Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: swag_mastah_    08/05/2013    1 recensioni
Una normalissima teenager di nome Melody Austin viveva a Londra,andava a scuola era bella ma non si sarebbe mai aspettata che dei ragazzi le avrebbero messa in difficoltà,le rimarrà sempre e forte e tutto prima o poi si risolverà
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Notai subito quei ricci,li conoscevo ormai molto bene,non so se fosse positivo o meno. Nn potevo vederlo,mi faceva male il cuore,l’unica volta che mi innamoro ovviamente succede questo. Liam lo fulminò con gli occhi ma io gli feci segno di stare a cuccia: I:”cosa vuoi?” H:”volevo vedere come stavi” L:”come cazzo vuoi che stia,dimmi?No dico ti sembra che stia bene?Il dottore ha detto che non potrà più giocare per mesi e mesi a pallavolo! I:”COSA!!Non me lo aveva detto nessuno!Quando volevate dirmelo eh? L:”io..io credevo che tu lo sapessi!Oh mi dispiace,sono uno stronzo” I:”oh no Liam io … mi dispiace non avrei dovuto reagire così …” H”Liam lasciaci soli per favore” L:”nean…” I:”Liam perfavore…” L:”ok,ma tu toccala e farò in modo che i tuoi riccioli diventi lisci,senza piastra però!” Non so perché Liam avesse così interesse verso di me,ma la cosa non mi dispiaceva,forse mi sto innamorando di nuovo?No Mel che dici!I ragazzi portano solo guai! Però Liam era diverso,vedevo nei suoi occhi un sentimento vero; erano occhi nocciola bellissimi il riflesso che riflettevano era infinito e il suo sorriso innocente come per dire “non guardarmi male sono sempre io “,forse era per quello che spesso mi immergo a pensarlo H:”senti vorrei dirti che mi dispiace,non sarebbe dovuta finire così” I:”oh ma non mi dire!come sei perspicace! Io … io mi sono fidata di te,io … io mi ero innamorata” H:”e allora perché non riproviamo ?” I:”no no no io ho detto ERO innamorata adesso sinceramente quando, in qualsiasi momento penso a te mi viene da vomitare,sei un essere terribile! Guarda come mi hai ridotto!” H:”si ma tu mi piace e non poco! Quando ti ho vista ho sentito un sentimento che mai avevo provato…” I:”se se ma vaffanculo va! Eri già fidanzato con quella pff escort(?) e ancora mi vieni a dire cazzate?cos’hai la sua non ti andava più bene? H:”l’amore non è una cazzata” I” sparisci,esci subito “ H:”pff sei testarda….” Ecco lo sapevo che avrebbe reagito così,ma sono anche io stupida che lo ho fatto entrare .Poi come se non bastasse non posso nemmeno fare la cosa che io adoro di più al mondo ovvero la pallavolo. Odio questo stupido ospedale,c’è puzza di vecchio! Vorrei tornare indietro nel passato,vorrei non essermi mai innamorata di quello stronzo,ma cosa ho fatto di male?Poi giusto perché mi va tutto male penso che mi stia innamorando di Liam! Solo che ho paura,ho paura che possa farmi del male,lui però mi sembra diverso … quei suoi occhi marroni profondi e dolci,i suoi capelli quasi rasati,quella voglia che ha sul collo … NO MEL! Ritorna alla vita reale sul tuo comodissimo letto d’ospedale (-.-‘’). LIAM’S POV I:” Niall,ma se per cas io le chiedessi di stare con me?” N:”insomma amico,stalle vicino ma non troppo” I:”si ma ti giuro è difficile,non ho mai provato un ‘emozione così forte” N:”io non so come tu la chiami, ma noi umani lo chiamiamo amore” Per me era difficilissimo vederla così,mi sono innamorato di lei quando la vidi per la prima volta al campetto. Quei suoi capelli castani e lisci,quel corpo nemmeno tanto perfetto e,il suo sorrsio… Quando la vidi su quella barella,immobile con il suo vestito azzurro rossa,sporca di sangue avrei voluto ammazzare Harry! Se solo io avessi avuto quello che lui ha avuto quella sera non avrei mai permesso che le accadesse qualcosa … non ho mai avuto una ragazza,lo ammetto,ma quando sto con lei è diverso:mi fa ridere e siamo perfetti perché lei ama divertirsi,ma inteso come divertimento non come sesso o cose del genere … no lei non è tipo da queste cose. Mi sembra di conoscerla da una vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: swag_mastah_