Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ferula_91    30/11/2007    12 recensioni
Sakura Haruno è una fan sfegatata del gruppo "Team 7"... Riuscirà la nostra amica a conoscere il suo idolo, nonchè cantante, Sasuke Uchiha?! Per saperlo basta leggere...[SasuSaku][InoShika][HinaNaru][NejiTen] PER UN MIO ERRORE,I CAPITOLI SONO STATI MISCHIATI!MI SCUSO VIVAMENTE CON COLORO CHE NON CI CAPIRANNO MOLTO.ANCORA SCUSA!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella notte nessuno chiuse occhio.

Ore 15.00 III^C, lezione di storia.

- E quindi con la guerra dei cent'anni...

DRINNNNN!!!!

- Bene ragazzi, anche per oggi è tutto. Buona giornata!

La prof uscì frettolosamente dalla classe, seguità da una marmaglia di ragazzi.

- Allora ragazze che si fa di bello oggi?! Io ho una certa fame!

- Tu hai sempre fame Sakura!!!

- Se continui a mangiare diventerai una balena!!!

- Una balena con i capelli rosa!!!

- (ò///ò) Non è vero!!! Io sono nella fase dello sviluppo!!!! Devo crescere!!!

- Si si come no Balena-Fronte Spaziosa!!!

- Zitta Ino-pig!!!!

- Ti ho detto che non devi chiamarmi Ino-pig, Fronte Spaziosa!!!

- E tu non mi devi chiamare Fronte Spaziosa. Ino-pig!

- Ma se su di te è azzeccato questo soprannome, Fronte Spaziosa!!!

- Se ti prendo ti uccido!!!!

Hinata e Ten sospirarono rassegnate mentre Sakura rincorreva per tutta la scuola Ino. Uscirono nel cortile continuando a rincorrersi.

- Fronte Spaziosa! Fronte Spaziosa! Fronte Spaziosa! Fronte Spaziosa!

- SMETTILA INO-PIG!!!!!!!!!! Se ti ho fra le mani ti concio in una maniera che neanche tua madre ti riconoscerà!!!!! (>///<)

Ino si voltò verso Sakura facendole linguaccia, la quale era rossa dalla rabbia… Non si accose però che stava andando proprio dritto verso un persona che portava un paio di occhiali da sole scuri ed un cappello.

SBAM!!!!!

Entrambi caddero a terra! Ino era finita sopra quella povera persona...

- Ohi ohi!!! Ehi ma guarda un po’ dove vai!!!!

- Io eh?!… Ma tu sei Ino!!!!

- Mh?

Il ragazzo, capendo di non essere stato riconosciuto, si tolse gli occhiali da sole.

- S-Shikamaru?!

- Perspicace!! Se non ti dispiace ti potresti togliere?! Non sei così leggera come sembra…

- (O///O) Baka!!

Sakura aveva raggiunto l’amica.

- Ino tutto a posto?! Toh guarda un po’… Ciao Shikamaru! -si guardò intorno- Sasuke non c’è?

- Non lo so dove è finito…

- E tu che ci fai qui?

- Mh? Ah già… Ino devo parlarti - si voltò verso Sakura- in privato.

Sakura capendo di essere di troppo, raggiunse Hinata e Ten che stavano uscendo in quel momento dalla scuola.

- Ragazze avviammoci intanto… Ino ha altra compagnia… Sicuramente meglio di noi!

Uscirono dalla scuola e si incaminarono.

- Ragazze io non so voi ma a me sembra che qualcuno ci stia seguendo.

- E' vero... -Ten si voltò appena per poter vedere chi fosse- sono in tre. E tutti hanno un paio di occhiali da sole ed un cappello.

- I-io ho p-paura!

- Hinata non fare la fifona che non è proprio il momento!

- Al mio tre ci mettiamo a correre Ok? -Hinata e Ten annuirono- Uno... Due...

Improvvisamente Hinata si sentì prendere per i fianchi; al che la ragazza cominciò ad urlare (e sfiorò anche il quarto infarto!! NdA), si girò verso la losca figura dietro di lei e gli tirò la cartella in faccia, facendolo cadere a terra e facendogli cadere anche gli occhiali da sole!!!

- Porca pulita che dolore!!! Hinata ma che hai dentro quella cartella, i mattoni?!?!?!

La piccola Hyuuga, riconoscendo quella voce familiare, aprì gli occhi, chiusi per la paura, ritrovandosi un Naruto steso a terra che si massaggiava il naso preso in pieno dalla micidiale arma.

- N-Naruto?! NARUTOOO!!! Oddio s-scusa! N-non l'ho f-fatto a-apposta.

- Tutto ok piccola!

- T-ti fa m-male da q-qualche parte?

- Bhè in effetti mi farebbe male qui -indicò le labbra- però se gli dai un bacio scommetto che passa tutto!!!

- No. Mi hai f-fatto paura e quindi n-niente.

