Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallsPrincess_23    12/05/2013    4 recensioni
Può un solo incrocio di sguardi cambiarti la vita per sempre? Può un sorriso ribaltare tutto il tuo mondo?
A me è successo....ed è stata la cosa migliore che potesse capitarmi.
____________________
Capitolo 5
Madison: Ti prego...(ormai non riusciva neppure a muoversi, era completamente immobilizzata)
Ragazza: Ci divertiremo, vedrai.....
Cominciò a toccarle le cosce, poi fece per aprirle i pantaloni, quando due braccia lo preserò da dietro, alzandolo dal letto e scaraventandolo per terra.
Harry: Che cazzo stai facendo...?? (disse sferrandogli un calcio nello stomaco)
Ragazzo: E tu chi cazzo sei...??
Madison: Harry!!! (disse portandosi una mano sulla bocca)
Harry: Che cazzo volevi fare, bastardo...(disse colpendolo con un in pieno viso)
Madison: Oh mio Dio!!! (gridò mettendosi seduta sul letto, mentre cercava di richiudere la camicietta, con mani tremanti)
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

School
-Ore 9.00

Madison era da sempre una ragazza molto timida e riservata che non amava farsi notare e nonostante il suo bell'aspetto si sentiva sbagliata in ogni luogo.
Camminava silenziosa per il corridoio della scuola dove freguentava l'ultima anno, quando un gruppetto di ragazze la spinse involontariamente facendole cadere tutti i libri, dal quale uscirono tutti gli appunti. Sbuffò ma non disse nulla, non era nella sua natura creare polemiche, così si chinò e cominciò a raccoglierli, quando all'improvviso notò la mano di qualcuno sul suo libro di Matematica.

Harry: Ti serve una mano....??

Madison alzò piano il viso ed il cuore sembrò bloccarsi nel petto.
Lo sguardo del ragazzo era ammaliante, i ricci cadevano morbidi sulla sua fronte delicata, facendo da cornice ad un perfetto sorriso.
I suoi occhi erano luminosi e profondi, tanto da toglierle il fiato.

Madison: ...Grazie...

Una volta finito di raccogliere i fogli, si alzarono entrambi

Harry: Io sono Harry...
Madison: Grazie Harry...

Sorrise e senza aggiungere altro si allontanò.

Madison's POV
Che stupida non le aveva neppure detto come si chiamava..ma perchè era sempre tanto imbranata con i ragazzi...cosa aveva di diverso dalla altre...Non riusciva mai ad essere se stessa con loro, si sentiva sempre frenata e imbarazzata, tranne con Niall, suo amico da sempre, del quale si fidava incondizionatamente.


-Ore 14.00

Madison si sedette su un tavolino in disparte e cominciò a mangiare il suo panino, quando sentì una presenza alle sue spalle, si voltò curiosa

Niall: Eii Mady..
Madison: Eii (disse sorridendo) Ma dov'eri finito..??
Niall: Scusa, ma la proff di Chimica mi ha sbattuto in detenzione all'ultima ora...
Madison: Cosa...??? (disse sbarrando gli occhi) Perchè??
Niall: Perchè le ho semplicemente ribadito che la chimica non serve a niente...
Madison: Niall James Horan, tu sei un pazzo...(disse con una smorfia)
Niall: Cosa...?? sai anche tu che è vero...
Madison: Sarà....ma non si dice ad un'insegnante che la sua materia è inutile...

Niall rimase in silenzio qualche secondo, come se le parole dell'amica l'avessero colpito, ma poi addentando il panino, disse con tono sarcastico...

Niall: Comunque, ciò che è fatto è fatto....
Madison: (scuotendo la testa) Convocherà tua madre...??
Niall: Non lo so...(disse facendo spalluccie)
Madison: Augurati di no...o addio al Basket...
Niall: Stai zitta...(disse scuotendo la testa)

La ragazza sorrise abbassando il viso

Niall: ...Cosa fai oggi pomeriggio...??
Madison: Pensavo di ripassare qualcosa per i test e...
Niall: Tu studi troppo Madison...(disse scuotendo la testa) Che ne dici di una passeggiata con il mio migliore amico...
Madison: Non posso mi dispiace....
Niall: Eiii (disse con una smorfia) Preferisci la storia al tuo migliore amico...???
Madison: Ti voglio bene, scemotto...lo sai...ma sai anche che quest'anno è ultimo anno e se non ottengo i voti migliori, non mi prenderanno mai all'accademia di fotografia...
Niall: Ma tu hai già i voti migliori che si possano avere....
Madison: Ti ringrazio...ma..ma si può sempre fare di meglio...
Niall: Se lo dici tu...(alzandosi) Io vado, ho lezione tra 10 minuti

E poco averle dato un leggero bacio sulla guancia, si allontanò dal tavolo.



