Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: PuNk GiRl    27/11/2007    0 recensioni
Hola everyone!! ^.^ Questa ff l'ho scritta perchè...mmh...beh...non sapevo cosa fare!! XD Spero ke vi piaccia!!!! Commentateeeeeee!!!! by PuNk GiRl
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 "Ecco la mia vita andare a rotoli" Autunno...le foglie seccano e cadono...di solito è in questa stagione che si ricordano i momenti più cari della vita. Ero seduta su una panchina, quando suonò il cellulare; era Takeshi. -Takeshi, ciao!- -Satomi ha detto Kakashi che ci vuole parlare...ha detto di venire alle 3 a casa sua...va bene?- -Ok, ma dove abita?- -Due palazzi dopo il mio...ci vediamo lì...ciao!- -Va bene, ciao!- risposi dolcemente. Aveva una voce strana e insolitamente cupa: stava nascondendo qualcosa. Non ci diedi subito poi così tanto peso, pensavo fosse solo un po' giù di umore. Era ancora presto per incamminarmi da Kakashi, quindi decisi di fare un salto a casa. Appena entrai nell'appartamento il mio sguardo si incantò su una figura femminile seduta sul divano, era girata di schiena, ma sapevo di averla già vista. Aveva lunghi capelli biondi e indossava capi all'ultima moda. Non avevo dubbi: era Maki, la cantante dei Metal. -Ah, bentornata Satomi...-disse Akane con la faccia preoccupata-ehm...lei...lei...- -Sono Maki-disse lei guardandomi male-...meglio che vada- continuò con un tono piuttosto scontroso. Uscì di casa velocemente sbattendo bruscamente la porta dietrò di sè. -Akane...ma cosa...cosa succede e perchè hai quella faccia?- dissi spaventata -Satomi io...io...-mi rispose impallidendo. Era agitata e non sapeva come comportarsi e cosa dire, si vedeva dallo sguardo perso che aveva. -Akane, cos'hai?? Ti senti male??- -No, no...tutto bene...scusa, ma voglio stare un po' da sola...- disse dirigendosi verso camera sua-Stasera non ceno...-aggiunse prima di chiudere delicatamente la porta. Cosa stava succedendo? Cosa ci faceva Maki a casa nostra? Non doveva essere a Hong Kong? Non ci stavo capendo più niente. Guardai l'orologio, erano le 2.30: dovevo incominciare a incamminarmi verso casa di Kakashi. Durante il tragitto non riuscii a pensare ad altro se non chè allo strano comportamento dei miei amici e alla visita inaspettata di Maki non riuscendo a darmi pace. Ad un certo punto vidi Kakashi e Takeshi parlare tra loro. -Cosa?! Ma ne sei sicuro?! -Si Kakashi...ormai ho deciso..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: PuNk GiRl