Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: happley    12/05/2013    5 recensioni
Capitoli 21/21.
Raccolta di flashfic incentrate sulla MinaKura - ogni capitolo sarà una storia a parte e seguirò vari prompt.
N/A: Il titolo della fic fa riferimento alla differenza di altezza fra Kurama e Minamisawa, che è di 53 centimetri esatti ;)
1. #height
E l’altro, arrabbiato e imbarazzato, gli tirò un pugno nello stomaco.
C’era troppa differenza fra Atsushi e Norihito –una differenza di cinquantatré centimetri d’altezza.

21. #always.
Minamisawa rise e lo prese in braccio, sollevandolo da terra, poi lo baciò a fior di labbra.
“Rassegnati, Norihito~ fra noi due ci saranno sempre quei favolosi cinquantatré centimetri d’altezza~”
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kurama Norihito, Minamisawa Atsushi
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 # non-sense

Sollevato sui propri gomiti, Atsushi osservava pensieroso il compagno che dormiva di fianco a lui; era una cosa che soleva fare ogni mattina, dal momento che si svegliava sempre un po’ prima amava osservare il volto dormiente di Norihito. Il ragazzino si voltò a pancia in su e sospirò, poi disse il suo nome. Atsushi lo guardò sorpreso: sognava di lui? Era una cosa incredibilmente adorabile, ma in un certo senso lo irritava. L’espressione crucciata di Norihito, insieme al rossore che dava colorito alle guance, faceva intuire che non era esattamente un sogno casto e puro. A cosa diavolo stava pensando? Ma, cosa più importante, perché stava lasciando che un qualche Atsushi dei suoi sogni gli facesse certe cose, quando poteva avere quello vero? Atsushi si sentì oltremodo infastidito, e svegliò subito Norihito mordendogli il collo.
“Ouch! Cosa—” Il ragazzino sobbalzò e aprì gli occhi, confuso, e Atsushi lo baciò senza aspettare altro. 
“Cosa sognavi?” chiese a bassa, bassissima voce.
Norihito rabbrividì e avvampò, una risposta più che eloquente. Atsushi sbuffò interdetto e lo morse di nuovo, tracciando poi con la lingua il segno dei suoi denti.
“Idiota…” borbottò Norihito, dolorante. “Si può sapere qual è il tuo problema?!”
“Non fare sogni strani.”
“Cos—Aspetta, non sarai geloso di ciò che sogno? Ti rendi conto che è assolutamente insensato vero?”
Atsushi ci pensò. Naturalmente lo era, ma sapere che non aveva senso non lo rendeva impossibile.
Prima che Norihito potesse sfotterlo, gli lasciò un bacio umido appena sotto il lobo dell’orecchio, poi liberò entrambi dalle lenzuola e sorrise soddisfatto quando, semplicemente sollevandogli una gamba, strappò un gemito all’altro. Baciò sensualmente il suo interno coscia e disse: “Ti farò sentire anche meglio di uno stupido sogno…” 



---**C'era una volta una melaH...**
Buongiorno <3
Ecco un nuovo capitolo della raccolta, che ha una leggera sfumatura di arancione -Minamisexy di nome e di fatto (?)- ma che come dice il prompt si basa su una situazione insensata: un Atsushi fin troppo possessivo, al punto di diventare geloso persino di se stesso, o meglio del se stesso nei sogni di Kurama! Nello sviluppare questo prompt mi sono divertita troppo, lo ammetto, e spero che abbia fatto sorridere anche voi xD
Diciamo che ieri, peraltro, non avevo proprio un bel niente da fare perché non avevo internet a disposizione, per cui ho scritto un bel po' :'D e ho finito di leggere Il castello errante di Howl, ma questo non c'entra.
Alla prossima :)
Baci,
        Roby


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: happley