Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Hekky_Mistake    12/05/2013    2 recensioni
la caduta dell'alba beh mi dispiace ma ci sono rimasta male quando la Meyer ha finito la saga cosi mi è venuto in mente di continuare e la mia storia parlerà di jade una ragazza nata da una vampira e un licantropo e lei di conseguenza è un ibrido tra le due razze chiederà aiuto ai Cullen per rivendicare i suoi genitori uccisi dai Volturi, e troverà l'amore tra i licantropi o tra i vampiri?? i volturi saranno distrutti finalmente?? leggete e lo scoprirete con me ;)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Renesmee Cullen, Seth Clearwater, Sorpresa | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

alle mie spalle senti qualcuno applaudere -complimenti sei un'ottima cacciatrice per avere sette anni-
mi voltai due ragazzi con dei mantelli lunghi e neri, incappucciati mi guardavano, fecero un passo avanti ero in trappola, loro erano due vampiri e io da sola. uno di loro si tolse il cappuccio, senti una scosa percorrermi tutta la schiena, attrazione mi portò a fare un passo avanti, lo scudo attorno a me si sgretolò, guardavo quelle labbra marmoree, le volevo sulle mie, le volevo su di me, ero come una falena attirata dalla fiamma, ero come un cieco che vedeva per la prima volta la luce del sole, ero innamorata non per mia volontà: ERA L'IMPRINTING!
fecero un passo avanti, erano Felix e Demetri.
-Aro non sarà molto felice di sapere che vai in giro sola soletta, è pericoloso andare in giro da sola di notte e soprattutto con  quei pantaloncini striminziti...-demetri diede una pacca sulla spalla a Felix facendolo tacere...
-puoi andartene... c'e la faccio da solo- Felix fece una risata che mi fece accapponare la pelle...
per poi mormorare -divertiti!- scomparse nell'oscurità...
Demetri fece una risata perversa per poi comparire alle mie spalle.
senti il suo fiato sul mio collo, mi voltai di scatto e le sue labbra furono sulle mie, fu come una scossa che mi trafisse nel profondo.
dopo il bacio non ricordai più nulla, tranne il fatto che mi risvegliai in camera con renesmee nel letto di fronte, pensai che fosse stato un sogno, ma quando mi misi le mani in tasca per guardare l'ora sul telefono trovai un messaggio nelle bozze
-SPERò TU SIA TORNATA A CASA, MI SONO DIVERTITO STANOTTE ;) NON SCAPPERò MOLTO FACILMENTE TI TERRò D'OCCHIO A DEBITA DISTANZA-stracciai il biglietto in mille pezzettini cosi che nessuno lo potesse rileggere, per poi guardare l'ora erano gia le 6 del mattino, cosi decisi di fiondarmi nella doccia mi spogliai tranquillamente mentre Nessie, canticchiava una canzone dei ramones, anche se non sembrava per niente una che ascoltasse quel genere di musica, dopo la doccia rigenerante, allungai la mano per prendere l'accappatoio, vidi il mio riflesso nello specchio ero piena di morsi sulla pania uno sulla spalla e uno sulla coscia...ero imbarazzata insomma succedeva che i ragazzi volessero lasciare succhiotti alle ragazze che si "scopavano" giusto per gasarmi e vantarsene il giorno dopo a scuola, certo era la solita gara a chi faceva pipì più lontano! certo che il testosterone dava alla testa eh!
mi cambiai mettendomi un completino color crema per poi scendere, e uscire direttamente salutando tutti e correndo in macchina da Renesmee e Edward, che mi sorrise presentandosi
-ciao, piacere edward cullen, tu devi essere Jade Swan Lenister?-
-proprio io, a quanto pare Bella ieri mentre eravate a caccia ti ha raccontato tutto ..-aprì la bocca sbigottito dal fatto che io leggessi nella mente.
-beh cara anche io leggo nella mente quindi...siamo armi pari...-
-no, signorino ti sbagli di grosso visto che tu non puoi leggermi nella mente da...-schioccai le dita-ORA!-
lo vidi strabuzzare, gli occhi e cercare in ogni modo di penetrare la mia barriera, poi rassegnato, si batta la mano sul fianco.
-ho gia una moglie scudo ci manca solo una sorellina..scudo-
-hahaha sorellina??-
-beh non credo che tu appartenga a qualche clan quindi sei la benvenuta nel clan Cullen-
-mh ci penserò..- ma gli sorrisi rassicurandolo
poi dalla macchina nel posto posteriore a quello del guidatore scese un ragazzo, con la carnagione olivastra, baciò sulla guancia Renesmee, che rise... per poi alzare lo sguardo e guardarmi, era bellissimo... ma non potevo insomma lui era un licantropo e avevo l'Imprinting con Demetri...quindi nessun altro poteva rendermi come dire "felice".
mi continuò a fissare poi vidi il suo sguardo diventare vitreo, poi stupefatto...poi sorpreso e felice... non vi prego qualsiasi cosa ma non l'imprinting .... purtroppo era tardi...

#ok potete uccidermi perchè è molto corto, e fa schifo davvero se volete vi do io stessa i mezzi per uccidermi ma davvero sono tipo incazzatissima ho un po' di materie sotto e poi c'è la mia ispirazione mi sta lasciando sempre più quindi è ovvio non mi aspetto delle recensioni perchè è orrendo però boh.. non so che dire scusate#

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Hekky_Mistake