Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LouiseBooBear    11/05/2013    0 recensioni
'' Sono sola , all'ombra , non riesco a muovermi , questa è la mia fine ... i-io non sono pazza ... ''
'' Signorina dobbiamo operarla '' disse il dottore.
'' NON SONO PAZZAAAAAAAAAA!! '' rispose Lizzy.
'' Si calmi signorina Lizzy , stia calma! ''
'' SONO MORTI TUTTI!!! I-IO MI UCCIDO!!!!'' Disse prendendo un coltello.
'' LIZZY! Ferma non c'è bisogno '' disse Louis.
'' TU ERI IL SUO MIGLIORE AMICO , CHI MI DICE CHE TU NON SEI UN SUO COMPLICE?!?!?! ''
'' Ho fatto un grosso sbaglio, scusami , non mi dovevo fidare di lui '' disse Louis.......
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LIZZY POV 

Zayn mi aveva ospitato in casa sua , ed non mi veniva da dire niente :

'' Prego , accomodati '' disse lui sorridendomi.

'' G-Grazie '' dissi entrando.

Poi gli squillò il cellulare e lui rispose :

'' Pronto? Amber ? stai calma che succede? Devi parlare con Lizzy? ... O-Ok '' disse al telefono , poi riagganciò.

Io corsi subito da lei :

'' Amber che succede , ma perchè piangi? '' chiesi abbracciandola.

'' Io non posso dirtelo , lui mi insegue , lui mi vuole uccidere '' disse guardandosi intorno.

'' Chi? chi è che ti vuole uccidere? '' chiesi.

Si avvicinò al mio orecchio e mi disse : 

'' Harry ''

Io rimasi impalata , nah , sarà uno dei suoi soliti scherzi , non era possibile che Harry potesse uccidere , o invece sì .... :

'' Lizzy , aiutami , lui mi uccide se scopre che te l'ho detto , aiuto '' disse abbracciandomi.

'' Amber , fai una cosa , tu vai da Louis , io vado da Harry ''

'' No! Lui è pericoloso , ti uccide '' 

'' Fidati di me , vai da Louis ''

'' Ok '' disse poi se ne andò.

Fuori dalla casa di Harry e lo spiai dalla finestra , c'era Erika che stava uscendo , un momento , e quello cos'era? Un bacio ? Oddio , si sono fidanzati ! ...... 
Erika , uscì e se ne andò a casa senza neanche accorgersene di me .
Piano piano entrai a casa di Harry senza farmi scoprire , mi nascosi nel suo armadio ed vidi che stava facendo .
Sembrava tutto tranquillo , ma dopo un po' , una ragazza con i capelli biondi entrò :

'' Harry , non posso continuare così ! ... MI USI , COME SE FOSSI LA TUA BAMBOLINA ! HAI CAPITO?!?!?! '' disse la ragazza infuriata.

'' Ma ti ho detto che morirai se non lo fai vero? '' disse Harry.

'' HARRY!!! SMETTILA NON TI HO VISTO UCCIDERE NESSUNO FINO AD ORA !! '' disse lei.

Lui si avvicinò a lei e la guardò intensamente .
La ragazza iniziò a sputare sangue ed accassciarsi a terra poi prese un coltellino e cercò di tagliarsi la gola :

'' Sei soddisfatta? '' disse Harry con un sorriso maligno.

'' Sei un bastardo! '' disse lei sputando sangue .

'' Bene , porta i miei saluti a Caroline ! '' disse Harry tagliandogli la gola .

Non sopportavo più vedere quella ragazza morire , continuavo a piangere , Amber aveva ragione :

'' Da quanto tempo sei lì , Lizzy ? '' disse girandosi verso l'armadio .

'' Perchè? Perchè lo fai ? '' chiesi uscendo dall'armadio.

'' Chi te l'ha detto , Amber? Ah stupida ragazza '' disse avvicinandosi a me.

'' DIMMI SUBITO PERCHE' LO FAI? '' dissi infuriandomi .

Lui sorrise e mi accarezzò le guance sporcandomele di sangue :

'' Oh Lizzy Lizzy Lizzy , non  sai quanto ho sofferto per voi ragazze , creature bastarde create da dio per far contento l'uomo , e va bene te lo dico .... c'è stata la mia ragazza Caroline , eravamo felici insieme io e lei , un giorno , la vidi con un'altro e da lì iniziò il mio grande odio verso di voi , e verso gli uomini che mi rubano le ragazze che io amo veramente  ...  '' disse sorridendo maligno.

'' Che cosa hai fatto a Erika? '' chiesi spaventata da lui .

'' Bhe , lei si è lasciata trascinare dai miei baci , e me la sono portata a Lettolandia hihihi'' disse facendo un sorrisetto perverso.

'' No ! ... Guai a te se la tocchi di nuovo ! '' dissi infuriandomi.

'' Se no che fai ? '' disse avvicinandosi a me.

'' Chiamo la polizia '' 

'' Uhhhh mi tremano le ginocchia '' 

'' TI ODIO ! '' urlai dandogli uno schiaffo .

Lui rimase fermo per un po' poi mi disse :

'' Se ti azzardi a fare qualcosa , giuro che uccido Amber e ..... se non sbaglio , tu sei innamorata di Niall eh? ''

'' No ... l-lui no ! '' dissi indietreggiando .

'' Oh sì , insieme a Zayn , è da tanto che li volevo uccidere sai? ''

'' No ! LORO NO! '' 

'' ALLORA TACI E SPARISCI DALLA MIA VISTA ! '' 

'' G-Guai a te se ti azzardi...''

'' SUBITO!!! ''

Corsi via piangendo , Amber aveva ragione , è un mostro ....

LOUIS POV 

Vidi Amber che si avvicinò verso di me :

'' Amber perchè piangi ? '' chiesi .

Lei senza dire una parola mi abbracciò .... :

'' Louis , io ti devo dire una cosa ... '' disse fissandomi.

'' Dimmi tutto piccola '' dissi guardandola .

'' Io ..... '' disse ....

AMBER POV

Ero indecisa , gl'ielo dico o non glielo dico ? :

'' Io ..... io credo .... che ..... che dovremmo uscire più spesso '' dissi sorridendogli .

'' Va bene piccola , allora stasera stai a dormire da me , ok? '' disse .

'' Ok ... '' risposi.

Era meglio se non glielo dicevo , non potevo , avrei rischiato la morte .....



Amber and Louis





SPAZIO AUTRICE

Ciau a tutti ! Io inizio ad adorare la mia storia e voi? Recensite mi raccomando ;)

LouiseBooBear



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LouiseBooBear