Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: IlMalee    09/05/2013    3 recensioni
Se sei giunto fin qui, significa che anche tu hai interpretato i segni.Magari delle voci ti hanno sussurrato cose che all’inizio ti sembravano incomprensibili, ma mano a mano hanno cominciato ad assumere significato.Non importa. Se sei qui, molto probabilmente è perché in fondo cercavi anche tu questo luogo.
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forum>Presentazioni
 
 

                                                 GRAZIE
 

 
Grazie di esistere. Lo dico sul serio.
Questi ultimi giorni sono stati terribili per me.
 
Non riesco ancora bene a capacitarmi di come la mia vita sia diventata un incubo simile.
Tutto cominciò all’incirca due mesi fa. Stavo mettendo in ordine la casa, quando è squillato il telefono. Alzai la cornetta ma non c’era nessuno dall’altra parte del filo. Poi sentii una voce, ma non sembrava parlarmi al telefono. Era come se qualcuno stesse urlando nel mezzo dei miei pensieri “SI NUTRONO DEGLI INNOCENTI”.
 
Solo quelle parole. Poi più nulla, il telefono era muto. Ho messo giù senza badarci troppo e sono ritornata alle mie faccende. Uno scherzo di pessimo gusto, o almeno così pensavo.
Il giorno dopo niente di strano, ho accompagnato a scuola mio figlio (seguendo le indicazioni su questo forum non utilizzerò né nomi né indicazioni geografiche, e non specificherò l’età di mio figlio).  Mentre mi allontanavo per tornare a casa, lo vidi.
La classe di mio figlio ha un enorme finestra che dà sul giardino, per cui è possibile osservare l’interno della classe. Era enorme, e volteggiava sopra tutti gli alunni e l’insegnante. Sembrava una massa informe di fumo, ma all’interno del fumo vi era una faccia. Sembrava il volto di un bambino, ma era terrificante, come distorto in una smorfia di dolore. Nessuno sembrava accorgersi di nulla. Mi trattenni a stento dal gridare, e andai alla finestra battendo i vetri e indicando il mostro sul soffitto.
Non credo che mio figlio si sia vergognato così tanto di sua madre in vita sua. L’insegnante ovviamente agitato mi chiese se ci fosse qualche problema. Il mostro era sparito. Tutti mi guardavano come se fossi pazza, ma io LO AVEVO VISTO.
 
Tornai a casa ansiata ma decisa a dimenticare tutto l’accaduto. Il giorno dopo però avevo ancora l’immagine di quel “coso” davanti ai miei occhi. Lo rividi. Era sempre lì, sopra le teste di tutti i presenti. E il giorno dopo ancora. Ogni mattina, la stessa storia.
La cosa cominciò a sfuggirmi di mano quando iniziai a vederli anche per strada. In autobus una volta vidi un uomo con un teschio nero pieno di vermi al posto della testa. Vicino ad una stazione radio vidi volteggiare qualcosa di simile a un corvo gigante fatto di fumo come il mostro della scuola. Ne parlai con mio marito, ma lui la prese come uno scherzo. Quando poi però capì che non stavo scherzando, non rise più. Scoppiò una lite furiosa, io volevo a tutti i costi che nostro figlio lasciasse quella scuola. Era un posto malsano per lui. Dentro di me sapevo che era la cosa giusta da fare.
 
Lui mi disse che probabilmente avevo un esaurimento nervoso e che forse mi avrebbe fatto bene vedere uno specialista. (quanto corrisponde all’introduzione a questo sito!!!) Decisi di seguire il suo consiglio. Magari aveva ragione. Quanto mi sbagliavo.
Decisi di seguire il consiglio suo e di un paio di suoi amici. C’era uno psicologo particolare che curava e trattava proprio pazienti affetti da episodi come quelli. Non ne avevo mai sentito parlare. Si presentò come un esperto di visioni e allucinazioni. Mi disse che non ero assolutamente pazza. Tutto ciò che vivevo era assolutamente comprensibile e spiegabile razionalmente. Si trattava molto probabilmente di un conflitto irrisolto con una parte repressa di me stessa. Mentre mi parlava però avvertivo una strana sensazione.
 
