Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ReealDirectioner    10/05/2013    2 recensioni
your smile lights up an entire city. (Il Tuo Sorriso illumina un'intera città.)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*mattina seguente*
"SVEGLIATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!"iniziammo a urlare io e Tommo,come due matti.
Marty alzò la testa,prese la maglietta di Niall che aveva usato come cuscino e ce la buttò in faccia.
"Graaaazie,gentilissima Love!"dico,ridendo.
"Volete tornare a casa oppure no ?!"dice Tommo,urlando nelle orecchie a Harry.
Auro si alza in piedi,guarda fuori e urla "SIIIIIIIIIIIIIII! SBRIGATEVIII!".
Sembravamo da manicomio :D
Alla fine,uscimmo tutti e iniziammo ad andare a zonzo per il bosco...Ancora. u.u
"Guardateeee! Là si vede il giardino! Dio mio,ce l'abbiamo fatta!" urla Niall.
"Siiii,evviva,che bello :3" dice Aurora,soddisfatta.
Ci mettiamo a correre come dei matti,fino a quando non raggiungiamo il giardino e ci buttiamo a terra.
"Mio dio,pensavo che non ce l'avremmo mai fatta!"dico,urlando di gioia.
Iniziammo a sclerare come dei matti e poi,quando ci ritenemmo mentalmente preparati (?),ci avviammo verso casa.
Entrai in casa per prima,corsi dai miei due migliori amici e li abbracciai <3
"DOVE SIETE STATE TUTTA NOTTE ?! AL CELLULARE NON SI RISPONDE ?! NO,MA SPIEGATEMI!"si mette a urlare Fra.
"Calmo Bro,non devi essere arrabbiato."dice Teo,per poi continuare..."DEVI ESSERE FURIOSO!! POTEVATE AVVISARCI CHE ANDAVATE A DORMIRE DA LORO,OK ?! INVECE NO,VOI FATE SEMPRE IL CAZZO CHE VOLETE SENZA NEMMENO AVVISARE...BEH BRAVE,COMPLIMENTI!"
"Voi non avete idea di quello che è capitato stanotte...Non siamo andati a dormire da loro,ma abbiamo dormito in un bosco."dico,quasi noncurante.
"U-U-UN BOSCO ? :O"dicono loro,increduli.
Gli raccontammo ogni singola cosa.
"Capito ora ?!" dice Marty,quasi cercando di rimproverarli per averci rimproverato. (?)
"Sisisi...scusate,ma noi eravamo preoccupati.." cercano di scusarsi.
"Okok...E ora,dato che non è successo niente e io ho fame...Possiamo andare a pranzo da Nando's ?!" chiede Niall.
"Ahahahahah,il solito!"dice Zayn,mettendosi a ridere.
"Beh,va benissimo!"dice Kià.
"Adesso però ci andiamo a cambiare..A dopo ragazzi,sciaau." dico,trascinando le ragazze con me nelle nostre camere.
Chiusa la porta,iniziammo a sclerare.
"DIO MIO,LIAM PAYNE MI HA TENUTO LA MANO TUTTA LA NOTTE! AWWWWWWWWWWWWWWWWW<3" urla Auro.
"HARRY STYLES MI HA DETTO CHE SONO BELLISSIMA!" sclera Kià.
"NIALL HORAN MI HA FATTO I GRATTINI SULLE GAMBE!" dice Marty.
"HO CANTATO TUTTA LA NOTTE CON LOUIS TOMLINSON!" ribatto io.
Mentre impazzivamo,ci iniziammo a vestire.
Auro si vestì così: file:///C:/Users/beatrice/Pictures/One%20Direction%20%E2%99%A5/editor%20-%20Polyvore.htm
Kià così: file:///C:/Users/beatrice/Pictures/One%20Direction%20%E2%99%A5/editor%20-%20Polyvore1.htm
Marty così: file:///C:/Users/beatrice/Pictures/One%20Direction%20%E2%99%A5/editor%20-%20Polyvore2.htm
Ed io così: file:///C:/Users/beatrice/Pictures/One%20Direction%20%E2%99%A5/editor%20-%20Polyvore3.htm
I ragazzi ci fecero i complimenti (:'D) e poi andammo a mangiare da Nando's per la felicità di Marty e Niall.
