Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _xxhisvoice    09/05/2013    0 recensioni
Condurre una vita normale a New York non è semplice! Soprattutto se devi sopportare uno come dire...
Enjoy yourselves! :)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2


-Ciao Zayn.-
-Ehilà bella.-
Gli diedi un pugno sul braccio. Odiavo quando la mi chiamavano “bella”, perché ero tutto tranne che quello. Chiusi la porta e mi avviai con Zayn verso la macchina, MIA, perché il mio caro amico, non sapeva ancora guidare. Erano pochissime le volte che prendevo la macchina, per esempio non la prendevo mai per andare a scuola.
 
-Allora dove andiamo?-chiesi. Lui iniziò a darmi delle indicazioni stradali e quando arrivammo capii che in realtà ero stata completamente una stupida a non capire i piani di Zayn. Mi aveva portato alla festa, di Johnny con tutte quelle tipette che sembravano degli alieni, o forse ero io l’alieno(?). In ogni caso ero arrabbiata con lui.
 
-Lo sai che non mi piacciono questi luoghi! Soprattutto quella gente!- il mio dito puntava la folla fuori il locale e sentivo che il mal di testa cominciava ad arrivare.
–Ally non mi davi altra scelta!-
-Oh si invece! Lo sai che io non ti avrei mai dato buca, ma in certi casi,tipo questo, devi imparare che la cara Ally non c’è e che non puoi obbligarmi!-
-E adesso che farai?-
-Verrò con te, perché ormai ci siamo e non possiamo tornare indietro!-
Scesi dalla macchina e Zayn mi stava accanto, come quando un cane deve farsi perdonare dal suo padrone.
-Grazie!-
-Ah Zayn sto cercando di essere arrabbiata con te! Ma se fai così i miei piani falliscono!-
Cominciò a ridere, poi mi prese la mano ed entrammo.
 
C’era tanta gente, in fondo era normale Johnny era il ragazzo più popolare della scuola e io lo conoscevo. O almeno eravamo compagni di corso.
-Hey Williams!- come non detto parli del diavolo e ti spuntano le corna.
-Ciao Johnny, buon compleanno.-
-Grazie Williams!-
Dopo passò a Zayn e si strinsero in abbraccio molto caloroso. Un po’ troppo forse!
-Okay ragazzi divertitevi!-
Quando si allontanò guardai Zayn.
-C’è qualcosa che devi dirmi?-
-Tu ti fai troppi film mentali!- Zayn mi aveva capito subito. Bastava uno sguardo per capirci. In fondo non c’è cosa più bella di un’amicizia tra maschio e femmina, e la nostra era assolutamente una delle più belle.
Quando era già tardi mi resi conto che in fondo,a parte qualche sguardo poco gradito, ero stata bene. Però volevo tornare a casa. Ero stanca e il giorno dopo c’era scuola.
-Zayn torno subito.-
Nella sala non c’era linea e mi preoccupai se per caso mia mamma mi aveva chiamata.
Appena arrivai nel bagno il telefono iniziò a vibrare. Guardai il display e vidi che c’erano vari avvisi.
17 chiamate di mamma.
4 di papà.
E che lo dici a fare millemila messaggi. Il punto è che dopo li avrei dovuti cancellare tutti.
Tornai in sala e non trovavo Zayn. Un senso di angoscia mi percorreva e le mani iniziarono a tremare, quando un tratto una mano prese la mia. Non era Zayn poiché quella mano era fredda, come il ghiaccio!
-Lasciami!-
-Hey Arielle calma sono io!- mi girai e notai un paio di occhi azzurri.
-Oh Niall, scusa ma…-
-Ti sei persa eh?-
-Cosa?-la musica era talmente alta che non lo sentivo. Lui mi fece gesto di seguirlo e mi portò fuori dove c’era Zayn che parlava con un ragazzo, che devo dire era piuttosto alto.
-Zayn ma non mi dovevi aspettare dentro? Mi hai fatto prendere un colpo!-
-Ehm vedi stavo parlando con lui!-
-Aaahh basta io me ne vado, fatti accompagnare dal tizio qua allora!-
Salutai Niall anche se ci saremmo visti l’indomani a scuola per Chimica e me ne andai, o meglio incominciai a camminare quando…
-Zayn sei sempre il solito ti fai sottomettere dalla tua ragazza?-
-Bhè in verità…-
Non feci finire Zayn perché ero arrabbiata uno con lui, due con quel ragazzo che si credeva Dio sceso sulla terra.
-Senti psicopatico, sappi che io e Zayn non siamo fidanzati e tantomeno io lo sottometto! Quindi sei pregato di farti i fatti tuoi.-
-Hai un bel caratterino!-
Ma chi era? Che voleva da me quel tizio?
-Oh si me lo dicono tutti. Zayn ci vediamo domani a scuola adiè!-
-Ci si vede Williams!-rispose.
-Ciao Ally!- disse Zayn.
 
Quando fui a casa la mia testa era confusa, chi era quello? Come sapeva il mio nome? E soprattutto come mi conosceva?




Hellooo :)
Ecco il secondo capitolo.
Ally è un tantino confusa. Chi è questo "amico" di Zayn? 
Bhè fatemi sapere che ne pensate con una piccola recensione!
Questo è il mio Twittah :) 
https://twitter.com/_xxhisvoiceRicambio tuttii tutti!

 

Bye xx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xxhisvoice