Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: williamsmine    09/05/2013    0 recensioni
Lei lo ama;
lui? lo scopriremo..
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GIOVEDI’
Giovedì andammo in gita c:
nel pullman mi misi insieme a Lou e Desy ed altri 2 miei compagni dietro a tutto, ci siamo divertiti tanto.
Che poi si doveva fare una gara di ballo a coppia, un maschio e una femmina.
Io volevo scegliere Lou ma avevo paura di sembrare troppo assillante ma alla fine anche lui mi voleva scegliere e ballammo insieme c: arrivammo secondi jfeskf come primi arrivarono due miei compagni che sapevano ballare da Dio.

Il pomeriggio ero sfinita, e mi addormentai tutto il tempo, mentre Lou ovviamente andava da Ceky ._.
Mi svegliai verso le 7, dalle 2 e mezza alle 7 ma che ghiiiiro, ahahahahahah.
Dalle 9 fino alle 4 di notte feci la webcam con Lou.. ossia ma era bello pure in pigiama, ossia nemmeno Dio sapeva quanto lo amavo.

VENERDI’
Venerdì era sciopero quindi feci festa, direte ‘ma quante assenze fa questa’ ma in realtà era il 17 Maggio e avevo fatto solo 7 assenze con questa c: (vicinissimo al mio compleanno che era il 24 Maggio)
Scesi con Desy e incontrammo una mia cara amica delle medie, Klay.
Una ragazza bella e simpatica, chiacchierammo un po’ e fece amicizia anche con Desy.
Dopo incontrammo a Lou e Ceky, ma sempre azzeccati quei due.
Vedevo loro, quella panchina e che si baciavano appassionatamente. Sembravano così innamorati, decisi di non disturbarli e piangere a casa ma purtroppo Lou mi vide.
- Mary tutto beneee? <3 – chiese.
- Tutto bene. – ma dentro stavo crollando.
- Ora noi andiamo ci sentiamo! – continuai.
- Ciaaaao Mary <3 -

Corsi a casa e Desy m’inseguì, piangevo come una disperata.

- Non piangere Mary, non ne vale la pena! Alza il culo e asciuga queste maledette lacrime! – disse Desy.
- Vorrei, ma è più forte di me. Ti rendi conto, dura da troppo tempo, è un amore troppo forte.. non la solita ‘cotta’ così che poi passa. Sono troppi anni. – dissi.
- Avrai il premio che meriti te lo prometto ma ora asciugati queste lacrime c: - disse.

OSSIA ERA LA MIGLIORE AMICA PIU’ BELLA IN TUTTI I SENSI.

Passai il resto della giornata con leeei e poi andai a dormire.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: williamsmine