Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: RobiSmolderhalder    11/05/2013    2 recensioni
Piccolo angolo dove esprimerò i miei pareri sull'amicizia. Reale o virtuale che sia.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tu, la mia piccola svolta.

 

 

 

 

Guardavo i suoi occhi, attraverso uno schermo di un pc, ma ugualmente capivo, sentivo, fossero sinceri. Quando la malinconia prendeva il sopravvento, solo una persona poteva capirmi, solo una persona sapeva ascoltarmi. Forse sembra strano, assurdo, ma quella persona è ormai parte delle mia vita, lei è quella persona che sogni di incontrare un giorno. La vita non è perfetta, la vita non è bella, la vita non è brutta, la vita è un immenso dubbio, la vita è costruita sull’intermedio. Ma esistono gli amici, quelli che ti fanno sorridere, disperare, gioire. Poi ti accorgi che Facebook, ask.fm, EFP, Twitter, sono molto di più che dei semplici social, sono quell’universo parallelo dove io l’ho trovata.
Grazia. Oggi è un anno, un anno esatto che per la prima volta sono riuscita a sapermi aprire con qualcuno. A condividere il mio piccolo dolore, che mai nessuno era riuscito a farmi fuoriuscire dall’anima. Lei l’ha fatto, confortandomi, per farmi sorridere dopo qualche secondo.
Voglio ringraziarti, per farmi capire tutti i giorni che mi vuoi bene, grazie per far parte della mia vita, grazie per essere semplicemente tu…una delle migliori amiche che io abbia mai avuto.

Ti voglio bene tesoro mio. Ho voluto scrivere quello che penso di te, oggi, un anno fa, la mia vita è cambiata. Grazie a te. E a tutte quelle persone che mi vogliono bene, che mi capiscono come te, anche attraverso uno stupido schermo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: RobiSmolderhalder