- (ç___ç) No Hinata!!! Anche un bacetto piccolo piccolo!

- N-no!

- Naruto io l'ho sempre detto che sei un'idiota!

Dietro al biondino apparve un ragazzo moro.

- SASUKEEE!!!

Sakura, che lo aveva riconosciuto anche se provvisto di occhiali, gli saltò addosso baciandolo.

- Wow! Che caloroso saluto!

Accanto a Sasuke si avvicinò un'altra figura.

- Ciao TenTen. Com'è?

- NEJUCCIO!!!

- Non chiamarmi così!!

- Va bene Nejuc... Neji!!

Sakura si schiarì la voce.

- Ehm... ragazzi?! Io avrei una certa fame!

A Naruto si illuminarono gli occhi.

- Anche io!!!! Ramen ramen ramen!!!! (^___^)

- E ramen sia... Andiamo forza!

- Si Sasuke!!!!!

Ino e Shikamaru si trovavano ancora a scuola. In silenzio.

- A-allora che m-mi volevi d-dire? "E rieccoci col balbettio!!! Ino controllati!! Sei solo davanti a Shikamaru... Voi due soli... E lui è venuto qui apposta per te... Oddio questo non migliora certo la situazione!!!"

- Ah già sono venuto... Bhè ecco... volevo chiederti... scusa.

- Mh? E perchè?

- Per come mi sono comportato con te ieri...

- Veramenete dovrei essere io a doverti fare delle scuse. Ti ho aggredito senza una spiegazione, solo perchè tu eri preoccupato per me...

- Si ma io non sapevo che... insomma... quello che ti era capitato...

- Te l'ha detto Sakura vero?

Annuì col capo e s'incupì. Si sentiva uno stupido... Quante volte se lo era detto mentre tornava in hotel il giorno prima? Minimo un centinaio.

- Ehi!!! Adesso che sai la verità non voglio certo che mi tenga questo muso lungo!!! E nemmeno voglio essere trattata in modo differente chiaro?!

Sorrise, ma dopo due secondi quel sorriso sparì... Ci stava ancora pensando. Aveva paura, tanta paura. Paura di ricascarci un'altra volta, di ricevere l'ennesima fregatura. Però una parte di lei le diceva di riprovarci, di lasciarsi andare a quel sentimento che aveva represso da due anni.

- Scusa Shika... Ma è meglio che vada, sono in ritardo...

- Allora ti riaccompagno.

- No no non ti scomodare... Voglio rimanere da sola se non ti dispiace.

Ino si voltò quando si sentì prendere per il polso e portata indietro.

- Ma che...

Andò addosso a qualcosa, o meglio qualcuno, e si sentì avvolgere. Aprì gli occhi e si ritrovò stretta fra le braccia di Shikamaru.

- Perchè scappi?

- Ma io...

- Ino non puoi continuare in questo modo! Non puoi non amare per tutta la vita. Quello che ti è successo è stato orribile lo so però non puoi comportarti così! Tu devi andare avanti!! [(ç___ç) Bravo Shika!!! Così si parla!!! NdA]

Ino cominciò a piangere ricambiando l'abbraccio. Era felice perchè era sicura di essersi innamorata di Shika, però quella paura proprio non le voleva passare!

Shika la guardò negli occhi ancora bagnati e col suo viso si avvicinò. Però Ino si allontanò leggermente.

- Shika è meglio se restiamo così... Ancora non sono... pronta.

Il ragazzo sorrise e lasciò l‘abbraccio.

- E io ti aspetto, non preoccuparti!

Ino si avvicinò al ragazzo dandogli un dolcissimo bacio sulla guancia e si avviò verso casa.

Finalmente ne era sicura... il capitolo Sai era quasi completamente chiuso!

Oggi non avevo tantissima ispiration!!! A scuola ci hanno fatto vedere un film sulla pena di morte e sono angosciata!!! Oddio me lo risogno stanotte!!!!!! Dai passiamo a ringraziare che magari mi tira su di morale!!! Allora...

Celiane4ever: innanzitutto grazie 1000 per il commento… Sono contenta che ti sia piaciuto Neji. Poi, imbocca al lupo per la ricerca del ragazzo… Siamo in due allora!!! Spero ti piaccia anche questo cappy!!!! Fammi sapere… Baci8!

Lale16: bene sono super contenta!!!! Spero non sia da meno anche questo cappytuzzo!!! Baci8ne!!

Ice_Princess: vuoi sapere come faccio?! Eh eh segreto professionale!! [Scrive i cappy durante le ore di latino e filosofia… (>___>) NdNAruto][NARUTOOO!!! Stai un po’ zitto!!! Ho appena detto che è un segreto professionale!!! Comunque ha ragione lui… Lo ammetto… Mea culpa! NdA]. Comuuuuumque… Thanks 1001 per il commentuzzolo!!! Baci8 baci8loso!

