Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: GinnyW    09/05/2013    6 recensioni
Draco&Hermione
-Draco-
-Hermione-
-Mi hai mentito-
-Lo so... mi dispiace tanto-
-Vattene via-
-Hermione ti prego ..-
-Ho detto va' via. ora-
Fred&Hermione
-Ho voglia di baciarti-
-Come, prego?-
-Mi piacciono le tue labbra-
-Uhm … Forte. Anche le tue sono abbastanza … carine-
-Mi baci anche tu?-
-Sei pazzo? Davanti a tutti?-
-Bhe prima abbiamo fatto di peggio-
-E cioè?-
-Abbiamo fatto l’amore con gli occhi, non te ne sei accorta?-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise, Zabini, Draco, Malfoy, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger | Coppie: Draco/Hermione, Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da VII libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Camminavamo per le vie di Hogsmaide in quella giornata autunnale. Neville come Harry erano riusciti a dichiararsi e adesso camminavano mano con Luna e Ginny. Inutile dire la felicità delle mie migliori amiche non appena i loro ragazzi fecero il primo passo.Luna per poco si dimenticò dell’esistenza dei gorgo sprizzi,e fidatevi è quanto dire, mentre Ginny piangeva dalla felicità.
Ora crederete che l’altra coppia felice era formata da me e Ron… Bhè mi dispiace deludervi ma io e Ronald decidemmo di non metterci insieme…
Ron, durante la guerra, vedendo Lavanda, lupa mannara, si rese conto di tenerci piu’ di quanto ammettesse.
La ammirava perché era rimasta a combattere ma soprattutto c’era rimasto quando lei aveva confessato d’averlo fatto per lui.
In primo luogo ammetto d’esser stata quasi gelosa… Ma poi mi resi conto di quanto il nostro amore fosse un’amore fraterno.
Perché ammettiamolo io non lo amavo credevo d’amarlo che è nettamente diverso.
Lavanda aveva chiuso definitivamente con le gemelle Patil e a dir la verità non le davo tutti i torti. Gli amici sono coloro che ti stanno accanto nelle difficoltà non che ti abbandonano e loro non potevano essere definite tali.
Un giorno addirittura io e Luna la trovammo a piangere nel bagno di Mirtilla Malcontenta a piangere. Visti i precedenti sicuramente avrei dovuto lasciarla lì ma il mio spirito altruista ci fece avvicinare a lei.
La confortammo e talvolta nei giorni di luna piena,quando dimenticava di prendere la pozione, cercavamo di aiutarla fin quanto potevamo.
Da quel giorno messi via i rancori cercavamo di trattarla piu’ come la ragazza di Ron invece che come colei che glielo aveva portato via.
Ma le novità non finirono qui.
Fred, grazie al pronto riflesso di Percy durante la guerra, non morì, bensì avendo sbattuto fortemente la testa rimase in coma.
La signora Weasley per giorni pianse al suo capezzale e pian piano si riprese sempre piu’. Io, incapace di incamerar tutto quel dolore, decisi di partir per riprendere i miei genitori ma forse sarebbe stato meglio non trovarli. Mia madre ed io trovammo dei documenti che attestavano la malattia di mio padre. Leucemia. Gli restavano poche settimane di vita. Passai un mese con loro, forse il piu’ straziante della mia vita, e le parole di mio padre ancora mi rimbombano in testa.
Hermione cara,Jean non verrà con te in Inghilterra, nel mio testamento ho lasciato tutto a te, la casa, le villa in campagna e la casa in Francia e quella in Italia, ti ho anche lasciato tutto il patrimonio di nonna Granger ed i suoi gioielli  di famiglia,a lei ho lasciato solo la casa qui in Australia, potrai venire a trovarla quando vorrai ma io devo togliermi un peso dalla coscienza, Hermione. Jean non è la tua madre biologica, la tua vera madre era una strega purosangue che non appena ti ha partorito ti ha abbandonata a me. Amavo quella donna aveva due occhi che sembravano oro colato, proprio come i tuoi, ricordo molto di lei nonostante siano passati quasi 18 anni , Leila si chiamava ,mi aveva detto di non poterti riconoscere poiché non poteva permettere di sporcare il suo sangue con un babbano come me. Ero diventato un ragazzo padre  solo e con il cuore spezzato fino a quando non conobbi Jean  e solo in quel momento cominciai a vivere di nuovo. Grazie a lei riuscì a superar tutto… Ciò non toglie che tu sei la persona più importante della mia vita ,ormai giunta al termine, Hermione.
Ti voglio bene.
Ricordo ancora tutte le lacrime che ho versato alla morte di mio padre e ricordo ancora l’odio nei confronti della mia madre biologica.
