Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sa_hp    11/05/2013    3 recensioni
La Guerra era finita e tutto procedeva tranquillo...o quasi!
Dal primo capitolo:
- Non pensarci nemmeno Ronald o giuro che ti schianto!- rivolgendosi al suo ragazzo che aveva le stesse intenzioni di Harry.
- Miseriaccia Hermione! Sei la solita guastafeste!
- Cosa!? Pensi che non mi sappia divertire? – disse la ragazza, con uno strano luccichio negli occhi: c’era aria di bufera!
Non vi resta che leggere! Sa :)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Tu. Mi. Farai. Impazzire. – mormorò Ron alternando ogni parola ad un bacio sul collo di Hermione.
Quando quel pomeriggio erano saliti nella stanza del ragazzo per stare un po’ da soli mai avrebbero immaginato che le loro effusioni dolci e caste si sarebbero trasformate in una serie di baci passionali, carezze audaci e sospiri mozzati.
Si erano così ritrovati distesi sul letto, entrambi non completamente vestiti e desiderosi di qualcosa di più.
Ron lasciava su ogni millimetro di pelle scoperta della ragazza piccoli baci che portavano Hermione ad attirare involontariamente il ragazzo sempre più vicino.
Ma proprio mentre le loro labbra si incontrarono in un bacio che di dolce aveva poco, una strana sensazione fece voltare Hermione in direzione della porta.
George  era appoggiato allo stipite della porta e osservava divertito i due ragazzi.
- Oh merlino! – urlò Hermione che spinse Ron lontano e iniziò ad abbottonarsi la camicia. O meglio cercò di farlo dato che le mani le tremavano per l’agitazione.
- Però, chi l’avrebbe mai detto che il piccolo Ronnie si desse così tanto da fare! Con Hermione oltretutto! Oh come vorrei che Fred fosse qui per godersi la scena! – pronunciò, assumendo un’espressione malinconica che fu sostituita immediatamente da uno sguardo malizioso in direzione dei due ragazzi.
Ron, che inizialmente non aveva capito il motivo del comportamento di Hermione, a quelle parole si voltò verso la porta e imbarazzatissimo andò alla ricerca del maglione, finito chissà dove.
- Miseriaccia, George! Ma non ti hanno insegnato a bussare?!
- Per tua informazione fratellino l’ho fatto una decina di volte ma non ho ricevuto risposta… evidentemente eravate molto concentrati, eh? – lo punzecchiò.
- Dacci un taglio, ok? – disse Ron alquanto nervoso.
 – Ehi, ehi, ehi calma Ronnie! Piuttosto ringrazia che non sia la mamma, altrimenti a quest’ora vi ritrovereste entrambi in salotto per un bel discorsetto sulla relazione tra un ragazzo e una ragazza e su tutto ciò che questo comporta… non so se mi spiego. – ridacchiò.
Ron lo guardò storto.
- Perché sei qui?
- Ero venuto per dirvi di iniziarvi a preparare per la cena. Capisco che magari avrete altri programmi per l’ultimo dell’anno, ma alla mamma non farebbe piacere se non foste presenti alla festa. Bene, vi do altri cinque minuti per le vostre “cose” poi datevi una sistemata e scendete.
A quelle parole Ron gli lanciò contro un cuscino ma George era già uscito chiudendosi la porta alle spalle ridendo.
Il ragazzo si sedette sul letto e si passò esasperato le mani tra i capelli. Hermione, che fino a quel momento aveva cercato di mimetizzarsi con la tappezzeria, gli si avvicinò e gli posò una mano sulla spalla. Poi però iniziò a ridacchiare sommessamente.
- Ridi?! Siamo appena stati beccati dal meno riservato dei miei fratelli e tu ridi?
- Beh è sempre meglio di piangere per la figuraccia, no? – rispose Hermione cercando di darsi un contegno senza risultati. Anzi, fece in modo che anche Ron iniziasse a ridere.
- Abbiamo ancora cinque minuti giusto? – si informò il ragazzo, circondandole i fianchi.
- Esatto Weasley. - sussurrò Hermione sulle labbra del ragazzo portando le braccia attorno al suo collo.
 
