Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xla    29/11/2007    7 recensioni
E se Duddley fosse geloso di Harry? E se Harry fosse fidanzato e la persona che ama lo venisse a trovare a casa? Chi è il biondino, ma, sopratutto; che ci fa un furetto in casa Dursley?!... CAP 31 OVVERO: LA MARCIA NUZIALE E' INIZIATA O LO SPOSO è SVENUTO! -ULTIMO CAPITOLO- [ non tiene conto del 5-6-7 libro ] buona lettura, lasciate un segnetto baci xla
Genere: Commedia, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Famiglia Dursley | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

H3rmion3

- X ATTO -

 

- Sì, c'è uno sport.- se non metteva un freno alla cosa esplodeva - Si chiama Quidditch -

- Un nome più complicato no, eh? -

- Oh, che vuoi? Mica l'ho scelto io! -

- Ok, ok, non ti scaldare! -

Aveva anche il coraggio di avanzare certe pretese? Lui si scaldava come dove quando e quanto voleva, per la cronaca. Oltretutto, una bella scaldatina gli sarebbe giovata, visto che aveva ancora delle goccioline solitarie per il corpo... e anche una voglia impellente di togliersele.

Duddley gliele avrebbe tolte volentieri, quelle maledette gocce che continuavano, infami, a scendere lungo il collo, il petto, le gambe e le braccia del cugino... si, ma con la lingua! Aveva detto ad Harry di darsi una calmata, ma forse era lui quello che si doveva dare una calmata. Respira e ispira Duddley, coraggio, non è così difficile... sì, certo, come no, bella questa: prima voi mettetevi davanti uno spettacolo della natura come il moro e poi mi verrete a dire se fate fatica anche voi o no! Gli sembrava che la faccia gli stesse andando a fuoco, nel vero sento della parola!

- E... come si gioca? - meglio deviare, va’.

- Su delle scope! - ... ok, pessima domanda!

Però poteva ancora salvarsi: - Ahhh, ma allora giocate spazzando! -

Harry rise di gusto a quella che non era affatto una domanda e che, se lo fosse stata, sarebbe stata puramente retorica. Si asciugò una lacrima che gli era sfuggita da un occhio... e Duddley pensò che aveva visto e sentito tante volte il cugino piangere ma... mai ridere di gusto come aveva appena fatto e, per una volta, piangere dalle risate.

E pensò che fosse veramente bello!

Gli scappò un piccolo sorriso al pensiero che era stato lui a farglielo fare e si complimentò con se stesso per il suo stesso genio.

- Ma no, Dud, volando! -

- Cosa? Ma è impossibile !-

Harry lo guardò alzando un sopracciglio, come a dire "forse ti dimentichi a che scuola vado".

- Ecco allora a cosa ti serve quella scopa in camera tua! -

- Sì - rispose compiaciuto. Era molto legato alla sua scopa ( == Nd xla )*. - Ci gioco dal primo anno - tornò per pochissimi istanti a quando era stato beccato dalla McGranitt - Anche se di solito è imposs... COSA? SEI ENTRATO IN CAMERA MIA??? -

... Certo che il cugino aveva una mente prontissima…!

Duddley balbettò qualcosa che ovviamente non erano scuse.

Ma come diavolo si era permesso? Lui non entrava mica in camera sua, non gli fregava minimamente... oppure, vuoi vedere che... Duddley era entrato in camera sua perchè gli interessava qualcosa? Altrimenti un gesto del genere da parte sua come si spiegherebbe? Sì, ma, se è così: cosa gli sarebbe mai potuto interessare di lui? Per uno come il cugino, che odiava i maghi tanto quanto Malfoy odiava i mezzosangue, non doveva essere roba da poco, per entrare nella sua stanza.

Non ne veniva a capo, quindi decise di accantonarla per pensarci in solitaria con più calma. E non se ne sarebbe dimenticato. Nossignore!