"Avete voglia di fare una passeggiata ?!"chiede Harreh (?),più riferito a Kià che ad altri.
"Certo che si!"risponde.
Ahahahaha<3
Le mie amiche,i miei idoli e Fra e Teo,iniziarono ad andare un po' avanti.
Io e Louis,invece,restammo leggermente indietro.
"Hai impegni,stasera ?" mi domanda,dopo un po' che camminiamo accanto.
"No..Come mai me lo chiedi ?"
"Ti piacerebbe venire a casa nostra ? I ragazzi stasera non ci sono,sono stati invitati a casa vostra..se hai voglia possiamo vedere un film.."
AHAHAHAHA,LE MIE MIGLIORI AMICHE AVEVANO INVITATO I RAGAZZI E NON MI AVEVANO DETTO NIENTE,CHE TRASGRY. (?) :D
"Certamente,mi piacerebbe moltissimo..Grazie!"
"Vuoi venire per le..8 ?"
"Si,per le 8 è perfetto.."
Ero agitatissima.
Il piccolo muscolo cardiaco contenuto dentro la mia cassa toracica,stava per scappare del mio corpo.
"B-B-Bea ?!" sento,alle mie spalle.
Mi giro lentamente e vedo un ragazzo,alto,magro,occhi verdi,capelli biondi.
"Si ?! Scusami,ma chi sei ?"
Louis mi guardava,e se ne fosse stato capace,avrebbe fatto gli occhi a punto interrogativo.
"Come,non mi riconosci ? Pensaci...Chi sono ?"
"Non puoi essere chi penso che tu sia."
"Invece siiii!"
"Juan ?!"
"Bea!"urla,abbracciandomi.
"Cosa mi sono perso,Bea ?!"mi chiede Louis.
"Louis,lui è Juan...Ci siamo conosciuti in vacanza,3 anni fa.E' stato un po' il mio...Summer Love,possiamo dire ?"gli rispondo.
"Naaaaaaaah,non ci credo! Tu sei uno di quei froci che formano una band ?!"dice Juan. -.-
"No,non faccio parte dei The Wanted."AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH,SMERDATO IN PIENO.
"Ma non si chiamano The Wanted...Si chiamano One Direction,mi sembra.."
"Uhhhh,sisi,faccio parte dei One Direction.Beh,sai,noi stavamo facendo una passeggiata prima che arrivassi tu..Quindi..Ciao."controbatte Louis,prendendomi per mano e iniziando a camminare.
Juan corre davanti a noi e ci ferma.
"Okok,adesso vi lascio andare...Ma prima,Bea,abiti a Londra ?"
"No,sono venuta qua in vacanza..Non so quanto starò,però."
"Beh,io qua mi sono trasferito...Mi piacerebbe che ogni tanto ci vedessimo,che ne dici ?"
"Uhhhm,va bene.."
"il tuo numero è sempre lo stesso ?"
"Sisisi..Beh,ci si vede."
Io e Louis iniziamo a camminare verso un parco,dove poi ci sediamo.
"Quello là è odioso."mi dice.
"Ahahahahah,dai,come mai ?!"chiedo,sperando in una risposta tipo 'perchè sei mia' oppure 'perchè provo qualcosa per te' o roba simile. 
Invece,no.
"Boh,è antipatico."
"Ahahahahahah.."
"Davvero ci uscirai ?!"
"Boh,magari.."
"Ma tu ci stavi insieme ?!"
"Si.."
"Quindi è il tuo ex ?!"
"Si.."
"E lo hai lasciato tu ?!"
"Si."
"Quindi,magari lui prova ancora qualcosa per te.."parlando più a se stesso,che a me.
"E tu provi qualcosa per lui ?!"
"Perchè questo interrogatorio ?!"
"Ahahahahah,già,scusami...Però rispondi alla mia domanda."
