Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ferula_91    28/11/2007    19 recensioni
Sakura Haruno è una fan sfegatata del gruppo "Team 7"... Riuscirà la nostra amica a conoscere il suo idolo, nonchè cantante, Sasuke Uchiha?! Per saperlo basta leggere...[SasuSaku][InoShika][HinaNaru][NejiTen] PER UN MIO ERRORE,I CAPITOLI SONO STATI MISCHIATI!MI SCUSO VIVAMENTE CON COLORO CHE NON CI CAPIRANNO MOLTO.ANCORA SCUSA!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In pochi minuti raggiunsero la casa di Ino. Cioè… Dire “casa” era un termine un po’ inopportuno perché quella sembrava più una reggia!!!

- Ricca forte la biondina!

Naruto, che era rimasto stupido dall’enormità dell’abitazione, si beccò una gomitata in pieno stomaco da Neji per la frase appena detta.

Ino dormiva profondamente dopo il lungo pianto appoggiata alla spalla di Shikamaru che non gli toglieva gli occhi di dosso, come per paura che potessere svanire da un momento all’altro.

Sakura, scesa dalla macchina, suonò il campanello e dopo poco un maggiordomo con due folte sopracciglia nere come il colore dei capelli, uno sorriso sfavillante ed una buffa tuta verde molto attillata apparve.

- Che la giovinezza sia con voi! (Si… E con il tuo spirito!!! NdA)(CERTOOO!! Lo spirito della gioventù!!! NdGai)

- Ciao Gai!!! Vieni a darci una mano… Ino si è addormentata!!

- Vengo subito!!!

Prese la bionda in braccio.

- Prego seguitemi! Anche se voi signorine conoscete già la strada!

- Certo Gai!!! Avanti ragazzi andiamo.

Tutti si avviarono verso l’entrata. Appena entrati Gai li fece accomodare in salotto. Cadde il silenzio.

- Mi volete spiegare che cosa è successo a Ino? E chi caspita è Sai?!

Shikamaru guardò ad una ad una le ragazze che tenevano lo sguardo basso. La rabbia gli ribolliva in corpo, i pugni serrati. Sakura si decise a parlare.

- Bhè ecco… Dovete sapere che Ino negli anni passati ha sofferto molto per colpa di un ragazzo…

- Sai vero?

- Si, ma ti pregherei di non interrompermi! Era molto legata a lui e… e…

Non riuscì a continuare, le lacrime cominciarono a prendere il sopravvento. Sasuke che era accanto a lei le prese la mano per darle forza… Riprese il racconto.

- Quando lui la tradì con una delle sue amiche le cadde letteralmente il mondo addosso. Da lì non è stata più la stessa… E’ diventata fredda e indifferente con tutti, solo con noi è rimasta la stessa. Aveva paura ad affezionarsi alle persone ed amare perché sapeva che avrebbe sicuramente ricevuto un’altra fregatura che l’avrebbe portata a fare qualche altre sciocchezza. Shikamaru io non so bene perché si sia riaperta questa ferita, che ormai pensavo rimarginata per sempre, però sono sicura che tu c’entri qualcosa…

I ragazzi guardarono malissimo Shikamaru, fulminandolo con lo sguardo.

- Pezzo di idiota che le hai fatto eh?! (è___é)

- Sei un caso disperato!! Devi sempre farti riconoscere… (ù___ù)

- Vergognati!!! (ò___ò)

- Ehi ma io che c’entro!!! Guardate che non le ho fatto niente! (ç___ç)

- Ragazzi forse mi sono espressa male… Shikamaru non ha fatto del male a Ino… E’ solo che lui ha fatto rivivere in Ino un sentimento che pensava aver cancellato. In poche parole Ino si è innamorata di Shikamaru.

I ragazzi voltarono lo sguardo su Shikamaru. (O.O)

- E bravo latin lover!

- Il mio fascino è irresistibile!! Lo so!!! (^___^)

Sakura scosse il capo rassegnata… “che baka!” (ù___ù)’

La porta si aprì ed entrò Gai.

- La signorina Ino sta dormendo nel suo letto. Avete bisogno di qualcosa?

- Io dovrei andare in bagno.

Tutti guardarono Naruto. "Testa quadra!"

- Che c’è? Mi scappa!

Hinata intanto rideva… Naruto era troppo buffo!

- Prego signorino l’accompagno.

I due uscirono e gli altri si misero a chiaccherare fra di loro. L’unica che rimaneva in silenzio era Sakura.