- E, devo dire, che sei proprio un disastro! - continuò il cugino - Mai vista una stanza più disordinata della tua. - e ti credo: la madre non passava mai a pulire quella di Harry. Come invece faceva ogni santissimo giorno con la sua - Piena di libri poi, non dirmi che tu devi studiare per le vacanze!? -

Azz... colto in flagrante!

-N… non... proprio - rispose timidamente Harry, scompigliandosi di più i capelli - Diciamo che preferisco far finta di nulla! - che novità! - E credo che sia per questo che vado così male!- sfoderò un sorrisino timido e imbarazzato.

- Che anno fai? -

Ma cosa era diventata questa insolita conversazione, un interrogatorio? Vabbe’, rispondiamo, dai, in fondo, cosa costa?

- Ho finito il 4° e il primo settembre inizio il 5°. -

- Poi hai finito, giusto? - dopotutto gli anni del liceo vanno fino al 5°, no?

- Magari! Ho i primi esami, i GUFO, poi ci sono i MAGO al 7° anno... e Hermione mi sta già facendo la testa come un pallone! -

- Almeno tu hai finito dopo solo sette anni, in più hai detto che da te si diventa maggiorenni a 17 anni e ti lamenti?- ribatté acido il babbano.

-Beh - Harry parve riflettere su quelle parole - ...vista così... - perché non ci aveva mai pensato? Certo, bastava togliere il fattore "morte incombente" e "Piton" ed era a cavallo, però...

-E chi è Herm... cosa? -

- Hermione - puntualizzò Harry - E' la ragazza più intelligente della sua età che esista! Peccato sia troppo fissata con la scuola... -

A Duddley s'illuminarono gli occhi.

- E come è? -

- Chi? -

- Quella tua amica -

... Aveva sentito male o la parola amica era stata detta con la stessa enfasi di quando a lui veniva preannunciata una mattinata intera con Piton? Con annesso disprezzo, naturalmente.

-Oh, beh, molto carina - ammise.

Duddley lo guardò con l'espressione di chi la sapeva lunga ed Harry arrossì, così il cugino ebbe conferma delle sue ipotesi.

Harry era fidanzato con una ragazza e, questa ragazza, si chiamava Hermione.

 

 

_____________________________________

ANGOLINO

 

*Già sentita da qualche parte? Oo

Il capitolo è stato come sempre, betato da zia Adamanthea ^*^, e lo dedico a HermyKitty ^^o.

Sapete che mi sono fatta tante, ma tante di quelle risate a scriverlo? XD.

A chi interessa, l'undicesimo capitolo di BbDG è in stesura ^^. ( no, non sta arrivano l'Apocalisse == )

Azzie mille a chi legge e chi commenta e, visto che abbiamo raggiunto un nuovo recordo ( ma ricevuto 13 recensioni per un capitolo, vi giuro che ho fatto i salti di gioia, spero che questa fanfa continui a piacervi sempre di più. Insomma, spero di non deludervi çç )

 

Adamanthea: innanzitutto, azzie mille per tutta la pazienza che hai con me. Per via di quella maledetta tesi non ti posso rispondere ne oggi ne domani çç, va bene dopodomani sera? Purtroppo non so se riesco a mandarti i capitoli sabato sera ç__ç. Cercherò di fare del mio meglio *_*.

HermyKitty: tesora; zi, ho letto su PD tutto çç, purtroppo non la leggo ma, chissà perché, oggi l’ho parta e sono andata all’ultimo capitolo e che leggo? Povera tesora ç__ç! Come ti capisco… come ti capisco tesò ç__ç! Mail? Appena mando nella Foresta Proibita la tesi subito *_*. Azzie mille per la rec, so che devi estorcere i pc per poter scrivere ecc.. çç! Dici? Bha, secondo me alla MF ci mancava quel certo non so che XD! Il bello è proprio questo: lui crede CREDE si essere furbo ma… eheh! Già, Nino, mi ha fatto vedere, tempo fa un video che… dio, erano proprio Emma e Tom a telecamere spente ç___ç, non ho dormito per due notti; troppo sconvolta e troppo impegnata a rincorrerlo per il mondo per ucciderlo *_*! Ma scommetto che tu in questo ci sguazzi tesò XD. Anche io ti voglio taaaaaaaatttooooo bene Mione ^^O. Kizz!

