Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Illa_Horan    09/05/2013    5 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che a soli 6 anni viene violentata da suo zio, i suoi genitori morirono a causa di un "incidente" stradale. lei viene affidata ad una famiglia italiana, ma i ricordi e soprattutto la paura di vedere di nuovo suo zio la perseguitano così decide di parlare con gli assistenti sociali che la trasferiscono in una nuova città, Londra.
Qui incontrerà poi cinque ragazzi che le salveranno la vita, la aiuteranno a riacquistare fiducia nella persone e soprattutto a credere in sè stessa e nei proprio sogni, in poche parole la faranno tornare a vivere.
questa storia è abbastanza delicata, ma è anche una storia molto sentimentale, ci saranno litigi, pianti, sofferenze, intrighi d'amore, amicizie, incidenti, brutti incontri...
il resto lo scoprirete leggendola
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando entrai dalla porta della suite le luci erano tutte spente e le cose erano allo stesso posto di stamattina, segno che nessuno era ancora tornato. Questo è tutto culo! Pensai felice. Ma non riuscì neanche a fare mezzo passo che..
X: “Ila sei tu?” chiede una voce proveniente dal terrazzo
Io: “ehm, si credo”
purtroppo mi sbagliavo. I ragazzi erano tutti sul balcone a cenare. Sgattaiolai subito in camera da letto cercando di perdere tempo ma ovviamente arriva Niall.
Niall: “dove sei stata?” si avvicinò a me fermandomi con un braccio senza lasciarmi andare al bagno che era a pochi passi da me
Io: “a fare un giro”
Niall: “mi sono preoccupato sai? Al telefono non rispondevi e ora è meglio che non vai in giro da sola, non dopo tutte quelle chiamate”
Io: “si, scusa”
Niall: “cosa hai fatto oggi?” chiede più tranquillo. Sgranai gli occhi, non fece tante scenate come mi aspettavo, strano ma vero.
Io: “a trovare un'amica” sorrisi mentre Niall fece una smorfia interrogativa. Appena allentò la presa fuggì finalmente in bagno, lasciandolo solo con i suoi dubbi di cosa intendevo con “un'amica”.
Feci una doccia bella fresca da farmi rilassare un po'. Finito misi l'intimo e il pigiama, asciugai i capelli ribelli e pieni di nodi facendoli ridiventare lisci come la seta e più biondi.
Una volta finito uscì dal bagno scontrandomi con qualcuno, Anja. La fulminai con lo sguardo.
Anja: “guarda dove metti i piedi imbecille!”
Io: “ehi modera i toni capito?”
Anja: “Io.ti.sbatto.fuori” sibilò
Io: “oh davvero? Io ti posso buttare giù per il palazzo sai?” inutile dire che in quel momento ci stavamo guardando in cagnesco, forse anche peggio.
Zayn: “che succede qui?” chiede arrivando all'improvviso Zayn abbracciando da dietro Anja
Io: “niente!” dico scocciata e andando in camera senza lasciargli il tempo di rispondere.
Io: “Riccio, che ci fai tu qui?” mi ritrovo Harry disteso sul letto mio e di Niall, pacifico.
Harry: “non posso venire a salutarti?”
Io: “quando vuoi” risposi sorridendo cercando di imitare il suo meraviglioso sorriso senza ottenere alcun successo.
Harry: “che hai?” chiede facendosi più serio e sedendosi sul letto. Avevo una faccia strana forse? 
Io: “mi sono scontrata con Anja adesso”
Harry: “ah, ecco il motivo della tua faccia”
Io: “dai scemo”
Harry: “sai che domani è il 13 vero?” chiede poi più 'triste'
Io: “lo so” rispondo abbassando lo sguardo. Ogni 13 del mese io e Zayn festeggiavamo i nostri mesiversari da migliori amici, una cosa un po' strana, lo so, ma dolce.
Harry: “bhè ora vado” Harry mi diede un bacio sulla guancia e uscì. Appena aprì la porta io ne approfittai.
Io: “STASERA VOGLIO DORMIRE IN PACE” dissi gridando in modo che tutti mi sentissero “QUINDI ZAYN PORTA FUORI QUELLA TRO” Harry con un balzo mi saltò addosso tappandomi la bocca con una mano.
Harry: “non fare cavolate stupida” disse ridendo di gusto per quello che stavo dicendo.
Io: “ma la odio! Non la sopporto! El e Dany stamattina hanno sentito Anja parlare con Michela”
Harry: “e cosa stava dicendo?”
gli racconta la conversazione di qualche ora prima.
Harry: “ma che stronza! Vai da Zayn a dirglielo subito”
Io: “non posso, non mi crederebbe, hai visto”
Harry: “vero” dice abbracciandomi. Qualche minuto dopo entra Niall.
Niall: “Paul vuole parlarti, adesso.”
Io e Harry ci guardiamo un attimo perplessi, ci alziamo dal letto e andiamo in salotto dove erano riuniti anche il resto dei ragazzi con aria preoccupata, a parte Anja che sorrideva sotto i baffi.
Paul: “ho preso una decisione”
 
 
CONTINUA..<3
lalala sono felice, ho visto le il primo capitolo ha avuto più di 1000 visualizzazioni fdfjasjfkj, grazie bellezze <3
Anyway avete idea di quale sia la decisione di Paul o siete in mare aperto?
Spero che recensite anche questo capitolo :))





  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Illa_Horan