Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giulietta_3    09/05/2013    1 recensioni
Chi mi conosceva, avrebbe detto con tranquillità che Micol quel giorno era pimpante come al solito, ma vi assicuro che ero tutto tranne che pimpante.
Avrei voluto dare fuoco ad Holmes Chapel, buttarmi giù da un dirupo, tagliarmi le vene fino a morire piuttosto che rivederlo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

Era una serata come tutte le altre, in una cittadina come tutte le altre, durante un ballo scolastico come tutti gli altri.
E anche io, che guardavo possessiva Harry mentre parlava con delle fan insieme a Louis non ero cambiata.

Avevo sempre quello strano nodo alla gola, sempre la stessa inspiegabile voglia di vomitare, sempre lo stesso angosciante
prurito alle mani.

Gelosia.

Brutta, bruttissima bestia, soprattutto durante una serata a cui non volevo neanche andare e in un periodo
della mia vita dove l’idea migliore che mi era venuta in mente era il suicidio.
Infondo però era colpa mia, ero stata io a lasciarlo andare, io a non chiedergli di tornare, io a non impormi
e a lottare con tutte le mie forze per riaverlo.

Mi ero arresa.
Non lo aspettavo più fuori al giardino per prenderci una limonata, non lo chiamavo più per sapere in che guai si era cacciato.
Non entravo più nella sua stanza, non immergevo più il mio volto fra le sue lenzuola per sentirne l’odore.
Mi ero semplicemente abbandonata a me stessa.
E ora facevo anche la preziosa. Non potevo semplicemente prenderlo, sbatterlo al muro e farlo mio in una manciata di secondi?
No, Micol Pond era troppo stupida per prendersi direttamente ciò che voleva, doveva prima perderlo di nuovo ovviamente.

‘Smettila di fissarle, potresti incenerirle col pensiero’ mi disse Ezra prima di scomparire con Gemma in mezzo alla pista.
Era facile per lui parlare e poi, se dobbiamo proprio dirla tutta mi sembrava anche che ci stesse prendendo
gusto a prendermi in giro.
‘Era quella l’idea’ sussurrai certa che nessuno potesse sentirmi.
Harry alzò lo sguardo da quella che doveva essere una delle troie più troie della scuola senza prestarle la benchè minima attenzione, e guardò senza espressione il palco,  dove Allan Felman  dava il meglio di se come Dj.
Avevo sempre odiato Allan, troppo convinto di essere il migliore, troppo sicuro di se stesso.
Era certo che tutto il mondo sarebbe caduto hai suoi piedi un giorno.
Girai lo sguardo per evitare di rimanere incantata da quegli occhi verdi che mi facevano perdere la concentrazione
e che si erano posati volontariamente nei miei.


Fu un attimo e le luci si spensero e qualcuno, con un occhio di bue grande come una casa puntato contro, salì sul palco, con una mandria di sguardi alle calcannia.
‘Ehm  ehm’ disse una voce roca al microfono per attirare l’attenzione di quelle poche persone, tra cui io,
che non avevano dato molto conto al cambio di atmosfera.
Io, incredula nel sentire quella voce mi voltai.
Harry senza giacca e con la camicia leggermente stropicciata era seduto su uno sgabello, al centro del palco,
illuminato solo dalla luce fioca del riflettore.
Non era mai stato così bello, con gli occhi lucenti e il sorriso speranzoso, di chi prega ardentemente che qualcosa possa accadere.
‘So di star interrompendo il ballo, e so anche bene che bhè, di certo non volete sentire le mie lagne’ disse facendo scaturire un leggiero vociare tra gli alunni.
‘Ecco, so che sembro tremendamente stupido, ma devo riconquistare una ragazza sapete e vorrei
chiedervi il piacere di appoggiarmi in questa cosa’ sospirò, e vedendo che nessuno protestava continuò
mentre il mo cuore impazziva ‘Sto per cantare un lento, quindi ragazzacci fatevi avanti e invitate la ragazza che amate a ballare, perché vi posso assicurare che se non lo farete, ve ne pentirete amaramente’ e in quel momento mi guardò così profondamente che tutto si offuscò dentro di me e solo una cosa continuava a girare nella mia mente.

Perché ti ho lasciato andare?

Tutti i ragazzi corsero verso le proprie ragazze, Louis strinse forte a se Gemma e perfino Ezra trovò un cavaliere.
 Solo io rimasi seduta su quella sedia, mentre guardavo, con le budella che ballavano la macarena nel mio stomaco,
il ragazzo che amavo intonare le prime note di una canzone accompagnato da una dolce melodia.
I suoi occhi puntati fissi nei miei.