Giorno dopo

Madison sistemò gli ultimi libri sul banco, prima che la campana suonasse l'inizio della lezione, quando vide qualcuno avvicinarsi, ma essendo chinata verso lo zaino, non lo vide in viso.

Madison: Niall Horan cos...

Rimase di stucco, quando davanti si trovò Harry.

Harry: Eii (sorrise)

Dio, era perfetto

Madison: C..ciao...
Harry: ...é libero (chiese indicando il banco vuoto vicino a lei)
Madison: Sisi...

Harry si sedette, posando la cartella per terra, poi si voltà verso di lei

Harry: ...Allora..come ti chiami...?? Sono stato troppo impegnato a presentarmi ieri, che non ti  ho chiesto come ti chiamassi...
Madison: Madison...mi chiamo Madison...
Harry: é un nome meraviglioso...come i tuoi occhi...

Madison sorrise imbarazzata, poi portando una ciocca di capelli dietro l'orecchio, sorrise.

Madison: Ti ringrazio...
Harry: é la verità. Sei molto bella Madison, te l'hanno mai detto...??

Lei abbassò la testa sorridendo, ogni minimo movimento di Harry la metteva in imbarazzo.

Harry: Ti va di prendere un gelato insieme, più tardi...

Madison lo fissò sconvolta, l'aveva appena invitata ad uscire....era totalmente sprovvista di una risposta...

Madison: Non posso (disse di getto) Insomma...devo...devo studiare molto per domani...ho un test di psicologia..eh...
Harry: Ok..(disse sorridendo ma evidentemente dispiaciuto) Sarà per un'altra volta...

Annui, si fissarono per qualche secondo, fino a quando il suo della campanella non annunciò l'inizio della lezione.


Ore 17.00

I due amici camminavano uno vicino all'altro lungo il ponte sopra al tamigi, Madison silenziosa osservava il grande fiume estendersi davanti a lei

Niall: Eii che cos'hai..??
Madison: (voltandosi) Scusa...??
Niall: é tutto il pomeriggio che non parli...Se sarei uscito...
Madison: Se fossi, Niall....se fossi....(lo corresse con una snorfia)
Niall: Se fossi (disse con una smorfia) uscito con una mummia sarebbe stato meglio...A cosa stai pensando...??
Madison: Io...(disse imbarazzata) a niente, davvero...
Niall: Ti conosco da troppi anni ormai....dai sputa il rospo....
Madison: Si tratta di un ragazzo....
Niall: ...Di un ragazzo...(disse piano e standendo le lettere) Chi è...??
Madison: Si chiama Harry...freguenta il corso di storia con me...
Niall: Harry...Harry Styles...?? (disse interrompendola)
Madison: Si...penso sia questo il suo cognome...
Niall: Cosa c'entra lui con te...?? (disse quasi arrabbiato) Ti ha fatto qualcosa...??
Madison: ...Cosa...?? no..lui..lui non mi ha fatto niente....ma...ma perchè dici così..?
Niall: Styles è in squadra con me...
Madison: Davvero...??
Niall: Si, è credimi non è il tipo di ragazzo che raccomanderei a nessuna....
Madison: Oh...(disse stranita)
Niall: Ti piace...??
Madison: ..Ma cosa...(disse cercando di nascondere il viso) Ma cosa stai dicendo...l'ho conosciuto oggi e mi sembrava uno ok...tutto qui...
Niall: Non lo è, cioè non che sia un criminale, almeno credo, e semplicemente uno da feste e ragazze...e non va bene per una come te...
Madison: Una come me...??
Niall: Avanti Mandy sai cosa intendo...


Il ragazzo allargà il braccio stringendo l'amica a se

Niall: Tu sei la mia Mandy e voglio che tu abbia solo il meglio, ok..

Dopo averle dato un leggero bacio sulla fronte, sorrisero entrambi.

Madison: Ti voglio bene...
Niall: Te ne voglio anch'io...


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallsPrincess_23