Le sue parole mi sembravano cupe, minacciose e soprattutto false. Risuonavano nella mia testa come una cantilena. Poi vidi una cosa stranissima che tenterò di descrivere a parole.
Era come se dalla sua bocca continuassero a uscire dei lunghissimi fili, simili a quelli di una ragnatela. I fili venivano verso di me e tentavano di toccarmi. Tentai di non perdere la calma e gli dissi che per quella seduta poteva bastare. In quello stesso istante i fili scomparvero. Mi prescrisse delle pillole e riuscii ad andarmene con la promessa che lo avrei richiamato per fissare un altro appuntamento. Inutile dire che non tornai più in quel posto, nonostante le continue lamentele di mio marito.
 
Dopo continue liti e discussioni, riuscii finalmente a togliere mio figlio da quella scuola.
Ma da allora in poi le cose sono precipitate.
Le voci continuano a perseguitarmi, giorno e notte, e molto spesso mi sveglio a notte fonda rivedendo quel volto terribile.
Per strada tento di chiudere gli occhi e non vedere ciò che mi circonda, ma ormai ne sento anche il fetore. L’altro giorno ho visto lo spettro, o almeno credo che sia uno spettro di una donna anziana sorridermi. Un cadavere in pieno centro passeggiava tranquillamente tenendo sottobraccio una ragazza.
Ho svolto delle indagini. A quanto pare nel dopoguerra l’edificio dove mio figlio frequentava le lezioni era una specie di orfanotrofio, e durante un incendio uno dei bambini morì soffocato nel sonno. Non so cosa questo voglia dire, se quindi il fantasma di quel bambino infesti quella scuola o altro. So solo che non voglio che mio figlio frequenti un luogo del genere. Non voglio che nessuno frequenti un posto del genere.
La gente mi prende per pazza quando parlo delle visioni e delle voci che sento. Io mi sono richiusa in me stessa nell’ultimo periodo.
Io e mio marito abbiamo litigato furiosamente l’altro giorno, ed è molto probabile che chiameremo un avvocato per formalizzare il nostro divorzio. Non so.
Non so cosa fare, mi sento sperduta e indifesa. E temo per la vita mia e di quella di nostro figlio. Mio marito non sa, mi fissa sempre con odio. Certe volte mi verrebbe da urlargli contro, da dirgli “Ma come, non vedi nulla???” ma so che peggiorerebbe solo le cose.
Per questo sono contenta di aver scoperto questo sito.
Qualcuno ha avuto esperienze simili a riguardo?
Esiste un modo per difendersi da queste entità, una preghiera o un esorcismo da recitare?
Non sono mai stata una gran credente, ma devo dire che nell’ultimo periodo mi sono ritrovata molto a recitare alcune preghiere ogni volta che mi coricavo a letto, pregando per me e i miei figli. Sono piena di dubbi.
Dio vuole tutto questo? Come può permetterlo? Mi ha lanciato un dono o una maledizione?
So solo che io amo la mia famiglia e i miei cari. E voglio proteggerli.
Ringrazio ancora il creatore di questo sito e attendo con ansia le vostre risposte. Un abbraccio a tutti, non siamo soli!
Una mamma preoccupata
 
Postato da Tiger_65 il 22/02/2012 alle 21.35
 
Commenti
 
 
 
Re:GRAZIE
 
Il Signore ti benedica e ti protegga da ogni male amica mia.
Siamo Fratelli nella Luce, e nella Luce siamo rinati per ricacciare il maligno nelle tenebre.
Ciò che Nostro Signore ti ha fatto non è né una maledizione né una sciagura, ma un miracolo vero e proprio e una dimostrazione della sua infinita misericordia. A te infatti è stato dato l’onere e l’onore di vedere il mondo per ciò che realmente è, e cioè essenzialmente corrotto.
Le Voci che dici di aver udito altro non sono che la chiamata che Dio ha lanciato a tutti i suoi figli. Attraverso i suoi Messaggeri (gli Angeli) egli ha richiamato il suo popolo eletto, i veri prescelti. Egli ci ha scelti perché portassimo la sua voce e la sua fiamma, la vera Luce, in questo mondo di tenebre e peccatori. I poteri che Egli ha concesso non sono dissimili dai poteri che egli ha inteso manifestarsi in tutti i profeti e messaggeri nel Vecchio e nel Nuovo Testamento. Fintanto che cammineremo nella retta via e professeremo la Sua Parola, non avremo nulla da temere.
Abbraccia questo compito, con coraggio e fede. Recita il rosario ogni sera. Frequenta il più possibile la Messa e il sacramento della confessione e della comunione. Non sai mai né il giorno né l’ora in cui il maligno può bussare alla tua porta.
Se hai bisogno di consigli riguardo a preghiere di esorcismo e invocazioni agli Angeli puoi contattarmi in privato, presto aprirò anche un topic al riguardo elencando quelle più efficaci e quelle da evitare. Chiudi tutte le finestre e le entrate appendendo anche sullo stipite un crocifisso o un’icona santificata di un santo a cui sei devota.
Non temere, noi siamo i Figli della Luce. Pregherò anche io ora per te e la tua famiglia.
 