Era molto turbata per quello che stava accadendo. Rivivere ancora una volta quei momenti faceva più male di prima.

- Ehi confettino tutto bene?

Sasuke si sedette accanto a lei con l’aria preoccupata.

“Che carino si preoccupa!” - Si tutto bene. (^___^)

- A me non la racconti giusti! Si vede lontano un miglio che sei preoccupata per Ino.

Le prese le mani.

- Ma vedrai che si risolverà tutto! E poi Shika è un ragazzo in gamba. E penso che anche a lui interessi Ino!

Le fece l’occhiolino. Sakura si sentì decisamente meglio… Non sapeva come ringraziare il ragazzo per la sua premura. Lasciò fare all’istinto: gli lasciò le mani e l’abbracciò forte. Inaspettatamente il moro, dopo un breve momento d’imbarazzo, rispose al caloroso abbraccio avvolgendo le sue braccia attorno alla schiena della rosa, che sorrise.

- Ah l’amour!!! Io mi commuovo sempre!

Ten guardava la scena che le si presentava davanti commossa.

“Magari succedesse così anche a me!”

Si voltò a guardare Neji che parlava con Shika… Per un momento i loro sguardi si incrociarono; Ten non riusciva a staccargli gli occhi di dosso, come se ci fosse una misteriosa forza d'attrazione, e in più si sentiva un’emerita imbecille, sicuramente era arrossita. Neji continuò a fissarla e le sorrise, tornando poi a parlare con "ciuffo d’ananas"…

Intanto Hinata uscì fuori in giardino per prendere un po’ d’aria. Anche lei era molto scossa per quello che stava accadendo alla sua amica e l'aria in quella stanza stava diventando troppo pesante. Si ricordava benissimo ciò che era accaduto due anni fa all'amica, come se fosse successo il giorno prima. Continuò a camminare passando per i viali dell'immenso giardino pieni di fiori dai mille colori. Si fermò a fissare una piccola margherita che spuntava timida tra quei fiori colorati e rari. Amava i fiori. Ino, anche lei appassionata di fiori, le diceva sempre che lei era proprio come una margherita: semplice, delicata e nella sua semplicità, sapeve essere bellissima.

- Ehi Hinata finalmente ti ho trovata!!

La Hyuuga si voltò, ritrovandosi davanti Naruto.

- Ciao Naruto. Mi stavi forse cercando? "Magari... Si Hinata, aspetta e spera!"

- Si!!! Ho visto che non c’eri più e mi sono preoccupato!!!

- P-Preoccupato?! P-per me?! O////////O

- Bhè si!!! "Accidenti a me e alla mia boccaccia!!" Comunque... che stavi facendo?

Hinata si voltò verso l'aiuola.

- Stavo guardando questa margherita. E' così bella!

Naruto fissava la ragazza incantato... "Caspita se è bella!!! Avanti Naruto datti una mossa!!! Sei un uomo o una testa quadra?!" Inghiottì avvicinanadosi. "Io-sono-un-uomo!!!"

- H-Hinata io... "Ricorda: UOMO!"

La corvina si voltò verso il ragazzo sorridendo. "No non mi sorridere così..."

- Dimmi Naruto...

- E-ecco i-io... dovrei... "UOMO!!!"

La ragazza lo guardò interrogativa.

- Tutto a posto Naruto?

"Naruto coraggio!!!!"

Fu un attimo. Naruto prese dolcemente il suo volto tra le mani e l'avvicinò al suo, unendo le labbra in un dolce bacio.

Hinata rimase lì per lì ad occhi aperti, poi li chiuse lentamente lasciandosi andare a quella dolce sensazione che profumava d'amore. Si staccarono guardandosi negli occhi, entrambi rossi per l'imbarazzo di quel gesto che in cuor loro attendevano da tanto tempo.

- F-forse è m-meglio andare d-dagli altri Naruto...

- S-si.

Le diede un leggero bacio sulla fronte e la prese per mano.

FINITO ANCHE STO CAPPY!!!! Oddio mio siamo già a dieci!!! Che bello!!! Innanzitutto ringrazio CLERYON & SANG per essere le anime pie che hanno messo la mia storia tra i preferiti. Poi ringrazio tutti quelli che hanno letto, ma naturalmente il mio grazie più graziolinoso va a quelli che hanno recensito (anche loro grandi anime pie!!! Non so perchè ma ce l'ho con queste anime pie... Mah!), e cioè:

Lale16: Fiuuu l’ho scampata bella!!! Bhè forse sono stata un po’ troppo cattiva… Povera Ino!! Però adesso ti prometto che le cose miglioreranno un po’ per la nostra biondina… Intanto sono migliorate tantissimo a Hinata! Quindi accontentiamoci ok? Comunque grazie 1000 per la recensione bellissima!!! Baci8!