‘If you ever leave me baby,
leave some morphine at my door,
Cuz it would take a whole lot of medication,
To realise what we used to have it but we don’t have it anymore.
 
Se dovessi mai lasciarmi baby,
lasciami un po’ di morfina dalla porta,
Perchè ci vorranno un sacco di farmaci,
Per capire quello che avevamo, ma ora non abbiamo più.
 
There’s no religion that could save me,
no matter how long my knees are on the floor.(ooooh)
so keep in mind all the sacrifices I’m making, to keep you by my side,
and keep you from walking out the door
 
Non c’è religione che possa salvarmi,
non importa quanto tempo dovrà stare in ginocchio sul pavimento. (Ooooh),
Quindi pensa a tutti i sacrifici che sto facendo,
per tenerti al mio fianco, e trattenerti dall’uscire da quella porta

Cuz there’ll be no sunlight, if I lose you baby.
There’ll be no clear skies, if I lose you baby.
Just like the clouds pass, I would do the same,
If you walk away, everything will rain, rain, rain.
(ooooh, ooooh, ooooh, ooooh)
 
Perchè non ci sarà più luce del sole, se ti perderò baby.
Non ci saranno più cieli sereni, se ti perderò baby.
Proprio come le nuvole che passano, io farò lo stesso,
Se tu te ne vai, tutto cadrà dal cielo, cadrà dal cielo, cadrà dal cielo.

I’ll never be your mothers favourite;
your daddy can’t even look me in the eye.
(ooooh) if I was in their shoes id be doing the same,
say there goes my little girl, walking with that troublesome guy.
 
Non sarò mai il preferito di tua madre;
tuo padre non riesce nemmeno guardarmi negli occhi.
(ooooh), se fossi nei loro panni io farei lo stesso,
 dire che la mia bambina se ne va, camminando con quel tipo fastidioso.

But that’s just the part of something they can’t understand,
(ooooh) but little darling watch me change their minds.
Yeah for you, I’ll try, I’ll try, I’ll try, I’ll try,
I’ll pick up these broken pieces till I’m bleeding, if that’ll make it right.
 
Ma questa è solo la parte di ciò che loro non riescono a capire,
(ooooh), ma piccolo tesoro guardami mentre gli faccio cambiare idea.
Sì per te, ci proverò, ci proverò, ci proverò, ci proverò,
Raccoglierò questi pezzi rotti fino a che non sanguinerò, se questo servirà.

Cuz there’ll be no sunlight, if I lose you baby.
There’ll be no clear skies, if I lose you baby.
Just like the clouds pass, I would do the same,
If you walk away, everything will rain, rain, rain.

Perchè non ci sarà più luce del sole, se ti perderò baby.
Non ci saranno più cieli sereni, se ti perderò baby.
Proprio come le nuvole che passano, io farò lo stesso,
Se tu te ne vai, tutto cadrà dal cielo, cadrà dal cielo, cadrà dal cielo.
(Ooooh, ooooh, ooooh)

(Ooooh) Don’t you say, goodbye, don’t you say, goodbye,
I’ll pick up these broken pieces till I’m bleeding, if that’ll make it right.
 
(Ooooh) Non dirmi addio, non dirmi, addio,
Raccoglierò questi pezzi rotti fino a che non sanguinerò, se questo servirà.

Cuz there’ll be no sunlight, if I lose you baby.
There’ll be no clear skies, if I lose you baby.
Just like the clouds pass, I would do the same,
If you walk away, everything will rain, rain, rain.
 
Perchè non ci sarà più luce del sole, se ti perderò baby.
Non ci saranno più cieli sereni, se ti perderò baby.
Proprio come le nuvole che passano, io farò lo stesso,
Se tu te ne vai, tutto cadrà dal cielo, cadrà dal cielo, cadrà dal cielo’
 

La musica si fermò, Harry con gli occhi pieni di lacrime chiuse la bocca e tutti i ragazzi che prima giravano teneramente
intorno a me smisero di  ballare e iniziarono ad applaudire.
Io allo stesso modo iniziai a correre.
 

Spazio Autrce
Ciao bella gente! Siamo quasi alla fine. Mancano più o meno 3 capitoli e poi l'epilogo!
La canzone cantata da Harry è It will rain di Bruno Mars.
Vi prego tanto di recensire e spero vivamente il capitolo vi piaccia! 
A prestissimo.
 Ciao Ciao :*
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giulietta_3