“Quand’anche camminassi nell’ombra della morte, io non temerò alcun male ; perché tu sei con me;”  Salmo 23:4
 
Postato da LucediNotte_86 il 22/02/2012 alle 23.37
 
 
 
Re:GRAZIE
 
E ti pareva se non tornava lo       di turno a commentare.
 
(EDIT dell’admin: ho modificato parte del messaggio perché risultava assolutamente offensivo nei confronti dell’utente LucediNotte_86. Slay, non tutti condividiamo i punti di vista di altri utenti ma non per questo ti è consentito insultare gratuitamente le credenze e le idee altrui. LucediNotte_86 non ha offeso in alcun modo né arrecato danno agli altri utenti del forum, quindi ti pregherei di moderare i torni. Non è il primo avviso che ti faccio in questo senso, al prossimo scatta il ban)
 
Invece di perdere tempo a scrivere queste cose potresti spiegare a questa donna chiaramente agitata le basi e i trucchi per sopravvivere DAVVERO lì fuori.  Dunque io non ti conosco Tiger_65 ma posso darti i miei due cent, sta a te poi vedere se credere a me o a qualche  utente che continua parlare di santini e prime comunioni.
Non tornare da quello strizzacervelli se non con un paio di glock 9mm  e tanta cattiveria in corpo. Si tratta di un servo di qualche tipo, peggio ancora potrebbe essere un Merlino.
Non sono un esperto, ma quello che hai visto a scuola è probabilmente un fantasma. Non credo fosse uno spirito (sì, c’è differenza tra le due cose) ma vi sono altri utenti qui come SecondSight o Anima che sembrano saperne più di me, magari chiedi a loro. Nell’immediato, non devi temere per la tua incolumità. L’aver portato via tuo figlio da quella scuola probabilmente non turberà più di tanto quell’entità. Ciò di cui dovresti preoccuparti è la situazione in casa. Mi dispiace dirtelo ma presto dovrai fare l’abitudine a non veder più né tuo marito né tuo figlio. Dovrai lasciarli. Ti chiedi il perché? Perché vicino a te sono in pericolo. Non tarderà ad arrivare il giorno in cui un cadavere ambulante o un cazzo di Casper indemoniato verranno a suonarti il campanello. Solo che in quel momento a rispondere potresti non essere tu, ma tuo figlio. O tuo marito. O tua nonna. Non fa differenza. L’unica differenza sarai tu a piangere al loro funerale chiedendoti se quel giorno avresti potuto proteggerli.
 
So che è dura, ma è così. Ti consiglio di lasciare al più presto la casa dove abiti e trasferirti in un posto più sicuro. In secondo luogo, informati. Cerca contatti. Se qualcuno di noi risvegliati esiste nella tua città, prima o poi vi incontrerete. Lo riconoscerai, esattamente come ora riesci a vedere i mostri. Ti consiglio anche di cominciare a intagliare il legno e affilare bene eventuali paletti. Ho il sospetto che molte delle sanguisughe siano in grado in qualche modo di utilizzare i fantasmi come servitori. Lascio la parola a chi ne sa più di me ma perdio lascia la tua casa e vai il più lontano possibile da tuo figlio.
 