"Non so.."
Ok,io per Juan non provavo assolutamente niente.
Ero solo per vedere la sua reazione.
Si,lo so,sono crudele. :')
"Ah...Beh,vuoi un gelato ?"
"Si,va bene!"
Iniziammo a camminare verso la gelateria,quando lui mi sfiorò la mano.
"Uhhhhm..Scusami."
"Nulla,stai tranquillo!"
"BEEEEEEEEEEEEEEEA!"sento urlare.
"E chi è adesso ?!"dice Louis.
Ci giriamo e vediamo i nostri amici correre verso di noi.
Marty non si riesce a fermare e si schianta contro me e Tommo,che cadiamo a terra e ci mettiamo a ridere come due pazzi.
Passiamo anche un'oretta insieme,e poi corriamo in casa a cambiarci.
"E così voi avete invitato i ragazzi e non mi avete detto niente,eh ?!"
"Eddaaaai...Noi sapevamo che Louis voleva invitare te e così noi abbiamo chiesto a loro se volevano venire,dato che magari volevate stare soli.."dice Kià.
"AH-AH-AH.NOPE."
"invece yeeees! :D"ribatte Auro.
"Beh,foooorse..Uh,vi devo raccontare una cosa!"
"COOOOOOOOOOSA?!"mi chiedono tutte insieme.
Mentre ci cambiamo,gli racconto di Juan...
"Naaaaaaaaaaaah,non ci posso credere!"commenta Marty.
"Credici,invece!"
"Vabbè,ok,ora si scende...Bea,vai e conquistalo!"AHAHAHAAH,MARTINA! :'D
"Sese,pazza te <3"
Ci guardiamo allo specchio prima di scendere e...Eravamo davvero splendide!
Auro era vestita così: file:///C:/Users/beatrice/Pictures/One%20Direction%20%E2%99%A5/editor%20-%20Polyvore4.htm
Kià così: file:///C:/Users/beatrice/Pictures/One%20Direction%20%E2%99%A5/editor%20-%20Polyvore5.htm
Marty così: file:///C:/Users/beatrice/Pictures/One%20Direction%20%E2%99%A5/editor%20-%20Polyvore6.htm
E io così: file:///C:/Users/beatrice/Pictures/One%20Direction%20%E2%99%A5/editor%20-%20Polyvore7.htm
Se fossi stata un ragazzo,e ci avessi viste camminare così per strada,sarei corso da noi :D
Tanta stima :3
"ok,siamo tremendamente fighe." commento molto fine di Kià :D
"Ceeeeerto!" Auro <3
Sentiamo suonare il campanello.
"SONO LOOOOOORO!"urla Marty,correndo verso la porta,spalancandola e iniziando a scendere la scala.
Noi facciamo lo stesso,e quando arriviamo giù,ci aspettano i ragazzi con la bocca spalancata.
"Siete sempre esagerati u.u" dice Auro.
"Ma se siete dhjskhgakzykbnkeytvtyav!" awwwwwwwww,tenero il payne. :')
Tutti parlavano allegramente,tranne me,che stavo da una parte.
"Bea,che hai ?! E' successo qualcosa ?! Non dovresti andare da Tommo ?!" l'interrogatorio da parte di Fra. 
"Ehhhhm...Devo andare tra 5 minuti,e...Si,è successo qualcosa."
"Beeeeea,che è capitato ?!"arriva Teo..
"Nulla di importante,davvero...Ero solo sovrappensiero...Non vi preoccupate,grazie mille ragazzi,vi adoro:3"
"Ma Baba,lo sai che ti adoriamo pure noi!" :')
"OKOKOKOKOK,ADESSO BEA DEVE PROPRIO ANDARSENE. u.u" Marty,la mia migliore amica,mi caccia da casa...Mi pare ovvio,no ?! :D
"Sistah Pizzah (?),non per dire,ma Tommo era ansioso di vederti..." Niall xD ' SISTAH PIZZAH ' AHAHAHAHAHAH,POSSO MORIRE :'D
"Dici davvero,Sistoh Pizzoh (?) ?!"