Mokona89: carizzima, ti fai le maratone, ogni volta XD! Azzie mille çç! Dici? Sono contenta XD! Bhe, credo che sarà mooolto difficile, considerando poi a che conclusioni giunge il caro Dud ( vedere questo cap XD ). Dray? Zi, tra poco lo rivedremo **! Draco uke? In questa fanfa? Bella questa cara XD! Tranqui, mi conosci no? Harry Passivo 4ever. L’eccezione si fa solo per chi e cosa sappiamo noi *ç*!

Lan: e che ne dici di un Harry pieno di cioccolata dalla testa ai piedi?*O*! Ti dirò: io sono molto combattuta tra Harry ingenuo e Harry strafottente ** però sono bellifimi entrambi, no?XD! Botte? MMhh… sono pacifista io ^^o…. ma a chi voglio darla a bere? X°°°°°D.

KIA: lo zo, mi spiace ma appunto per questo aggiorno due volte a settimana **! Dray da loro? Ovvio XD! E dove? Sotto un pon… ( nella mia testa, in realtà, si è materializzata la frase: nel letto di Harry e quindi… si, andrà a stare da lui XD ).

Kisa89:  azzie mille ^^! Davvero ti piace? Çç.

_Claire_: eccoti qua ^^! Zi e mi spaice di farti sempre aspettare çç!.

Fra Ro: bellifima fanfa cara *ç*! Mh; facciamo così; ci mettiamo in fila e, col numerino, ammazziamo di botte Duddley se solo osa anche solo lontanamente di pensare anche minimamente di sfiorarlo *_*: che te ne pare? ( possibile che con me gli occhioni da cucciolo fanno sempre cedere a tutto? Ç__ç ).

Ximeng: hai colpo anche tu il segno cara. Che pazienza @_@!

RICA: hai ragionizzima cara, ma se li unissi, dovrei postare una volta a settimana e ci sto più male io che voi, credimi ç____ç! E dici che anche questo capitolo è abbastanza interessante?

Lily 4ever: ecco qui la dolce Lily ^^, azzie mille! A chi non mancherebbe Dray? Ahhh… a me XD!

Selene_90: pucci çç, se solo su efp ci fosse un modo diretto per avvisare chi legge lo farei volentieri… ci sto male, sai? Çç! MMhh… sai che hai fatto proprio una bella domanda?: la cocciutaggine di Dud è vera o falsa? Io direi che è falsa XD! Anche io mi ammazzo dalle risate quando li scrivo X°°°D. Dray ritornerà presto, tranqui XD!

DJKIKA: ma mi leggi nella mente?O____O

 

AVVISO IMPOTANTE

Come sapete bene, aggiorno ogni lunedì e ogni venerdì ma oggi faccio un’eccezione perché sono impegnata fino al collo con una piffero de tesi che devo concludere entro domani sera che, puta caso riguarda proprio Harry Potter. Vita, morte e miracoli sia di HP che della mammina solo perhcè non so starmi zitta mai ==. Per ora sono arrivata al terzo anno ( dopo trama generale, primo anno, critica, commento mio, secondo anno, critica, commento mio @_@ deve essere tutto così ) e me ne mancano 5! Quindi non sono sicura di riuscire a postare domani ( come faccio di solito ) quindi posto ora e non sono sicura per lunedì, farò del mio meglio, voi guardate come sempre però non saprei ( al massimo aggiorno la sera ).

Oddeo, voi leggete, recensite, mi rendete la persona più felice del mondo e io che faccio? Çç! Che mostro che sono X°°°°°°!

 

RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO ( almeno voi çç )

 

xla ^*^

 

 ps: grazie a tutti. Davvero.

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xla