Postato da Slay_56 il 23/02/2012 alle 17.02
 
 
Re: GRAZIE
 
Benvenuta!!! Ti capisco benissimo perché anche io sono nella tua stessa situazione ma inversa all’incontrario! Cioè io vado ancora a scuola e vivo coi miei ma solo io mi sono accorta di tutto!!! Sospetto che il mio bidello sia un vampiro ma spero di no! I miei non sanno nulla!!!! Non preoccuparti e sii sincera con loro anche io pensavo di dirglielo in realtà perché non riesco più a portare questo fardello ho anche lasciato il mio ragazzo perché non mi credeva e mi riteneva una pazza (scusa sto divagando) in ogni caso mmh la tua mi sembra una situazione difficile credo dovresti riflettere davvero suelle tue priorità e se vuoi diventare davvero una cacciatrice di assalto. Io ho iniziato a fare corsi di kik boxin a e anche qualche lezione privata di fioretto mi sento più sicura Quando sarò grande col lavoro che faccio mi comprerò delle armi e andrò a uccidere quei bastardi penso che un bel fucile a canne mozze sia l’ideale!
Un grosso bacio e un abbraccio sii forte e non mollare mai, ora tu li vedi e puoi REAGIRE
Ti voglio bene sul serio
 
Postato da Helen_90 il 23/02/2012 alle  17.18
 
Re:GRAZIE
 
Mi stupisco a volte dell’arroganza e della supponenza di alcuni utenti di questo forum
 
Quote—“perdio lascia la tua casa e vai il più lontano possibile da tuo figlio”
 
Ti rendi conto di ciò che stai dicendo? Ti rendi conto del trauma e della sofferenza che questa persona sta probabilmente attraversando? Io credo di no. Vorrei davvero vedere come reagiresti tu di fronte a qualcuno che all’improvviso ti dicesse qualcosa del genere.
Questa persona è spaventata, e dobbiamo starle tutti vicini. Certo, i consigli sono sempre una buona cosa ma porca troia evitiamo di sparare sentenze e dare giudizi così come se si trattasse di bruscolini.
Tiger non sei sola nella tua lotta.
Tutti abbiamo attraversato la fase che stai avendo tu, è normale. Ma devi farti forza. Proprio per ciò che hai visto, non puoi tirarti indietro e sottrarti alla lotta.
Devi trovare dentro di te la risposta a molte delle tue domande. Lasciare la tua casa non è per forza una soluzione. Molto spesso i nostri nemici tendono a notare che una certa persona improvvisamente divorzia, si licenza dal proprio lavoro o cambia abitazione. Una buona tattica è infatti fingere di avere una vita normalissima e serena così come la maggior parte delle loro prede.
Conosco un cacciatore che faceva così, aveva un lavoro notturno, o almeno così diceva alla moglie. In realtà di giorno lavorava e la sera andava a caccia. Ovviamente la sua vita era un casino, specie il raccontare balle ogni giorno a sua moglie, eppure lui ce la faceva. Quindi non prenderla alla leggera e non pensare subito che la strategia migliore sia fuggire da tutto.
Pensa veramente dentro di te se saresti sempre in grado di proteggere te e i tuoi cari, e poi prendi una decisione. Quello che di sicuro ti posso raccomandare è di trovare un cacciatore più anziano di te che possa aiutarti. Molte delle domande e risposte di questo forum possono darti una mano in questo senso, abbiamo raccolto molte informazioni nel corso degli anni.
Iscriviti se possibile ad una palestra o a un corso di difesa personale. “mens sana in corpore sano” mai frase fu più azzeccata, specie per ciò che siamo costretti ad affrontare ogni giorno. E poi l’attività fisica scarica sempre la tensione, il che non è male.
Personalmente io sono un credente  ma non so se effettivamente le preghiere o gli esorcismi “ufficiali” della chiesa cattolica o di una qualsiasi altra religione o chiesa siano veramente efficaci nei confronti dei fantasmi. Qualche opinione in merito?
Ps- Non tornare assolutamente da quello “specialista” Dio solo sa cosa ci sia dietro. Se devi indagare, sii molto prudente.
 
