Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Luxij_    11/05/2013    13 recensioni
TRATTO DALLA STORIA
-Fin da quando ero piccola ero costretta a subire abusi e violenze...-mi girai verso di lui: mi stava guardando. Aveva la mascella serrata e gli occhi lucidi... Mi maledii averglielo detto...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una voce maschile…

 
Non alzai gli occhi, sentivo solo una presenza accanto a me e chiunque fosse non avevo voglia di vederlo né avevo voglia di farmi vedere in quello stato…
“perché una bella ragazza come te piange?”
 
Cosa? Io bella ragazza? Ma mi ha visto bene sto ragazzo?doveva mettersi gli occhiali. Li per li pensai ci fosse una ragazza dietro di me ma non sentii nessuna presenza prima di sto ragazzo cieco.
 
La curiosità era forte nel vedere il ragazzo quindi sporsi solo la coda dell’occhio e vidi un ragazzo biondo cenere ,lineamenti  pronunciati e due topazi a posto degli occhi.
Mi guardava e sorrideva, un sorriso stupendo, non riuscivo più a distogliere lo sguardo da lui, ero come incantata, spaesata.
 
Il suono della sua voce mi fece ritornare con i piedi per terra, mi fece la stessa domanda ma ora con fare più premuroso.
Nessuno mai si era interessato a me e ora, perché mai uno sconosciuto lo dovrebbe fare?
“stai bene?” riferendosi ai lividi sul mio braccio
“si…”dissi in un sussurro
“non credo…”prendendo il braccio e accarezzandolo ma lo ritrassi subito al tocco delle sue dita sui mie lividi
“fanno male?”chiese lui avvicinandosi a me
“non sai quanto…”dissi sussurrando più a me che a lui
“cosa è successo?”
“sono caduta”lo liquidai
“davvero?...” sapendo già che non ero caduta
“…”non risposi, mi limitai a nascondere la faccia di nuovo nel braccio
“facciamo una cosa, non me lo dici se non vuoi” era una cosa sensata, la prima mai sentita in 18anni di schifosissima vita. Annui soltanto…
“posso sapere il tuo nome?”
“ju-julie” la voce mi tremava
“bene julie io  sono justin” bel nome per un angelo. Si avvicinò un altro po’ e io mi strinsi di più la camicetta che avevo tra le mani, avevo paura, molta paura…
 
SPAZIO AUTRICE
Eccomi! ;)
Oggi avevo voglia di scrivere e allora mi sono fiondata sul pc e ho scritto. Qua si conosce justin che pur non conoscendola si preoccupa per la ragazza…è da lui :)
Comunque grazie per le recensioni, sono felicissima che vi sia piaciuto il prologo.
Continuate a recensire e kiss luxi

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Luxij_