Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    09/05/2013    3 recensioni
Questa è semplicemente una continua della mia precedente storia : La verità di un falso legame, dove mostrerò la vita quotidiana dei nostri eroi, non ci saranno capitoli legati tra di loro o quasi, vedremo Sasuke e company alle prese con l’amore, madri gelose e protettive e soprattutto Gattini e figli…
QUINDI BUONA LETTURA !!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 
Era il giorno di carnevale, Sakura dormiva ancora ed io ero costretto ad aiutare le bambine a vestirsi.
<< Sasuke.. Vengo anch’io >>
Sussurrò mia moglie cercando di mettersi in piedi.
<< No, rimani a letto. Riposa >>
Le sussurro baciandola sulla fronte, Sakura mi sorride e riprende subito a dormire, guardo per un attimo il ventre leggermente rigonfio e sorrido, pensare che anche Naruto ed Hinata avranno il loro secondo figlio mi faceva ridere, sapevo che i due sarebbero nati con un mese di distanza, e Naruto ne era più entusiasta di me.
<< Papino, è questo il vestito >>
Disse Riko mostrando il vestito da pirata che aveva.
<< No, quello è per Halloween >>
Le rispondo prendendo quel vestito e andando a rimetterlo apposto, mi chiudo la porta alle mie spalle per lasciare che Sakura non si svegli.
<< Allora dov’è ? >>
<< Sicuramente dove ci sono gli altri vestiti >>.
Rispondo prendendole la mano.
<< Ah si… Ako, ha trovato il suo da coniglio >>
Dice tutta sorridente, non le rispondo ed entriamo nella stanza, dove di solito lasciamo el decorazioni per Natale e ricorrenze varie, la luce era spenta, quando l’accendo mi trovo avanti agli occhi un piccolo scheletro.
<< Buuuh >>
La scena era comica, secondo loro una cosa del genere mi poteva mai far spaventare ?
<< Ah, che paura >>.
Dissi cercando di apparire spaventato.
<< Allora, cerchiamo il vestito ? >>
Chiesi io evitando le loro risatine.
<< Si papà >>
Urlò Riko iniziando a scavare tra le macerie, dopo aver cercato per quasi mezz’ora, finalmente, quel dannato vestito era uscito allo scoperto.
<< Bene, vestitevi… Devo aiutarvi ? >>.
Le due gemelle si guardarono in imbarazzo.
<< Papà, ci vergogniamo a farci vedere da te >>.
<< Ma sono vostro padre, vi ho fatto tante volte il bagnetto >>.
Risposi quasi offeso.
<< Quello è perché eravamo piccole… >>
<< …. Ora esci, facciamo sole >>
Urlarono le due bambine cacciandomi via dalla stanza.
<< Ma, si vestono in cantina ? >>
Domandai più che altro alla porta, decisi allora di tornare in casa, ma prima di farlo passai a prendere la collana che era di mio fratello, la misi in tasca prima di guardarla e sperare che il prossimo figlio sia un maschio.
<< Papàààà Dove sei ? >>
Quando sentì la voce delle mie figlie, tornai subito a casa, le vidi vestite Ako da coniglietto e Riko da principessa.
<< Vi siete vestite ma… Avete messo tutto alla rovescia >>
Dissi divertito, le due bambine con i piedi ancora scalzi si guardarono com’erano messe, prima di iniziare a ridere.
<< Dai, vi aiuto io >>.
Mi avvicino a loro e le aiuto a spogliarsi.
<< Non vi guardo >>
Scherzo coprendomi gli occhi, allora entrambe sorridono, anche perché sono solo due bambine di otto anni, come facevano già a pensare di vergognarsi dinnanzi al loro papà ? Quando tolsi ad entrambe il vestito, notai che avevano al collo le collane che regalai loro alla nascita.
<< Le tenete sempre con voi ?? >>
<< Si, mamma ci ha detto che c’è le hai regalate tu, per noi sono importanti… >>
<< … Un po’ come la collana che la nonna ha regalato a nostra madre >>.
Sorrisi orgoglioso delle mie figlie, la prima a vestirsi fu Ako che poi decise di correre da sua madre, contro ogni mia protesta, poi finalmente venne la svolta di Riko, appena le finì di tirare su la zip del vestito, mia figlia si girò verso di me e mi mise in testa qualcosa.
 
La voce narrante sarà Sakura :
 
<< Mamma, sei sveglia ? >>
Stavo riposando quando sentì la voce di mia figlia  che cercava di svegliarmi senza far troppo casino.
<< Si… Oh, vedo che la mia piccola Ako si è trasformata in un coniglio ? >>
Ako sorrise mettendosi in ginocchio sul letto.
<< Ti piace ? CI ha aiutate papà, prima io e Riko ci siamo vestite alla rovescia >>.
<< Oh, ha fatto un ottimo lavoro, ne sono felice. Sei bellissima. E tua sorella ? >>
<< Ha quasi finito.. Vieni mamma ? >>
Le sorrisi e mi alzai dal letto, presi mia figlia per le mani e la feci saltare giù, tutta sorridente Ako mi trascinò verso il salotto, poi Riko mi venne in contro.
<< Che bella principessa >>
Sussurrai accarezzando i capelli morbidi di mia figlia, poi alzai lo sguardo verso Sasuke che mi guardava con il viso rosso.
<< Volevo che anche papà si vestite, ma lui ha detto no… Perciò gli ho messo quello in testa >>
Disse Riko tutta contenta, non riuscivo a guardare Sasuke con in testa una corona, mi scappava troppo da ridere.
Avevo due principesse in casa ora, per questo mi aveva chiesto di partorire un maschietto ? Che si sentisse solo con tre donne capaci di fargli di  tutto nella sua vita ?

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix