Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallsPrincess_23    12/05/2013    1 recensioni
Può un solo incrocio di sguardi cambiarti la vita per sempre? Può un sorriso ribaltare tutto il tuo mondo?
A me è successo....ed è stata la cosa migliore che potesse capitarmi.
____________________
Capitolo 5
Madison: Ti prego...(ormai non riusciva neppure a muoversi, era completamente immobilizzata)
Ragazza: Ci divertiremo, vedrai.....
Cominciò a toccarle le cosce, poi fece per aprirle i pantaloni, quando due braccia lo preserò da dietro, alzandolo dal letto e scaraventandolo per terra.
Harry: Che cazzo stai facendo...?? (disse sferrandogli un calcio nello stomaco)
Ragazzo: E tu chi cazzo sei...??
Madison: Harry!!! (disse portandosi una mano sulla bocca)
Harry: Che cazzo volevi fare, bastardo...(disse colpendolo con un in pieno viso)
Madison: Oh mio Dio!!! (gridò mettendosi seduta sul letto, mentre cercava di richiudere la camicietta, con mani tremanti)
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ore 9.00


Madison controllò l'ultima volta il cellulare, prima di posarlo nel tasca dei pantaloni, poi spostando il viso verso al finestra si mise ad osservare il cielo.
Era inutile negare a se stessa, ed a Niall, che qualcosa di strano le succedeva nello stomaco quando pensava ad Harry, Qual'era la vera versione di lui, quella del ragazzo gentile che aveva conosciuto lei o quella del "Bad Boy" che conosceva Niall. Era confusa, ma una parte della sua mente era desiderosa di conoscere la verità.
Fù proprio la voce di Harry la riporta alla realtà, si voltò di scatto e lo vide avvicinarsi.
Il ragazzo posò lo zaino per terra e si sedette vicino a lei.

Harry: Eii...
Madison: Ciao...
Harry: Allora sei pronta per il test di psicologia...?? (disse ammicando un sorriso)
Madison: ...Quale test....?? oh...si...(si corresse subito)...sono più che pronta...(sorrise imbarazzata)

Harry le sorrise poi abbassò il viso facendo scivolare i riccioli sulla fronte, Madison spostò lo sguardo imbarazzata.

Harry: Senti Madison...(esclamò) ti andrebbe...di...di darmi delle ripetizioni...??
Madison: ...Scusa...??
Harry: Si insomma ho bisogno di un tutor che mi segua in alcune materie...ho pensato subito a te....
Madison: Ecco io...io non ho mai fatto il tutor di nessuno...non so se sarei capace...(disse in modo confuso)
Harry: Avanti non fare la modesta...so che hai i voti migliori in tutte le materie...(la guardò intensamente, Dio quegli occhi la mandavano in fiamme) Avanti non puoi dirmi di no...
Madison: ...Ok...noi...noi potremmo provare....
Harry: Perfetto allora...sei fantastica...(sorrise ancora) Quando cominciamo...??
Madison: Quando vuoi...
Harry: Potremmo fare da me, oggi, alle 18.00..??
Madison: D..a...da te..?? (chiuse sgranando gli occhi)
Harry: Certo...dove pensavi di...(notando lo sguardo della ragazza, sorrise) Tranquilla, non sono ne un assassino ne uno stupratore...
Madison: No..non...è per questo...
Harry: Allora va bene da me....??
Madison: Ok...(disse subito) perfetto...
Harry: Perfetto..

Il suono della campana annunciò l'inizio di altra lezione.


Ore 15.00

Madison aveva appena finito di mangiare ed aveva deciso di stendersi vicino ad un albero a leggere un libro perchè quella era la cosa che la rilassava di più.
Si sedette e prese il libro e cominciò a leggere quando Niall se comparve davanti.

Niall: Cosa leggi...??
Madison: Nulla che tu possa capire...
Niall: Eii...sempre simpaticissima la ragazza...