Celiane4ever: una mezza idea ce l’ho già… Devo vedere come mi girano quel giorno e l’ispirazione che ho… Ti ringrazio infinitamente per il commentuccio!!! Spero ti sia piaciuto anche questo cappy!!! Baci8ne!!!!!

SASUSAKU 4 EVER: Ihihih!!!! Li ho nascosti per bene!!!! Muaaaaaaah!!!! (sarebbe una risata malefica!!!) i confetti eh? Poi si fa direttamente il matrimonio e chi s’è visto, s’è visto eh?! Mah! Grazie tanto tanto anche a te per il commentuzzo!!! Baci8lo!

Ice_Princess: Sono contenta che la storia sia di tuo gradimento!! Ne sono proprio contenta!!! Grazie 1000000 per la recensione graditissima!!! Baci8lone!!

Fire91: HAI DIMENTICATO DI RECENSIRE EH?! BRAVA BRAVA!!!! Ok basta… Mi sono appena vista una puntata della parodia di Uomini e Donne con Bisio e sono troppo euforica!!!! (Ma che euforica!!! Tu sei pazza e basta!!! NdNaruto)(Ueh Naruto!!! Quando parli con me devi stare zitto!!! NdA)… Ma stiamo a ringraziare o a fare una puntata di Zelig?! Scusami fire91!!!! Comunque ho letto la tua storia e l’ho pure recensita!!! E’ davvero stupenda, compiments!! Sono invidiosa perché scrivi 1000 volte meglio di me!!! E ti ringrazio anche per l'ordine che hai dato a quelli che leggono la rtua storia! Ne sono veramente onorata!!!!!!!!!!! Comunque grazie infinite per il commentuzzoluccio!!! Baci8 baci8so!!!

Elie91: Una new entry!!!! Wow fa sempre piacere!!!! Sono proprio contenta che ti piaccia sta ficcy!!! Comunque hai chiesto un po’ più spazio a Naruto e Hinata? Bhè eccoti accontentata!! Anche se cercherò naturalmente di fare un po’ meglio!!! Grazie tanto tanto tanto tanto per la recensione!! Baci8 baci8losissimo!!!

Niraw: ho aggiornato il prima possibile!!! Sono contenta che ti piaccia questo Sasuke!!! Anche a me!!!! *ç*!!!! Spero ti sia piaciuto anche questo cappy!!! Fammi sapere!! Baci8 baci8ttissimo!!!

Layla the punkprincess: troppi compliments!!!!! Così mi gaso!!!! Comunque grazie 1001 per il commento stupendo!!! Baci8lone baci8loso!!

Sasame_chan: commento breve e conciso!!! Comunque bello lo stesso!!!! Ti ringrazio tanto new entry!!!! Spero non sia l’ultimo commento! Baci8 baci8lino!

MoonCristal: don’t worry!!! Sono contenta che la storia ti stia continuando a piacere!!!! Anche a te dico la stessa cosa che ho detto a Layla, se continui a farmi tutti sti compliments mi emoziono troppo, mi viene un infarto come a Hinata e ci rimango secca… No dai scherzo naturalmente!!! Baci8ne baci8lonosissimo

sang: grazie 1000000 per il commentuccio super bello!!! Spero ti piaccia anche questo!!! Baci8 baci8ne baci8lino!!

Che altro posso aggiungere?! Mi sa che ho detto tutto per oggi!!! Spero che arrivino tante recensionucce. Ah già... Vorrei dirvi un'ultimissima cosa: una mia amica (Hachico91) ha scritto una ficcy che ancora deve essere terminata, Un dolce amore!!. E' la sua prima storia e ci terrei tanto se la leggeste e magari le diceste se è carina o no... Certo non siete obbligati!!! Vi premetto che è una GaaNaru... GRAZIE MILLE DELL'ATTENZIONE DATAMI (Si dice vero così?! Vabbè ci siamo intesi lo stesso!) E AL PROSSIMO CAPPY!!!! Baci8lone baci8so!!!! Ferula_91

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ferula_91