Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Maia Scott    11/05/2013    1 recensioni
Robyn è disposta a tutto per realizzare il suo sogno, anzi, i suoi sogni. Lei vuole diventare qualcuno, ma soprattutto vuole ritrovare una parte del suo passato.
--------
dal capitolo 8:
"Lui, il mio migliore amico, mio fratello, il ragazzo che sa tutta la mia vita. Adesso è qui, sta scendendo dalla platea, il pubblico urla, le ragazzine stanno impazzendo e posso capirle… è come se provassi la loro sensazione, avere una delle persone per cui si è davvero pronti a fare tutto, una di quelle persone che si impossessano della tua vita e la migliorano, provo le loro sensazioni, ma moltiplicate per cento, mille e anche di più."
Avevo iniziato questa ff sulla mia pagina facebook, ma ho pensato di pubblicarla qui.
Spero vi piaccia :)
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YOU'RE THE MISSING PIECE I NEED


------ZAYN------
Sono insieme ai ragazzi davanti alla tv per vedere la prima puntata di Xfactor. Quest’anno ci siamo persi le selezioni e tutto il resto per via del tour, quindi non conosciamo i concorrenti. Ogni anno riprovo le stesse emozioni di quando ero su quel palco con quattro dei miei cinque migliori amici.
Arriva di corsa Louis che si lancia a peso morto sul divano accanto a me giusto in tempo per l’inizio del programma. Niall mangia i suoi amati pop-corn, Harry e Liam chiacchierano. Io tiro fuori il cellulare per seguire qualcuno su Twitter. La puntata comincia, i ragazzi si susseguono su quel palco per me magico.
Ormai metà dei concorrenti si è esibita, noi abbiamo fatto fuori due pizze giganti ridendo come pazzi e io ho smesso completamente di seguire il programma. La mia attenzione è tutta sul piccolo schermo del mio cellulare. Ad un tratto però un nome e un volto mi riportano indietro a qualche anno fa.  Precisamente a quel giorno.
*Flashback*
10 Luglio 2006. 13 anni. Brighton.
Robyn sta poggiata sul petto di Zayn, sono sotto un albero del parco della città. Cantano insieme senza paura, insieme viaggiano sulle basi delle loro playlist degli mp3.Lei spensierata come sempre, persa solo nei suoi sogni, lui invece, diversamente dal solito, preoccupato. La sera prima i suoi genitori gli hanno dato la notizia più brutta che potessero mai dargli. Li ha pregati in tutti i modi di lasciar perdere, ma loro son fermi sulla decisione presa. Non sa come dirlo a quella ragazzina che da quando avevano 6 anni era diventata per lui una sorella. Nemmeno lui sa spiegare il coraggio che tutto ad un tratto lo invade. Si toglie l’auricolare e lo toglie delicatamente anche a Robyn. Lei lo guarda interrogativa, scruta il suo volto e si preoccupa. Conosce bene l’amico e sa che quello sguardo non promette niente di buono.
Z-Robyn…io…non so come dirtelo..
R-Ehi, piano, che succede? Mi sto preoccupando…
Z-Io…i miei mi hanno detto che….devo tornare a Bradford…
Robyn in quel momento si era vista crollare il mondo, il suo mondo, addosso. Improvvisamente quel ragazzo così importante per lei le diceva che doveva andarsene.
R-Ti prego, dimmi che è uno scherzo, che adesso tu riderai e io mi arrabbierò perché mi hai fatto venire un infarto. Ti prego…- qualche lacrima cominciò a rigarle quel viso che a lui tanto piaceva.
Z-Purtroppo no… ci sentiremo, ci vedremo anche.-e anche a lui le lacrime scesero ribelli.
*Fine flashback
In un istante tutto ritorna nella mia mente, come quel giorno. A riportarmi alla realtà sono le prime note di Moments, guardo quella ragazza sorridente e mi ricordo ogni singolo giorno passato con lei. All’improvviso scatto in piedi come se avessi una molla al posto delle gambe. Ma in realtà ho solo avuto un’idea.
H-Malik,hai avuto una visione?
Non gli rispondo, l’ho a malapena sentito. Mi sento imprigionato da quella voce profonda e calda che mi ha sempre attratto. Ogni strofa della canzone mi riporta ad un giorno in sua compagnia. Quando finisce mi siedo di nuovo e un po’ spero che faccia qualche riferimento al nostro passato. Ovviamente non dice niente, ringrazia solamente i giudici che l’hanno fatta passare al prossimo turno.
Ricordo che da piccoli aspettavamo la sera della puntata per guardarla insieme, una settimana a casa sua e una a casa mia. Sempre ci promettevamo a vicenda di andarci insieme. Ma il destino ha voluto altro per noi. E adesso eccoci qui, io con una carriera avviata e all’apice del successo, lei alle prime armi. Eppure so già che arriverà molto lontano.
 
HI PEOPLE!!
Sono contentissima perchè tra poco parto con la scuola!! *_*
Ma anche perchè ho appena aggiornato l'altra ff, che mi farebbe piacere leggeste.
Detto questo, che ne pensate?
Dato che li ho scritti un pò di tempo fa, non ricordo la lunghezza precisa di tutti, ma vi assicuro che saranno più lunghi. :)
Bene, scompaio visto che devo chiudere tutto..
Vi voglio bene e grazie a tutti,
Ekky
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Maia Scott