Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alexii_D    10/05/2013    8 recensioni
Hope Morris, 17 anni con una vita complicata.
Due ragazzi, due storie. Una da scegliere.
Quale sceglierà?
Un amore che potrebbe farla soffrire?
O un amore sicuro senza problemi?
E se arrivasse un'altra ragazza con un passato che sconvolge la vita di tutti?
5 ragazzi e 4 ragazze con intrighi e amori.
Poi però, tutti impareranno cosa vuol dire amare veramente e soprattutto vivere.
Spero di avervi incuriosito almeno un po'. Passate =)
Genere: Fluff, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO

Ormai erano passati 5 anni da quel giorno, dal matrimonio, dalla partenza, da tutto insomma.
Io avevo trovato un lavoro che mi piaceva moltissimo, in pratica andavo in giro per il mondo con la mia famiglia quando possibile a trovare i bambini degli orfanotrofi, o poveri, che non avevano niente da fare.
Facevo una specie di volontariato però pagato, perché io decidevo dove andare e cosa fare, e loro, i miei superiori, in base a quello a cui contribuivo mi pagavano.
L’ultimo progetto era stato andare in Africa, in un piccolo paesino dove soffrivano di varie malattie, e restava poco da vivere ai bambini.
In questa ‘gita’ avevano partecipato anche tutti gli altri ragazzi, con i bambini a carico.
E’ stata una bellissima esperienza, i bambini facevano compagnia agli altri bambini senza fare alcuna differenza, giocavano si divertivano e parlavano pure.
Ormai tutti i bambini erano diventati relativamente grandi, Abbey e Ryan avevano 8 anni, Marie aveva 10 anni e il fratellino ne aveva 5. Erano semplicemente bellissimi.
Tutti assomigliavano ai loro genitori, chi più e chi meno.
Jennifer e Niall si erano presi una pausa dal loro lavoro e avevano avuto una bellissima bambina chiamata Sarah, nome di una persona molto legata a loro conosciuta in America.
Zayn e Perrie stavano ancora insieme, ma non avevano nessun bambino, erano impegnati molto come cantanti, lui da solista e lei sempre in quel gruppo con le altre ragazze.
Una volta avevano registrato per noi una musica cantata da loro due insieme, una cosa a dir poco spettacolare, le loro voci insieme erano la cosa più bella su questo mondo.
Liam e Jade stavano insieme ma neanche loro non avevano bambini, si accontentavano di stare insieme.
Dopo questa bellissima esperienza tutti siamo un po’ cresciuti, moralmente e anche verso quel mondo, di cui non se ne parla molto.
Con gli altri ragazzi naturalmente continuavamo a vederci, un po’ a Londra un po’ in giro per il mondo se capitava.
La vita era migliorata, non potevo chiedere cose più belle di queste che mi stavano già accadendo.
Il terzo bambino era nato, l’avevamo chiamato Erik, più che altro questo nome lo aveva deciso Harry, dato che lui in teoria all’inizio doveva chiamarsi Erik.
La vita con loro 3 era molto complicata, ma me la cavavo, grazie anche a mia mamma che mi aveva sempre aiutato.
Insieme agli altri avevamo passato momenti molto importanti, le cose più belle le avevo passato con loro, ma anche quelle più brutte.
Anna alla fine l’aveva combinata grossa e adesso si trova in carcere, da quanto ci è stato riferito da ubriaca avrebbe accoltellato una persona che poi è morta dissanguata. Quando fu scoperta venne portata in carcere direttamente, con 10 anni da restare dentro.
Chris invece si era fatto perdonare, eravamo in rapporti, ogni tanto ci vedevamo e stava con i bambini, ma niente di importante, nulla tornerà come un tempo.
In compenso si era trovato una fidanzata, una bellissima ragazza che un giorno mi aveva fatto conoscere.
Si chiama Carol se non mi sbaglio, una di quelle ragazze semplici e pulite, che non hanno quattro chili di trucco sul viso e sono molto sobrie. Una ragazza perfetta per Chris.
Mamma e Mark stavano ancora insieme, era bellissimo vederli così. Lottie, Fizzy e le gemelle vivevano ancora con loro, ma mi era giunta voce che Lottie si fosse fidanzata e che fosse qualcosa di importante.
Louis su questo era geloso, ma c’era Eleanor, a tenerlo buono, dato che ormai era grande e aveva una sua famiglia.
Quindi in pratica, alla fine questo è il solito finale “e vissero per sempre felici e contenti” come quello dei cartoni animati Disney, dove tutti i problemi vengono risolti in qualche modo, e tutto fila per il verso giusto.
Infine, voglio dire ancora una cosa; amerò Harry per tutta la vita, e con loro anche tutti i miei bambini.
Mi sento molto bambina di 10 anni, infatti è proprio da quell’età che non ti aprivo, ma va bene così, ora verrai chiuso per l’ultima volta, in modo che la mia vita scorra come deve andare.
Un bacio diario,
Hope.
 