Ma i cinque minuti divennero quindici, e quando Hermione scese in cucina per aiutare la signora Weasley ad apparecchiare la tavola, George la guardò e lei arrossì.
- Perché George ti guardava in quel modo? – le domandò curiosa Ginny.
Hermione si guardò sospettosa intorno e la condusse in salotto per parlare con tranquillità. Qui le raccontò ciò che era successo.
- Vuoi dire che George vi ha beccati mentre amoreggiavate allegramente sul letto di Ron?!
Ginny scoppiò a ridere tanto che dovette sedersi per non cadere.
- E voi da quando lui è ritornato qui, fino ad ora avete diciamo… continuato l’opera?! – continuò in un momento di serietà prima di scoppiare nuovamente a ridacchiare.
- Come mai ridi?
“Ecco ci mancava solo Harry!” pensò Hermione.
Ginny tra una risata e l’altra raccontò al suo ragazzo la storia e questo non poté far altro che associarsi alla ragazza.
- Avete finito voi due? – li riprese Hermione.
- Si… si, scusaci Herm. – si scusò Harry.
- Tanto meglio. Anche perché io e Ron abbiamo litigato…
- Davvero? Perché?
- Non proprio. Tuo fratello vorrebbe… qualcosa di più, ecco. E io non credo di essere ancora pronta.
- Oh, capisco. – disse Harry che non capiva Hermione bensì il suo amico.
- Mi ha promesso che aspetterà ma mi sembrava leggermente deluso…
- Hermione se sono sicuro di una cosa è l’amore che Ron prova per te. Ti aspetterebbe anche per anni. Non preoccuparti, ok?
- Dici Harry?
- Dico, dico. – affermò il ragazzo.
L’entrata di Ron in salotto portò Ginny ad avere un altro attacco di risate ma fortunatamente si trattenne. Il ragazzo si avvicinò ad Hermione abbracciandola teneramente.
- È tutto apposto Mione. Non voglio obbligarti in alcun modo e mi va bene così. – le sussurrò.
- Dici sul serio?
Ron annuì ed Hermione sorrise.
- Grazie Ron. – gli disse prima di stampargli un breve bacio sulle labbra.
 
A differenza della vigilia di Natale, stavolta alla Tana erano presenti tutti: Bill e Fleur, George e la sua fidanzata Angelina, persino Percy che aveva sorpreso tutti quando era arrivato in compagnia di una certa Audrey, la quale era risultata immediatamente simpatica a tutti gli Weasley. Inoltre la signora Weasley aveva invitato, con grande gioia di Harry, anche Andromeda e il piccolo Teddy.
Infatti il ragazzo si era ripromesso di stare accanto al figlio di Lupin e Tonks ma, a causa dei suoi impegni in Accademia, riusciva a vederlo davvero di rado. Perciò sta approfittando della sua presenza alla tana per fargli un po’ di compagnia.
Così quando Ginny entrò in salotto dopo aver aiutato, assieme ad Hermione, sua madre a riordinare la cucina, vide Harry e Teddy che giocavano allegramente. O meglio, sembrava che Harry si divertisse mentre il bambino…
- Harry! Così lo farai vomitare!
- Dici gin? A me sembra si stia divertendo…
- Avanti dallo a me.
Harry le porse il piccolo Teddy che in braccio a Ginny cambiò colore dei capelli e la guardò quasi sollevato.
- Vedi, non devi sballottarlo molto…
Ma Harry più che ascoltarla la guardava meravigliato. Chissà come sarebbe stato formare una famiglia con lei…
Il filo dei suoi pensieri fu interrotto dal suono del campanello. Si guardarono tutti sorpresi poiché non aspettavano nessun tipo di visita.
Ron si alzò controvoglia dal divano su cui si era accoccolato con Hermione per andare ad aprire la porta.
Ma quando lo fece un’espressione sorpresa si dipinse sulla sua faccia e nel silenzio in cui era avvolto il salotto si poté udire una sola voce.
- Ciao Ron.
 
Si, finisce qui. Sono un po’ cattiva ma voglio tenervi sulle spine. Dovrete aspettare il prossimo capitolo per scoprire chi è arrivato alla Tana. Intanto si accettano scommesse XD
Bene ringrazio blue_carter, this is magic_lovefirehp, Nene Malandrina e Piccola_Weasley che hanno recensito lo scorso capitolo, chi ha aggiunto la storia tra le seguite/preferite.
Infine se vi va qui potete trovare il missing moment dello scorso capitolo che vi avevo promesso http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1825013&i=1. Mi farebbe piacere se lasciaste un piccolo commento, e ne approfitto per ringraziare TINAX86 e happygabbana che hanno recensito e chi l’ha aggiunta alle preferite/seguite.
Alla prossima, Sa :)
P.S. commentino?? :3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sa_hp