Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _xxhisvoice    10/05/2013    0 recensioni
Condurre una vita normale a New York non è semplice! Soprattutto se devi sopportare uno come dire...
Enjoy yourselves! :)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3

 
Altra mattina stesso mal di testa e stessa routine. Ero per l’ennesima volta in ritardo. Così feci in fretta e furia le mie cose ed uscii di casa. Ma la fortuna quella mattina aveva deciso di non aiutarmi, infatti il bus era già partito.
“Prendere o non prendere la macchina?” era quello il problema. Era troppo tardi per andare a piedi però odiavo prendere la macchina per andare a scuola. Così decisi di farmi coraggio e prendere la macchina.
Ci misi due minuti, perché almeno in questo la fortuna mi aveva trovato, infatti non avevo trovato neanche un po’ di traffico, il chè è anormale di prima mattina a New York. Arrivai sotto scuola, parcheggiai e mi diressi all’entrata.
Quando raggiunsi il mio armadietto e presi il libro di chimica, notai Zayn in lontananza e subito lo raggiunsi.
-Mi spieghi chi era quel tizio?- dissi puntandogli un dito contro.
-Poi dici che io sto in ritardo!-
-Zayn mannaccia rispondi!-
-Ciao ragazzi!- una voce fin troppo familiare era alle mie spalle.
-Tomlinson smamma prima che punti un dito anche contro di te!-
-Ally a quanto pare sei un po’ nervosetta!- mi diede un bacio sulla guancia.
-Louis ti odio!-
-Anche io ti voglio bene!-
Come avrei potuto odiare Louis? Eravamo stati insieme qualche mese (esattamente 9-10 adesso non ricordo) ma qualcosa o meglio qualcuno aveva proposto al mio caro Louis una cosa che io a 16 anni non avrei mai e poi mai potuto dargli. Avevamo deciso che era meglio così e adesso eravamo amici.
-Louis ti prego liberami.-
-No Zayn tu adesso rispondi!- dissi fissandolo.
-Ally calmati si può sapere che ti prende?-
-Devi sapere che il qui presente signor Malik ieri mi ha costretto ad andare alla festa di Johnny e alla fine ho incontrato…-non finì la frase poiché il suo indice era sulle mie labbra.
-Ferma ferma ferma, Zayn non mi dire che l’ha incontrato?-
-Oh si!-
-Bene quindi anche tu sai qualcosa eh, avanti voglio sapere!-
-Vedi- iniziò Louis
-Noi dobbiamo andare ci vediamo a mensa!-finì Zayn.
Detto ciò scapparono via come due bambini. Guardai l’orologio ed era tardissimo corsi verso l’aula e presi fiato prima di entrare.
-Signorina Williams, lei è sempre in ritardo!-
-Ehm mi scusi prof.-
-Si vada a sedere! E che sia l’ultima volta!-
Mi diressi verso il mio posto e notai che era occupato. Questo significava arrivare in ritardo. Mannaccia la mia testolina.
-Professoressa il mio posto è occupato!-
-Si sieda vicino al signorino Styles!-
Guardai il posto indicato dalla prof e vidi l’ultima persona che volevo vedere.



Tadaaaaa :)
Buonasera!! 
Allora da qui iniziamo a capire (più o meno) le amicizie di Ally! Bhè vi lascio che devo andare ad una festa YO! :)
Volevo ringraziare le persone che hanno letto "in silenzio" i primi due capitoli! E mi raccomando recensiteeee!
Love ya xx
This is my twittah! 
https://twitter.com/_xxhisvoice

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xxhisvoice