Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: DaughterOfAthena    09/05/2013    3 recensioni
Nove ragazzi. Nove vite. Nove ragazzi che non hanno una vita normale. Cinque sono cantanti di fama internazionale. Quattro sono semidei.
E se le loro vite si incrociassero?
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic  

“Noi siamo semidei”
“Semi-cosa?” esclama Harry.
“Semidei. Metà umani e metà Dei” spiega Meg a nome di tutti.
“Gli Dei esistono?” domanda Zayn sbarrando gli occhi.
Alex annuisce sorridendo per la faccia incredula dell’amico.
“Gli Dei? Gli Dei dell’Olimpo?” chiede Niall con un tono un po’ sarcastico.
“Esattamente. Proprio loro. I Dodici. I grandi.” esclama George con la sua solita aria solenne di quando parla degli Dei a qualcuno.
“Voi ci prendete in giro, non è vero? Vi prendete gioco di noi!” esclama Liam arrabbiandosi. Evidentemente non gli piace non riuscire a comprendere qualcosa.
“Per niente, è la verità” Siamo figli degli Dei greci. Siamo mezzosangue, semidei per la precisione e frequentiamo un Campo di addestramento per quelli come noi” rispondo io cercando di scandire ogni parola per farmi capire bene.
“Sì, certo. E chi sarebbero i vostri genitori?” domanda schernendoci Louis.
“Atena”
“Zeus”
“Apollo”
“Ermes”
Rispondiamo tutti in fila, uno dopo l’altro, lasciando sulle facce dei nostri nuovi amici un’espressione stupita.
“Quindi esistono davvero gli Dei?” domanda shockato Niall.
“Ma quanto siete intelligenti! Alla fine l’avete capito! E’ mezz’ora che cerchiamo di spiegarvelo!” esclama Meg facendoci scoppiare in una risata.
“Ah ah ah molto simpatica!” gli risponde Harry.
“Oh beh grazie, lo sapevo anche prima che me lo dicessi!” replica lei scostandosi i lunghi capelli biondi con le dita in un gesto teatrale degno di una figlia di Afrodite.
“Smettetela voi due, sembrate una coppia di piccioncini!” esclama George spazientito.
“George ha ragione, dobbiamo portarvi al Campo” dico io voltandomi per andare verso il nostro ombrellone.
“Cosa? Noi non andiamo  da nessuna parte!” esclama Liam incrociando le braccia sul petto.
“Che cosa?” esclamo io incredula. Non credevo fossero così testoni da non seguirci nell’unico posto sicuro per quelli come noi.
“Liam ha ragione. E se ci voleste fare del male?” dice Louis con uno sguardo che non capisco se sia serio e se ci stia prendendo in giro.
“Se avessimo voluto farvi del male lo avremmo già fatto, no?” risponde Meg alzando gli occhi al cielo.
“Beh, io mi fido” dice Harry “E poi la ragazza ha ragione”
“Mi chiamo Megan, non la ragazza”
“Scusa, comunque, io vado con loro, voi che fate? Rimanete qui?” domanda il riccio rivolto agli amici.
Gli altri quattro si guardano per un po’ perplessi sul da farsi, ma alla fine cedono e decidono di fidarsi e venire con noi.
“Ma andiamo così? In costume?” domanda Liam indicando il suo costume rosso e bianco ancora bagnato.
“Ci penso io” dice Zayn “Voi avviatevi al loro ombrellone, io prendo le nostre cose e poi vi raggiungo”.
Così, mentre Zayn corre verso l’ombrellone dei ragazzi e si carica degli zaini e dei vestiti degli amici, noi ci dirigiamo verso l’ombrellone arcobaleno e i teli abbandonati poco prima.
Ci rivestiamo tutti, prendiamo le nostre cose e lasciamo la spiaggia di Long Island.
Fortuna che questa doveva essere una giornata senza impegni da semidei!
 
