Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    09/05/2013    1 recensioni
Questa è semplicemente una continua della mia precedente storia : La verità di un falso legame, dove mostrerò la vita quotidiana dei nostri eroi, non ci saranno capitoli legati tra di loro o quasi, vedremo Sasuke e company alle prese con l’amore, madri gelose e protettive e soprattutto Gattini e figli…
QUINDI BUONA LETTURA !!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi dirigo di tutta fretta con le mie figlie in ospedale, Sasuke è dovuto andare con Naruto a cercare un regalo per Hinata che è nuovamente incinta, e ora io sono nello sconforto più totale. << Mamma, che facciamo in ospedale ? >> Chiede Riko stringendomi la mano, le sorrido dolcemente.

<< Devo ritirare solo le mie analisi, poi andiamo a casa >>

Rispondo osservandola e sospirando, se sapesse che in realtà devo far fare loro un il vaccino, mi truciderebbe.

‘’ Quel Sasuke, mi aveva promesso che mi avrebbe aiutato con le bambine, sicuramente se Ako vede che faccio il vaccino a sua sorella, lei tenterà di scappare ‘’.

Penso con rabbia, quando quella mattina mi aveva annunciato che sarebbe andato via con Naruto volevo incenerirlo con l’accendi gas, oltre tutto ultimamente sono nervosa, penso che questa sera lo farò dormire in soggiorno << Mamma, siamo arrivate, fai presto >> Urlò Ako strattonandomi la mano, non so da quando tempo siamo arrivate in realtà, dico quindi alle mie figlie di entrare con me nell’ospedale e fare silenzio, firmo alcune carte e attento che ci chiamino.

<< 22 e 23 che numeri sono ? >>

Chiede Riko sedendosi accanto a me.

<< I numeri che chiameranno quando devo entrare a prendere le mie analisi tesoro >>.

Rispondo gentilmente, le due si guardano pensierose, a questo punto credo che abbiano capito qualcosa.

<< Riko ?... >>

<< Ako ?... >>

<< … Scappiamooo… >>

Urlarono all’improvviso le due bambine, mi accorsi subito che entrambe avevano preso due strade differenti, quindi mi toccava ricorrere alle maniere forti.

<< Tecnica della moltiplicazione del corpo >>

L’altra me iniziò a correre dietro ad Ako, mentre io cercavo di acchiappare Riko, all’improvviso iniziai a sentire come un leggero mal di testa che mi costrinse a fermarmi.

<< Sarà un calo di pressione >>

Pensai mentre qualcuno si avvicinava a me per vedere come stavo, poi la voce di mia madre.

<< Sakura ? Ho preso io le bambine… Come ti senti ? Non devi affaticarti così >>

Dice avvicinandosi con le bambine in braccio.

<< Mamma… Lo so, ma hanno capito del vaccino e… >>

<< No voglio >>

<< Lasciami nonna >>.

Ecco per l’appunto.

<< Sasuke ? >>

Mi domanda mia madre mettendomi in braccio Ako e facendomi segno di seguirla.

<< Se le svignata >>

Dico con rabbia, entriamo quindi nel mio studio dove lavoro.

<< Perché mi hai portata qui ? E cosa ci fai in ospedale mamma >>

Domando poi curiosamente, lei mi sorride e mi mostra una cartellina.

<< E’ la tua, ho visto io il risultato >>

<< E cosa dice ? >>

Chiedo mettendo giù mia figlia che corre ad aprire la porta, ma questa è chiusa quindi si avvicina  a Riko.

<< Chiusa a chiave… >>

Dice mamma ridendo.

<< … Comunque Sakura dovresti leggerlo tu… Ma stai bene, anzi benissimo >>

Sorride tutta contenta, le ricambio il sorriso poi la guardo avvicinarsi al mobiletto con le siringhe e tutto il necessario per i vaccini.

<< Glielo farò io, così ti sbrighi >>

Dice mia madre guardandomi, in realtà potrei anche io, ma non ho il coraggio d’infilare un ago nella pelle delle mie bambine.

<< Nonna, non lo farei se fossi in te >>

Cerca di minacciarla Riko, a questo punto mia madre la guarda con occhi che metterebbero paura persino Gaara.

<< TU. Sarai la prima >>.

Dice prendendola in braccio, nel frattempo io tengo Ako ferma, assomiglia quasi che stiamo per compiere un atto di assassinio.

<< Ferma o ti farai male >>

Sussurra mia madre cercando di non spaventare ulteriormente mia figlia, allora Riko si stringe alla sua nonna e si fa fare la punturina, scende con le lacrime agli occhi dal lettino, poi è il turno di Ako.

<< Bene, questi sono per voi >>

Conclude mia madre regalando loro due lecca-lecca alla fragola giganti.

<< Evviva… >>

<< … Se fare queste cose significa avere uno di questi… >>

<< … Lo faremo più spesso il vaccino… >>

Dicono entrambe felici come una pasqua.

<< Grazie mamma >>

Sussurro prima di tornare verso casa.

Finalmente posso riposarmi un po’, entro in casa lasciando che le mie figlie si mettano a guardare i cartoni animati, io nel frattempo mi siedo sul divano.

<< Sakura, sono a casa. Alla fine quella testa quadra non le ha regato niente, era con il portafogli vuoto. Sakura ? Ci sei ? >>.

Sento la voce di mio marito arrivarmi alle spalle, mi volto piano e gli sorrido.

<< Ciao >>.

<< com’è andata con il vaccino ? >>

<< Non me ne parlare, però bene >>.

Si siede accanto a me con sguardo dispiaciuto.

<< Non fa niente, mi è passata la rabbia, ma dormirai comunque sul divano >>.

Lo vedo annuire poi guarda a terra e si china  a prendere qualcosa.

<< Non è possibile, hai gettato così le tue analisi ? >>

<< Mia madre ha detto che sto bene, non c’era bisogno mica di leggerle >>.

Sussurro mentre apre la cartellina, sgrana prima gli occhi e poi mi guarda, dopo torna con la testa sulle analisi e mi sorride.

<< Quindi non le hai lette ? >>

<< No, perché ? >>

Chiedo cercando di levargli da mano la cartellina, Sasuke non me la fa prendere.

<< Bambine ? Siete pronte ad avere un fratellino ? >>

Urla Sasuke mentre le gemelle ci guardano con le stelline agli occhi.

<< COSAAA >>

Strappo di mano a mio marito quelle analisi e leggo il loro risultato: Incinta.

Nel frattempo al palazzo dell'Hokage :

Tsunade stava seduta dietro la sua scrivania con un sorriso raggiante stampato sul volto, prese la foto di sua figlia e la guardò quasi con le lacrime agli occhi, accarezzò il volto di Sakura.

Nel frattempo da villa Uchiha sembrava essere colta da un urlo quasi disumano, al che Tsunade sorrise pensando '' Avrà letto le analisi ''.

Poi sospirò pensando al futuro nipotino da coccolare.

<< Di nuovo nonna, che bello >>.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix