Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: Firewhisky    10/05/2013    1 recensioni
Il caro Miles Edgeworth viene incastrato da Wright ed è costretto a fare il baby-sitter, cercando di gestire al tempo stesso i problemi causati da quello stolto di Gumshoe.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un baby-sitter improvvisato ch. 1
26 maggio, ufficio del procuratore capo

“No, Wright te lo scordi!”
“Dai, Edgeworth! È solo un piccolo favore!”
“Odio ripetermi, Wright.”
“Ma è solo per un pomeriggio! Io devo lavorare e-”
“Non sei l'unico a dover lavorare! Non ho bisogno di qualcun'altro che intralci il mio lavoro, c'è già il detective Gumshoe che lo fa per due!”
“Ti supplico! Io e Maya non possiamo lasciarla sola! Giuro che ti ricompenserò, ma per favore...”
“... E va bene, Wright. Solo per oggi.”
“Sapevo che avresti accettato! Passa a prenderla verso le 3!”
“Wright aspett-”

'Ha riattaccato... Ma si può sapere perché ho accettato di fare il baby-sitter a quella bambina?' pensò Miles Edgeworth, come prese posto alla sua scrivania. 'Come se non avessi abbastanza pensieri per la testa. Adesso ci si mette pure Wright a complicarmi le cose...'
Qualcuno bussò alla porta e Miles, alzando gli occhi al cielo, si chiese cos'altro poteva rovinare una giornata di lavoro perfetta.
'Perché appena si parla di perfezione lei deve sbucare? È decisamente peggio del diavolo...'
“Herr Miles Edgeworth! Sei uno sciocco!” disse Franziska von Karma, mentre diede un colpo di frusta all'unico vaso che Miles aveva deciso di mettere nel suo ufficio.
'Sempre la solita Franziska...' si disse, cercando di ignorarla.
“Forse non lo sai, Franziska, ma qui qualcuno lavora... Ora, se non ti dispiace, dovrei concludere-”
“Tu non concluderai un bel niente! Non prima di avermi chiesto scusa, razza di sciocco sciocco che con la sua sciocca memoria si è scioccamente scordato di venirmi a prendere allo sciocco aeroporto di questa sciocca nazione!” fece schioccare nuovamente la frusta, rompendo il povero vaso che prima si era salvato.
“Ma di che cosa stai parlando? Avevo chiesto espressamente al detective Gumshoe di venirti a prendere, perché io ero impegnato!”
“Allora trovami quel detective e legalo, così posso frustarlo per bene. Si da il caso che io sono dovuta venire fin qui a bordo di un taxi!”
Edgeworth si massaggiò le tempie e convocò il detective Gumshoe, che sembrava si fosse appena svegliato.
“Oh, signore! Quand'è che atterra l'aereo della frustatrice?”
Edgeworth si colpì il viso e indicò Franziska con l'indice, sperando che lei fosse clemente...
“è già atterrato, Herr Sciattone!” Edgeworth si immaginava tutte le possibili torture, come vide che l'orologio segnava le due e mezza.
“Vedete di non demolire il mio ufficio in mia assenza, devo andare a prendere una... ehm... cosa.” disse Edgeworth lasciando soli Franziska e Herr Sciattone con il pensiero di aver fatto la cosa più stupida del mondo.
-
Salve, salve! Questa è una delle mie prime fan fiction e quando ho visto che qui non l'avevo pubblicata, mi sono subito armata di coraggio e l'ho postata :3
Spero vi farà spuntare un sorriso, più avanti!
-Firewhisky.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: Firewhisky