Niraw: ti ringrazio infinitamente per la tua dettagliata spiegazione su Shika!!! Non avrei saputo chiedere di meglio!!! Però che carinooo Shika!!!! Troppo puccioloso!!!! Comunque… Ricordi il patto che ti avevo chiesto di fare? Shika è di Ino fino alla fine della storia, poi sarà tutto tuo!! Te lo potrai spupazzare quanto vuoi, Ok?! (Aiuto!!! Mi vuoi lassciare in pasto a quela li?! Ma che ti ho fatto?!?! NdShika!!!). Comunque(2) grazie infinite anche a te per la bellissima recensione!!! BAci8lo!!!

MoonCristal: (ç___ç) sto piangendo di gioia mentre ti scrivo!!! Addirittura una statua?! Bhè io avrei pensato a qualcosa di + semplice… Un palazzo per esempio… O una città tutta in mio onore… Certo, restando sempre sul semplice!! [(O_O) Evviva il semplice… Non oso immaginare quale mai sia il complicato… NdNaruto] Comunque ti ringrazio infinitissimamente per il tuo sostegno così afiatato!!! Ho visto che mi hai messo tra gli autori preferit!! TI AMO DI BENE!!!!! Già mi dimenticavo… Un regalo?!?!?! Mmhh… interessante… sono troppo curiosa!!! Fammi sapere che cos’è!!!!! Comunque(2) grazie 1000000 per il commentuzzoluzzo!!!! Fammi sapere se ti è piaciuto anche questo cappy… Baci8lone baci8loso!!!!

Lala_Chan: grazie tanto tanto per i compliments e per come ho articolato ogni coppia… Ne sono veramente contenta!!! Spero ti sia piaciuto questo cappy… Baci8 baci8lone!!!

Sang: ed ecco a te il cappy… Grazie tanto tanto tanto tanto per la recensione!! Baci8ne baci8lissimo!!!!

Fafnir: Bhé è un po’ impossibile mettere te al posto di Ten… Dai magari faccio una ficcy tutta per voi due… ok?! Comunque ti ringrazio 1001 per la rensionuccia!!!! Baci8lino!!

Dolcelolle: ti ringrazio infinitamente per la recensione!!! Baci8lonosissimo!!!

Elie91: innanzitutto grazie per il commento!!! Poi, come hai puoi ben letto le cose per Shika e Ino sono un po’ migliorate… Per il resto… Sono contenta che ti piacciano Naruto e Hinata!!! Baci8lonoso!!!

Fire91: NON TI PERDONERO’ MAI!!! Questa me la sono legata al dito!!!!… MA STO SCHERZANDO!!!! Come potrei essere arrabbiata con te?!?!?! (^___^) Comunque… sono contenta che Sakura e Sakura ti siano piaciuti! E anche Naruto e Hinata!!! Karin?!?!?! Scusa la mia totale ignoranza ma chi è questa famosa Karin?!?! Ho letto il suo nome anche in altre ficcy… Spero che ti sia piaciuto questo cappytuzzoluccio!!! Fammi sapere!!! E aggiorna presto la tua storia!!! Chiaro?!?! BAci8loso baci8loso!!!

Talpina Pensierosa: grazie per avermi detto il significato di YATTA… thans 1001!!! Spero sia stato di tuo gradimento anche questo cappy… Baci8ne baci8lossissimo!!!

Beckill: hai visto che bella improvvisata gli ha fatto Naruto alla povera Hinata?! Ihih!! [ Già!! NdNaruto ce si massaggia il naso dolorante] Allora ti ringrazio 1000 per avermi dato i significati di YATTA e DATTEBAYO!!!! Ah mi dimenticavo… Grazie sensei Jiraya!!!!! E ringrazio anche te Beckill per la sempre presente e onnipotente redensione che mi fa sempre moooolto piacere!!! Basozzo!!!!!

Layla the punkprincess: mi disp che non potrai leggere il seguito per una seguito!! Spero che recupererai!!! Grazie 1000000 per il commentuzzo!!! Baci8 baci8lonosissimo-issimo-issimo!!!!

Angel jenny: per le nozze… stiamo già pensando al giorno!!! Ed ecco a te il seguito!! Spero ti paiccia!!! Baci8lonosolo!!!!

Ringrazio ancora tuuuuuuuuuuuuuuutti quanti per aver letto la storia e averla recensita!!! (ç___ç)… Ringrazio in più NARU_SASU_FAN, RENNY UCHIHA & ELIE191 per aver messo la mia storiellina fra i preferiti. Ma il mio saluto più grande va a MOONCRISTAL che mi ha messo tra gli autori preferiti [sei l’anima pia della giornata!!!!]. Allora spero che questo cappy vi sia piaciuto… Naturalmente aspetto vostre notizie e vostri commenti!!! A presto con un nuovissimo cappy… Basozzoli!!!! Ferula_91

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ferula_91