Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    10/05/2013    3 recensioni
Questa è semplicemente una continua della mia precedente storia : La verità di un falso legame, dove mostrerò la vita quotidiana dei nostri eroi, non ci saranno capitoli legati tra di loro o quasi, vedremo Sasuke e company alle prese con l’amore, madri gelose e protettive e soprattutto Gattini e figli…
QUINDI BUONA LETTURA !!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< AKO HO DETTO NO >>
Era circa da quella mattina presto che mia figlia cercava di convincermi a uscire fuori di casa.
<< Mamma, per favore >>
Continuava a piangere la bambina di otto anni, io mi limitavo a guardarla con occhi furenti.
<< Sei in punizione, lo sai che sono molto delusa dal tuo atteggiamento, non dovevi litigare con la figlia di Naruto, è più piccola di te >>.
<< Mamma è una poppante, è colpa sua >>
Continuava a ripetermi da ore.
<< Ako, oggi non esci e neanche domani se non la smetti di farmi arrabbiare >>.
Mia figlia finalmente sembrava essersi arresa, abbassò lo sguardo, poi tornò a puntare i suoi occhi neri e grandi sui miei, ogni volta che lei e Riko mi guardavano così, mi faceva quasi vacillare, per colpa dello sguardo di Sasuke.
<< Signorinella, vai in camera tua >>
<< Ma… >>
<< Fila. Ora. >>
Dissi puntando il dito verso le scale che portavano alla camera delle gemelle.
 
La voce narrante sarà Ako :
<< Non è giusto, volevo venire anche io al cinema con Yui, Ritsu e Riko >>
Dissi sbattendo la porta e con le lacrime agli occhi, mi voltai a guardare mia sorella che stava finendo di prepararsi.
<< Tra poco papà ci porta al cinema, allora hai convinto mamma ? >>.
Scuoto leggermente la testa abbracciandomi le gambe.
<< Uffa, ma perché hai spinto Shizuka ? Ha solo tre anni >>
Mi rimprovera mia sorella venendo a sedersi accanto a me.
<< Lo so, ma vedi… Lei mi diceva che tu sei più brava di me perché io... Perché io non so usare lo Sharingan, mentre tu si >>.
Piagnucolai grattandomi gli occhi con il dorso delle mani.
<< Senti, da domani ci alleneremo insieme per il tuo sharingan, e oggi… Ho un’idea sorellina ! >>.
Guardai mia sorella mentre correva a prendere un cerotto nel mobiletto dei medicinali.
<< Ecco qui >>
Riko mi mise il cerotto sotto all’occhio e sorrise soddisfatta.
<< Ascolta cos’ho in mente >>.
 
La voce narrante sarà Sakura :
 
Avevo appena finito di infornare i biscotti quando sentì i passi di una delle mie figlie scendere le scale e correre verso di me.
<< Riko, quante volte ti ho detto di non correre per le scale ? >>
Mia figlia si fermò e mi fece la linguaccia.
<< Scusa mamma, esco fuori ad aspettare papà >>.
Disse correndo verso l’uscita di casa, le sorrisi e tornai a fissare i mie biscotti al cioccolato, mi era venuta voglia di mangiare proprio quelli, per questo ora mi ritrovavo a cucinarli.
<< Mamma ? >>
All’improvviso mi sentì chiamare da mia figlia, vidi Riko che mi stava guardando.
<< Riko ? Ma da dove sei passata ? Non eri appena uscita ? >>
<< No, sono tornata indietro a cercare una cosa che ho dimenticato su in camera. >>
Le sorrisi accarezzandole il viso, poi Riko arrossì e io le sorrisi di nuovo, la lasciai andare verso la porta.
<< Ako ? Smettila di giocare allo scambio con tua sorella >>
Mia figlia si fermò prima di uscire fuori di casa.
<< Ma che dici mamma ? Io sono Riko >>.
Allora mi avvicinai a lei e le tolsi il cerotto.
<< Riko lo tiene più in alto, poi il tono di voce e leggermente differente, mentre quando ti ho accarezzata sei arrossita, tua sorella è più fredda non sarebbe così timida come te >>.
Ako si mise una mano fra i capelli rosati e mi sorrise intimorita, poi abbassò lo sguardo.
<< Scusami >>.
<< Vuoi andare al cinema a tutti i costi eh ? >>
<< Si, perché quel film ci tenevo tanto a vederlo >>.
Disse stringendo i pugni vicino al petto.
<< Allora vai >>
Ako mi sorrise.
<< Sul serio ? Che belloo !! >>
<< Ad una sola condizione, al ritorno laverai i piatti e mi farai riposare, mi farai i servizi in casa >>.
La minacciai sorridendole, poche ore dopo solo Riko era andata al cinema a vedere quel tanto sospirato film.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix