Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Telyn    11/05/2013    2 recensioni
«‎Io lo amavo, capisci? Ci litigavo ed ero continuamente incazzata con lui, ma lo amavo!...»
George si voltò verso di lei, smettendo di tirarla per un braccio. Guardò il suo viso sconvolto, le lacrime che scendevano dai suoi occhi e il suo sguardo disperato.
«‎Vieni,» disse mettendole un braccio intorno alle spalle. «‎In questi casi, l’unico che può combinare qualcosa è il Whiskey Incendiario.»
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angelina Johnson, George Weasley | Coppie: Angelina/George
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4 luglio 2001, ore 13:30

«Posso?» chiese George affacciandosi alla porta. « Mi avevano detto che eri da sola, visto che non è orario di visite...» disse, vedendo Alicia parlare con Angelina. « Ti hanno detto bene, visto che io mi sono appena Smaterializzata nel corridoio. Ah, ho una direttiva del Ministero: devi modificare tutti i tuoi prodotti commestibili perché non abbiano effetto sui Babbani. »

George alzò un sopracciglio. « E come posso riuscirci io se neanche loro hanno trovato una differenza tra l’organismo dei Babbani e quello dei Maghi? »

« Problema tuo. Comunque, io devo tornare al lavoro. Auguri per la piccolina, ciao! »

George sospirò. Angelina, dopo aver salutato Alicia, gli rivolse uno sguardo omicida.

«Non provare neanche a dirmi che avrai lavoro straordinario e dovrai passare le nottate fuori, chiaro?»

Lui alzò gli occhi al cielo. « E come faccio, allora?» Lei fece spallucce. « Non mi sembra che ti abbiano dato un tempo, no? »

« Giusto. Aspetta, ma... » disse George, avendo intravisto qualcosa nella coperta. Angelina sorrise.

« Esatto, signor papà » disse imitando una vocina infantile e porgendogli il fagottino. « Io ho la pelle più chiara di quella belva nera di mio fratello, e a giudicare dalla mia testolina pelata dovrei avere anche i capelli rossi! »

George la prese in braccio con la massima delicatezza, poi scostò il lenzuolo dal viso della bimba. Era bellissima, come ogni bimbo che si rispetti, ma quella era sua figlia.

Certo, anche Fred era suo figlio, ma Roxanne lo era in modo speciale; Fred era nato in una notte disperata, quando dopo essersi riincontrati si erano aggrappati l’uno a l’altra come due naufraghi nella tempesta, mentre Roxanne era nata nell’unica notte in cui aveva avuto il coraggio di amarne la madre.

Sospirò. Eppure, la settimana prima di quelle analisi andava tutto a gonfie vele: uscivano, pranzavano insieme, davano insieme il biberon a Fred, erano “compagni di lotta agli omogeneizzati”... andava tutto bene, prima che quelle analisi mediche per l’attività sportiva professionale rovinassero tutto. Eppure mentre guardava quel broncio, così simile a quello della ragazza, non riusciva proprio a sentirsi triste.

«Grazie.»

Si voltò verso Angelina. «E perché? Non ho fatto niente...» Lei scosse la testa.

«No, quello che hai fatto è tutt’altro che niente»

Note:
Oh, ditemi che non sembrano solo a me fluff allo stato puro :3
Sì, gente, sono riuscita ad aggiornare di mattina :D E mi sono passata per biologia! *YEEEEEEEEEEEEEEEEE!*
ahahha, comunque, spero che vi piaccia anche questo :) lo so che sia questo che l'altro sono corti, ma come vi ho detto in linea logica dovrebbero essere un unico capitolo (per questo c'è scritto parte 1 e 2)
BTW, spero di sentirvi presto, e... AH! il prossimo è l'ultimo capitolo... Beh, non è che potessi tirarla tanto per le lunghe, ormai, ma spero che l'epilogo vi piaccia :)
A... uhm, quand'è che potrei aggiornare... Argh, prima di giovedì mi viene veramente male D: spero che non sia un problema aspettare così tanto, ma davvero non posso fare altrimenti :/ dunque, a giovedì :D
Bi

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Telyn