine.

***

Sasuke, fissava con rabbia Lein e il ragazzino gli pareva si chiamasse Naruto chiacchierare animatamente fra loro.
Uno strano sentimento gli infiammava il cuore.
Cosa diavolo era?
Gli pareva di averne sentito parlare qualche volta.
Oh, aspetta!
Ge-lo-si-a!
Quella parola bruciava come un ferro incandescente dentro di lui e non lo faceva respirare.
Non voleva.
No, non avrebbe mai permesso a quella sottospecie di testa quadra bionda di portargli via la sua ragazza!

 

 

DALL' AUTRICE:

Ciao, sono io. Scusate il ritardo, ma ho faticato a inserire il 2° per problemi di connessione. Spero che vi sia piaciuto. Grazie mille a Claudia Hunter e Emma2001 per aver recensito!

By Noemi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Loki_Shuu