Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cocol_Sasso_97    12/05/2013    6 recensioni
Prendete: quattro mesi per decidere se rinnovare l'affitto.
Affitto troppo costoso per uno studente di belle arti come Deidara.
La maggiore motivazione per cui si era trasferito lì che si è trasferita.
Un nuovo possibile vicino con capelli rossi e occhi nocciola.
E un ascensore che si blocca spesso.
Mescolate il tutto e avrete la mia storia!
Un piano, un capitolo.
Un capitolo, un mese trascorso.
Un mese trascorso, un passo in più per i due ragazzi di avvicinarsi...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akasuna no Sasori , Deidara | Coppie: Sasori/Deidara
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'APA! Akatsuki Pericolo Amore!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

①  ②  ③  ④  ❺
 
Quinto Piano
~ Il nuovo appartamento ~

 
E anche quel mese era finito, così come la sua permanenza nel vecchio appartamento. Ora erano cinque giorni che ne aveva trovato un altro, non molto diverso dal primo in realtà.
Il prezzo però era dimezzato.
La zona praticamente la stessa.
E con quel mese era finito anche il suo periodo di studi, aveva proprio quella mattina esposto la sua tesi. E per quanto gli dolesse ammetterlo, gran parte del merito era anche di Sasori che lo aveva aiutato nello studio.
Già, Sasori, il suo nuovo fidanzato, colui che si era “confessato” - in realtà ancora non gli aveva sentito dire un “ti amo” o un semplice “mi piaci” – in un giorno come tanti, semplicemente baciandolo nell’ascensore, quello stesso ascensore che stava per prendere in quel momento.
Sì, perché Sasori doveva essere il primo a sapere del suo successo. Doveva vantarsi un po’ no?
Chiamò l’ascensore e aspettò più o meno pazientemente che questo arrivasse, poi ci salì quasi di corsa e premette il pulsante numero cinque. E stranamente l’ascensore si fermò solo quando fu arrivato a destinazione.
“Oh, una volta tanto!” ridacchiò il biondo osservando quello che era il suo vecchio appartamento, dove sulla porta ora vi era un cartello con su scritto “affittasi”.
Scrollò la testa divertito e bussò un paio di volte all’appartamento accanto.
« Ah, eccoti finalmente. » esclamò infastidito il ragazzo che aprì la porta, circondato da scatoloni « Vedi di darmi una mano, in fondo sono le tue cose, moccioso. »
Deidara rise, seguendo Sasori dentro l’appartamento e chiudendo la porta « Mi sa che mi servirà una chiave… »
« È sul tavolo in sala, la prenderai dopo, ora sbrigati su.. »
« Ma non mi chiedi nemmeno come sono andato? » sbuffò infastidito, non tanto per il “non me ne frega niente” che Sasori aveva lasciato intendere, tanto per il “non posso vantarmi quindi?”
« E va bene, come è andata? » fece Sasori nascondendo un sorrisetto divertito.
Deidara sorrise orgoglioso « Passato con 108/110 »
« Ah si? Ma che bravo… Allora dobbiamo festeggiare… » disse ridacchiando e tirandolo verso quella che era diventata da poco la stanza da letto di Deidara.
« Ehi, ma non voglio! »
« Sì che vuoi… Dobbiamo festeggiare e inauguriamo il tuo letto su… - disse spingendolo dentro la stanza – Ah, comunque sappi che io sono passato con 110/110… » aggiunse divertito chiudendo la stanza…
Cinque mesi bastano per uscire da una cotta e passare all’amore? A quanto pare bastavano…
Cinque mesi…
Cinque piani…
Cinque volte che Sasori lo aveva aiutato a studiare fino a sera tarda…
Cinque giorni che convivevano…
Cinque volte che quel pomeriggio fecero l’amore…
Però, quante coincidenze… Sono cinque pure loro…



Ed ecco qui anche l'ultimo capitolo :)
Una fiction in meno da aggiornare >.> e per voi una fiction in meno di cui attendere il capitolo xD
Mi spaice davvero tanto se qualcuno seguiva questa fiction e ha dovuto aspettare i miei comodi per aspettare di vedere i capitoli... O meglio, aspettare più di quanto mi ero impost di far aspettare...
*inchino* chiedo scusa millemillevolmente mille volte ç_ç
Non ho nulla da dire sulla fiction, l'idea era nata quest'estate in cinque minuti, e mi ero imposta di aggiornare una volta la mese, invece è durata tre mesi in più! Perdonatemi vi prego ç_ç
So che forse non è il masimo come fiction, ma doveva essere qualcosa che faceva sorridere e forse ci sono riuscita, o almeno spero xD
Voglio ringraziare le fantastiche persone che hanno perso tempo a recensirmi, le 5 persone che hanno avuto il coraggio di mettere la ff tra le preferite, la persona che l'ha messa tra le seguite e le 13 persone che hanno voluto ricordare la mia ff, è soprattutto merito vostro se alla fine questa fiction è, appunto, arrivata alla fine **
Perciò grazie ♥
Ora scappo a scrivere altre fiction ^^
Un bacione
Cocol
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97