Madison alzò le spalle ridendo

Niall: Peccato che tu sia sempre così antipatica con me...ero venuto perfino per darti un regalo...
Madison: ...Un regalo..??
Niall: E già...(disse con tono ingenuo) Ma non so se te l'ho meriti...(disse fingendo di andarsene)
Madison: Niall James Horan dove credi di andare (tirandolo per il braccio, lo riportò sul prato) Lo sai che scherzo...(buttandosi sulla sua spalla, abbracciandolo) Come farei senza di te...
Niall: Ruffiana...ok...(estrasse due biglietti dalla tasca) Ecco a te...
Madison: Cosa sono...?? Oh mio Dio...(disse sgranando gli occhi) Come li hai avuti...??
Niall: Ognuno ha i suoi mezzi....allora..??
Madison: Wow....ti amo Niall...
Niall: Si, lo so...chi non mi amarebbe...vedrai stasera ci divertiremo un cas...
Madison: ..Stasera...?? (lo interruppe)
Niall: ...Si, perchè hai altri impegni..?? (chiese sarcastico)

Madison sorrise imbarazzata, non avrebbe certo potuto dire che aveva accettato di diventare la tutor di Harry e che addirittura facevano lezione a casa di lui. Doveva trovare una scusa, ma questa sarebbe stata la prima volta che avrebbe mentito al suo migliore amico.

Madison: Non posso...
Niall: Cosa..??
Madison: Devo...devo portare Charlotte dal dottore....(disse tutto dun fiato)
Niall: Da dottore..?? Che cos'ha..?? (chiese stranito)
Madison: ..mm....mal di pancia..un mal di pancia tremendo...
Niall: Ohh mi...mi dispiace...
Madison: Già....(sorrise quasi sollevata dal fatto che Niall ci avesse creduto senza fare troppe domande)
Niall: ...Come facciamo per i biglietti...?? (disse sventolandoli nella mano)
Madison: Invita qualcun'altro...??
Niall: E chi scusa....?? A quest'ora avremmo tutti preso un impegno...
Madison: ....Perchè non lo chiedi a Shantal...
Niall: Cosa...?? Tu sei pazza...
Madison: Avanti, lo sappiamo entrambi che sei cotto di lei...
Niall: Non è vero...
Madison: Oh si che lo è....guardati (disse sfiorendogli il viso con un dito) Sei tutto rosso...
Niall: Smettila....
Madison: Sei Irlandese si vede subito quando arrosisci...(disse ridendo) Le ragazze ne vanno pazze...
Niall: Smettila subito Madison...
Madison: Avanti Horan, Shantal è carina ed è così gentile...è perfetta per te (incitandolo) Va e chiedile di uscire...

Il ragazzo si voltò verso l'amica che sorrise, poi si alzò di colpo e dopo aver pulito i Jeans dall'erba, disse


Niall: Se mi dirà di no, farò la più grande figura di merda di tutta la mia vita...e sarà colpa tua....
Madison: Correrò questo rischio..(sorridendo e dandole una piccola pacca sul ginocchio, esclamò) Sei un figo Horan...andrà benissimo, vedrai...

Sorrisero, poi vide il ragazzo allontanarsi. Aprì il libro per continuare la sua lettura, ma una voce l'interruppe. Alzò lo sguardo, Harry.

Madison: Eii
Harry: Ti disturbo...??
Madison: No..stavo..solo leggendo...(disse muovando il libro che teneva tra le mani)
Harry: ...Mi dispiace per l'invito ad uscire...

Madison lo sguardò intensamente senza capire cosa stesse dicendo

Harry: Insomma io non pensavo che tu stessi con qualcuno.....e certo non immaginavo che quel qualcuno fosse Horan.
Madison: Cosa..?? Niall...?? oh no..noi..noi siamo solo amici...(disse sorridenodo)
Harry: Oh...(disse alzando le sopraciglia) Pensavo che..insomma vi ho visto prima eh....Quindi tu non hai un ragazzo...??
Madison: No...
Harry: Buon per me, allora...Tieni (disse estraendo un bigliettino dalla tasca) questo è il numero, appena sei pronta chiamami e ti do le indicazioni per raggiungere casa mia...
Madison: Ok (prese il biglietto) Grazie....devo...devo portare qualcosa o hai tutti i libri tu...
Harry: Porta il tuo sorriso..non serve altro...

Con un veloce movimento mosse i rioccili poi sorrise e si allontanò, lasciandola senza respiro.
Cosa aveva quel ragazzo di tanto speciale, perchè le tremava il cuore al solo pensiero di sentirlo vicino...non lo sapeva, ne era eccitata ma anche spaventata, non aveva mai vissuto niente di simile.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallsPrincess_23