Quando arriviamo al Campo, l’attività è frenetica come ogni pomeriggio estivo, tra satiri che raccolgono fragole, ragazzi che si divertono come matti a giocare a pallavolo, altri che fanno una gara di canoa  sul lago e altri ancora che si allenano intensamente, direi probabilmente figli di Ares. Sento un sussurrato “wow” tra i ragazzi alla vista del Campo. Andiamo con passo spedito verso la Casa Grande e ovviamente, nella veranda, troviamo Chirone e il Signor D impegnati in una partita a pinnacolo.
“Chirone” dice Alex suscitando l’attenzione del centauro “Dovremmo parlarti”
“Non vedete che siamo impegnati?” esclama il Signor D fulminandoci con lo sguardo.
“Tranquillo, continuiamo dopo. Ditemi pure ragazzi” risponde tranquillamente Chirone, facendo allontanare il Dio tra borbottii.
“Ecco, oggi eravamo in spiaggia a fare surf” inizia George “e una manticora ci ha attaccati”
“Ma state tutti bene, giusto?”
“Sì, stiamo bene, tranquillo” risponde Alex “ma con noi c’erano anche questi cinque ragazzi” continua indicando i nostri nuovi amici che fino a quel momento erano rimasti in silenzio dietro di noi.
“E hanno visto tutto chiaramente” concludo io.
“Oh... nuovi eroi quindi!”
“Crediamo proprio di sì” esclama  Meg.
“Bene bene. Allora ragazzi benvenuti al Campo Mezzosangue, campo di addestramento per giovani semidei e futuri eroi. Io sono Chirone, direttore delle attività”
“Ma...ma...ma lei è un cavallo!” esclama Louis con un’espressione sconvolta in viso.
“Veramente il termine tecnico sarebbe centauro” gli risponde Chirone soffocando una risata.
“Scusi Signor Centauro, lei ci vuole dire che noi siamo semidei?” domanda Niall.
“Direi proprio di sì. Ma devo dirvi due cose: prima di tutto mi chiamo Chirone e non Centauro, seconda di poi, datemi del tu. Se mi date del lei mi fate sentire vecchio!”
“Ma tu sei vecchio!” esclama George ricevendo un’occhiataccia dal direttore che scuote la testa alzando gli occhi al cielo.
“Scusa, quindi uno dei nostri genitori sarebbe un Dio?” domanda Harry.
“Esatto mio caro...”
“Harry, Harry Styles”
“E tu sai chi sono?” chiede Niall.
“No, non lo so, i vostri genitori dovrebbero riconoscervi da un momento all’altro. Potresti dirmi il tuo nome?”
“Ehm certo, io sono Niall Horan”
“Cosa significa essere riconosciuti?” questa volta è Liam a interrogare Chirone.
“Significa che il vostro genitore divino dice che voi siete loro figli attraverso un simbolo. Quindi... sapresti dirmi il tuo nome?”
“Liam Payne”
“Quindi Liam, all’improvviso un qualche simbolo del tuo genitore divino dovrebbe iniziare a fluttuarti sulla testa. Questo significa essere riconosciuti”
“E tutti i ragazzi di questo Campo sono stati riconosciuti?” chiede Zayn.
“Sì, dopo il patto che hanno fatto l’anno scorso, hanno riconosciuto tutti i loro figli. Qual è il tuo nome?”
“Mi chiamo Zayn Malik”
“Bene Zayn, quando i semidei raggiungono i 13 anni vengono riconosciuti e portati al Campo per addestrarsi ed essere al sicuro.”
“Ma noi abbiamo più di 13 anni, stallone!” esclama Louis,
“Questa è una cosa che non torna, ma potrebbe accadere per una qualche coincidenza. Il tuo nome?”
“Louis The Tommo Tomlinson!” esclama il ragazzo tirando fuori il petto come se fosse un supereroe.
“Beh ragazzi, se non avete altre domande, che ne dite di fare un giro per il Campo?”
“Venite ragazzi, da questa parte” dice Alex mettendosi a capo della fila.
Andiamo dal poligono di tiro con l’arco al campetto di pallavolo, dalla parete di arrampicata  alle stalle, dal lago ai campi di fragole ed infine facciamo il giro delle Cabine.
Finito il giro è già ora di cena, così ci dirigiamo al Padiglione e facciamo sedere i nuovi arrivati al tavolo di Ermes dove Louis si ambienta subito.
Subito dopo andiamo all’anfiteatro per il tradizionale falò. Non appena i ragazzi vedono una chitarra, incitano Niall a prenderla e iniziano a cantare una versione acustica di Live While We’re Young. Finita l’esibizione, i cinque si inchinano tra gli applausi generali, che si fermano non appena sulle loro teste compaiono i simboli dei loro genitori divini.
 
 
 
 
 

ANGOLO DELL'AUTRICE 
Ciao a tutti Semidei e Directioners! Finalmente, dopo più di un mese, ce l’ho fatta ad aggiornare questa crossover. Yay!!
Sono aperte le scommesse sui genitori divini dei ragazzi xD
Aspetto le vostre recensioni :)
Un bacione
DaughterOfAthena
Ps. Ringrazio Megs_ per la sua solita collaborazione e per la sua amicizia :) Ringrazio because it is you x, Dramione_lol, Ailea Elisewin e Mjolnir per le recensioni. Ringrazio boscoiattolo, Dramione_lol, Gio1991D e ancora una volta _percabeth2000_ e i love my panda per seguire la cross. Ringrazio Ailea Elisewin, Annabth28 e ancora una volta Matilla96 (perdonami se l’altra volta ho sbagliato il tuo nick) per aver messo la storia tra le preferite. E un grazie anche a tutti i lettori silenziosi.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: DaughterOfAthena