Anche io papà, ti voglio bene… Ma ormai non ci sei piu’ e mi risulta difficile andare avanti come se nulla fosse.
-Non lasciarmi , ti prego papà ho bisogno di te,non puoi lasciarmi ad  affrontare tutto da sola …. Chi mi darà il bacio della buona notte la sera?Chi mi consolerà quando qualcuno mi prenderà in giro?Chi mi accompagnerà all’altare?Dovevi essere tu , NON LASCIARMI COSI’ PRESTO PAPA’ TI PREGO.-
Da quel giorno non ho piu’ toccato qualche dolciume, quasi volendo onorare la tua professione di dentista. E adesso papà, quasi del tutto sola, mi ritrovo a pensare.
Non ho mai cercato di trovare la mia vera madre , la considero solo una donna una razzista dal momento che mi ha abbandonata solo per non sporcare la linea di sangue e neanche ho intenzione di cercarla. Per me l’unica madre degna di tale nome è Jean, che nonostante tutto, mi ha sempre cresciuta con l’amore che solo una vera madre può e sa dare.                           

-Il preside Silente richiede la vostra presenza nel suo ufficio.-
Venni distratta dai miei pensieri da un primino… Sa cosa voleva il preside.
Sembrava sicuro di se per essere di primo anno,ma ora che guardo bene la sua divisa mi accorgo di uno stemma verde-argento , ecco il motivo :Spavaldo come tutte le serpi.
Nonostante tutto gli rispondo con gentilezza e con un gran sorriso.
-Andiamo subito, e grazie per avermi avvisata.-
Lui se ne va contento e non appena raggiunse i suoi amici giurerei di aver sentrite ‘’avete visto? Mi ha sorriso‘’
Harry e Ron sono già lì, aspettavano solo me.
-Briosh di zucca.- esclama Harry e il gargoyle inizia a muoversi.
Non appena entrammo il preside ci salutò cordialmente.
-Salve ragazzi , posso offrirvi una tazza di the?-
Tutti annuimmo e bevemmo il nostro the ma in compenso era calato un silenzio imbarazzante che Harry prontamente ruppe.
-Come mai ci ha convocati professore?-
-Oh ragazzi questo è un argomento difficile di cui trattare . Vediamo da dove comincio? Ok ho trovato . Allora fanciulli miei voi siete a conoscenza del fatto che tutti i ragazzi della casa dei serpeverde , soprattutto i figli di mangiamorte, sono più isolati che mai giusto?-
Tutti facemmo un cenno al capo per incitarlo a continuare
- Beh vorrei che voi miei cari ragazzi instauraste un rapporto d’amicizia con loro….-
-Professore,scusi la mia impertinenza ma non credo che nessuno di noi voglia spartir nulla con loro.Poi poteva chiedere ai Tassi o ai Corvi…- Aveva detto Ronald con le orecchie rosse quasi come fuoco scintillante.
-Oh signor Weasley si sbaglia,io non ho chiesto a voi perché siete dei Grifondoro ma bensì perché essendo i salvatori del mondo magico se quei poveri ragazzi venissero visti in vostra compagnia la loro vita qui a scuola sarebbe meno faticosa e meno solitaria.
Voi siete coloro che hanno salvato il mondo magico e mi sembra che anche loro ne facciano parte… quindi vi sto chiedendo di salvare anche loro .-
Vedevo i ragazzi pensierosi così decisi di rispondere io, d’altronde il suo discorso non faceva una piega.
-Accetto professor Silente, so come ci si sente ad essere disprezzati, non voglio ch qualcun altro provi ciò che ho dovuto provare io.-
Dissi abbassando il capo mentre una lacrima mi rigava il viso pensando a quando mio padre mi riferì ciò che la mia vera madre gli aveva detto.
-Bene signorina Granger! E voi cosa mi dite?-Tutti si scambiarono delle occhiate , poi sospirarono ad annuirono.
-Perfetto!!-Riprese il professore-Allora farò in modo che le vostre lezioni siano sempre in comune e che siate compagni di studio … Ah! Un ultima cosa! Non dite ad anima viva o morta che sia la nostra conversazione perché se quei ragazzi lo venissero a sapere si chiuderebbero a riccio più di quanto non lo siano ora!A presto ragazzi-
E dopo la chiacchierata con Silente ci avviammo verso la sala grande. 


Ed eccomi di nuovo qui..
Vorrei specificare alcune cose:
-Silente non è morto. Vivo e vegeto insieme a Piton. Fred è vivo anche lui. Sì come potevo farlo morire *w*
Per il resto specificherò di volta in volta se vi saranno stravolgimenti.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GinnyW