 
Chiusi velocemente il piccolo quadernetto delle elementari, dove avevo finito di scrivere parte della mia storia, e lasciando che il resto del futuro vada come vada, tanto so che tutto andrà per il verso giusto.
 
“Hope, vieni, che facciamo tardi” disse Harry prendendomi per il polso e tirandomi fuori dal piccolo locale vicino a casa.
“Si, amore, arrivo, non c’è bisogno che tiri”
“So che non c’è bisogno, ma lo sai che dobbiamo andare a prendere Erik a scuola, è il suo ultimo giorno.” Cercò di dire mentre mi strattonava per un braccio
“Lo so benissimo, ma tranquillo, arriviamo in tempo”
“Ti ricordo che dobbiamo passare a prendere i gemelli a casa, prima di andare da Erik” mi guardò truce
“Porca troia hai ragione! Aumenta il passo che facciamo tardi” dissi tirandolo io questa volta
“Va bene amore, tranquilla” concluse ridendo

Sotto lo sguardo di tutti i passanti mi misi a ridere insieme ad Harry, perché tutto andava bene.
Prendemmo i gemelli e quasi facemmo un’incidente, per riuscire ad arrivare in tempo da Erik.
Scesi velocemente dall’auto e camminai fino alla porta principale dell’asilo.
 
“Mamma!!” urlò una voce alquanto squillante quando mi vide.
 
Ecco, questo è il mio bambino. Erik, la dolcezza fatta persona come il padre.
“Qui si concluse” pensai
“No, questo è solo l’inizio della fine” sentii una voce nella mia mente, che associai come mio padre.
“Sapevo che saresti tornato” pensai ancora
“Non me ne andrò mai piccola, ci sarò e veglierò su di voi. Sei stata brava, sono tanto orgoglioso di te” finì.
 
Le lacrime iniziarono a scorrere lungo le mie guance, ma queste erano lacrime di felicità.
 
“Mamma, mamma perché piangi?” chiese Erik tirandomi la fine del vestito
“Niente amore, lascia stare. Andiamo da papà” gli dissi prendendo la manina e portandolo verso la macchina.
 
Tirai su il capo, verso il cielo, poi un “Grazie pa’ ” seguii la fine, anzi no, l’inizio della fine.



Hoila!!
Allora, eccomi qui, con un estremo ritardo. Ma quando mai i ritardi non sono arrivati in questo ultimo perido?
Comunque, perdonatemi, anche se non so se mi vedrete ancora, dato che ormai questa storia è conclusa e non tutte seguite le altre mie in corso.
Vi voglio ringraziare tutte quante, dalla prima all'ultima, per il supporto che voi e le vostre recensioni mi avete dato.
Non ho altro da dire, solo cose idiote che lascio fuori da qui, quindi
RECENSITE RECENSITE RECENSITE
Questo epilogo, la fine di una storia.
Vi lascio i link delle altre storie, se mai vorrete passare.
Long2: 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1579626&i=1
O
S1: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1664268&i=1
OS2:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1705616&i=1

I
noltre, volevo dirvi che ho scritto un'altra storia, sulle little mix questa volta. A chi interessa;
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1826501&i=1
S
u questa storia mi piacerebbe avere anche qualcuno che mi faccia un banner, ho perso il programma.


Inotre2, per chi seguiva la storia rossa "You Changed My Life" ho buone notizie.
La storia tornerà più avanti migliorata e allungata, in modo che piaccia di più.
Nel frattempo ho iniziato a scrivere un'altra storia rossa, che verrà pubblicata a breve.

Vi amo tutte quante, dalla prima all'ultima
Alessia
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alexii_D