"Yeeeeeeeeeeeeeeeeeees! E ha preparato tutto per bene bene...SEI ANCORA QUI ?! COOOOOOOOOOOOORRI!"
"Ahahahahahahah,ok,adesso me ne vado,so che volete starvene tutti soli...Ciau,MUCH LOVE."dico,uscendo dalla porta.
Inizio a correre verso la casa dei ragazzi,poi i tacchi iniziano a farmi male e così rallento.
Dopo pochissimi minuti,sono davanti alla porta in cui,la mattina prima,si erano avverati i miei sogni.
Mi faceva tremare le mani l'idea di ripremere quel campanello un' altra volta.
Mi faccio forza,e suono.
Non rispose nemmeno al citofono,corse ad aprire direttamente la porta di casa.
"Ciao Bea!!!"dice aprendo la porta,non mi aveva ancora vista,ma aveva capito che ero io.
"Heey Superman!"dico,cercando di essere più spontanea possibile.
Vedo gli occhi di Louis aprirsi,guardare le mie gambe,poi il mio corpo ed infine il mio viso.
"Wao." 
Ora quelle due cose magnifiche chiamati "occhi" incrociano il mio sguardo.
Deglutisco,poi stacco la vista dal suo viso.
Probabilmente inizio a tremare dall'emozione,perchè Louis mi chiede "Hai freddo ?"
"Nono..."
"Ok...Comunque entriamo ?"
"Si,certamente!"
Avevamo rotto il ghiaccio,come si suol dire.
Entriamo e trovo una cena per due,ceh,jdjhfusoakdrneeuiejdhajaksodheyeyrbs! :3
"Devi ancora cenare ?"mi chiede.
"uhhhm...In realtà,si.."
"Io pure!" mi dice,sorridendo.
"Fantastico!"
"Prego,signorina!"dice,facendomi sedere.
"Ahahahahah,grazie Superman!"
Iniziamo a mangiare..
"Hai visto come cucino bene ?"
"Hai cucinato tu ?!?!"
"Siiii!"
"Io brucio anche le uova,sei un grande!"
"Non ci credo proprio per niente,la vostra pizza era ottima!"
"Vabbè,mettiamola così: Oltre la pizza,non so fare niente :D Chiara è la cuoca,Martina la sarta e io e Francesco i nullafacenti :D E' sempre stato così.."
"Ahahahahah! Perchè hai detto è sempre stato così ?"
"Perchè noi viviamo insieme,in Italia.."
"Ahhhhh,capisco.."
Andiamo avanti tutta la sera a parlare e scherzare...Dio,quando sto con lui,mi sento bene.
"Allooooora...Che film vuoi guardare ?"
"Quello che vuoi tu,Tommo!"
"Ho un idea! Se per te va bene..."
"Mi va bene tutto!"
"Guardiamoci Grease,così balliamo come due matti,eh ? Che ne dici ?"
"Dico che se non ci fossi,bisognerebbe inventarti! :D"
"Ahahahah,grazie! Allora è un si ?"
"In ogni lingua del mondo!"
"Moooolto bene :3 Aspetta un secondo,vado a prendere i popcorn..."
"Uhhhm,proprio come al cinema! *ridacchia*"
"Già! *urla dalla cucina* Hai freddo ?"
"Beh,ora un pochino..."
"Prendo una coperta,allora!"
Awwwwwwwwwww,gentiluomo :3
Cosa vuoi di più dalla vita ?!
Ci mettiamo a guardare il film,rannicchiati...
L'uno con l'altro...
Porta le mie gambe sulle sue,e mi copre...E' tenero.
Ridiamo mentre guardiamo Grease,ci divertiamo...
E quando lo guardo,quello su cui mi concentro di più sono i suoi occhi...
Quegli occhi meravigliosi...Si,probabilmente lo amo. ❤


#AngoloAutrice
Spero che vi piaccia il nuovo capitolo...Vi adoro! ❤
-Bea:) x
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ReealDirectioner