Postato da Fearless_05 il 23/02/2012 alle 18.22
 
 
RE: GRAZIE
 
Santini e Madonne a parte (dai ragazzi, non fatemi bestemmiare) benvenuta. Ti chiamo amica anche se non ci siamo mai conosciuti né visti di persona. Abbi coraggio. Difendi il sangue del tuo sangue. Sii madre come non lo sei mai stata, e abbi la forza di portare anche il fardello per tuo marito. So quanto sia difficile proteggere gli altri proprio quando “gli altri” non vedono e ti prendono per folle. Ti siamo tutti vicini. Ora consigli pratici:
-Frequenta un corso in palestra di arti marziali o difesa personale se riesci. Aumenta molto la fiducia in sé stessi. Anche scherma o boxe vanno benissimo.
-osserva attentamente se al lavoro noti qualcosa di strano, se il tuo ambiente di lavoro è “contaminato” e non vi sono degli “intrusi”. In tal caso, ti consiglierei di lasciare quel lavoro.
-continua a frequentare il forum e a postare le tue esperienze e avvistamenti; questo è utile sia per te che per gli altri utenti
-se credi di essere spiata o seguita, potresti seriamente iniziare a pensare a prenderti il porto d’armi e seguire qualche lezione al poligono di tiro. Meglio essere prudenti su queste cose.
-decidi il tuo metodo di caccia. Non tutti nascono guerrieri provetti o assassini. Potresti scoprire di essere un’ottima spia o altro, una medium, una studiosa dell’occulto(?). Esistono molti modi per contribuire alla caccia  e non necessariamente legati al semplice uccidere. Questo comunque non invalida i consigli che ti ho dato qui sopra. Sapere non è comunque abbastanza, quando apriamo gli occhi bisogna comunque saper agire.
Di sicuro, una cosa che devi assolutamente fare è smettere di frequentare quello psicologo. Puzza di marionetta. Potresti  indagare e scoprire cosa ci sia dietro, ma consiglio di farlo solo con l’aiuto di un cacciatore esperto.
 
Io purtroppo non ho una grande esperienza in fatto di fantasmi o cose simili. Spero che qualcuno presto possa aiutarti qui sul forum
 
Forza. Siamo qui.
 
Postato da MidgardWarrior_92 il 23/02/2012 alle 18.58
 
 
 
RE: GRAZIE
 
E poi dicono che la scuola non fa male LOL! Comunque benvenuta! Besitos
 
Postato da TrollHunter_67 il 23/02/2012 alle 19.01
 
 
 
RE: GRAZIE
 
 
No nono adesso mi fate girare i cosiddetti. Ecchecazzo! Mi stupisco di te poi Midgard, in genere  io e te ci intendiamo. Non possiamo illudere questa povera donna, dobbiamo trattarla come una persona e come tale non insultare la sua intelligenza. I santini e le madonne non centrano qui, qualcuno glielo deve dire di mollare il lavoro e la casa dove vive. Volete davvero che suo figlio finisca come uno di quei cazzo di film sugli esorcismi?Credete davvero che basti sapere qualche mossa di kung fu per affrontarne uno?? I fantasmi sapete benissimo che possono rintracciarvi se vogliono e fottervi in modo che i succhiasangue e i lupi nemmeno si immaginano. Chiedete a SecondSight.
 
Postato da Slay_56 il 23/02/2012 alle 20.07
 
RE: GRAZIE
 
Benvenuta sorella. Entra pure nella sezione apposita su PRESENZE. Potresti trovare del materiale utile. Nel frattempo, un abbraccio e un bacio. Che la Madre Terra possa proteggere te e i tuoi figli.
 
Postato da Anima_00 il 23/02/2012 alle 21.32
 
RE: GRAZIE
 
Cazzo i fantasmi sono i peggiori. Voglio dire, un succhiasangue sai grossomodo cosa fa, e una palla di pelo di tre metri di mannaro non serve un genio a capire cosa possa farti e dove possa attaccare. Non so, ho provato con varie cose. Santi, Madonnine, croci, sutra buddisti e pezzi del Corano. So solo che un mio amico ha preso fuoco all’improvviso e poco ci mancava che crepasse. Un collega ex prete una volta mi ha detto che bisognava recitare certe preghiere o compiere certi gesti con vero spirito di fede. Sarà, ma io continuo a preferire i miei coltelli. Alla fine abbiamo minacciato il fantasmino formaggino di dar fuoco a tutta la baracca se non ci lasciava in pace. A quanto pare aveva a che fare con qualcosa riguardo il suo affetto e la nostalgia che provava per casa sua, si era affezionato il bastardo. Ci ha lasciato in pace, noi lo abbiamo mandato affanculo e poi ce la siamo squagliata. Casper me lo puppa!!!
 
Postato da LastStand_55 il 23/02/2012 alle 22.50
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: IlMalee