Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: louisismyhusband    12/05/2013    2 recensioni
« Ma cosa vuoi da me? Ricordalo, io non ti sbaverò mai dietro come fanno le altre! » la voce di Allie era seria, possibile che quel ragazzo non capisse?
« Io non capisco che ti ho fatto! » urlò il riccio, chiudendosi nelle spalle.
« Sei entrato nella mia vita! » ringhiò la bionda « E nessuno te lo ha mai chiesto! »
-------------------------------------------------------------
Fan Fiction ispirata al film 'Starstruck, colpita da una stella', quindi se avete visto il film penso vi annoierà leggere, ma passate, non è un problema! :)
Genere: Avventura, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



I'm seeing you in a whole new light.
Ending.











HARRY’S POV.

Come avevo potuto fare una cosa del genere?
Come avevo potuto essere così stupido?
Mia madre mi aveva sempre raccomandato di stare attento una volta che la fama avrebbe sommerso la mia vita, assieme a quella degli altri componenti del gruppo.
Come avevo potuto comportarmi da egoista in quel modo?

Corsi da Zayn, Niall, Louis e Liam che erano comodamente seduti nel giardino di casa mia: c’era chi beveva un the e chi invece prendeva sole leggendo qualcosa al pc.

- Uhm. Ragazzi… - dissi a bassa voce, avevo bisogno di comunicar loro la mia decisione ma il mio richiamo non lì colpì minimamente.
- Ragazzi. – continuai più deciso ma nessuno di loro si mosse dalla propria posizione, questo mi fece pensare che fossero diventati tutti improvvisamente sordi.
- SCUSATE! – urlai, chiudendo lo schermo del computer a Louis e prendendo il frullato di Niall dalle sue mani e poggiandolo sul tavolino attirando l’attenzione di Zayn e Liam che comodamente chiacchieravano.

- Che c’è? – urlò il moro dagli occhi azzurri, il suo volto era visibilmente irritato.
- Ho una comunicazione da farvi. – continuai, torturandomi le mani.

Come l’avrebbero presa?
Sicuramente quella che stavo per comunicare non era stata una decisione facile da prendere ma ne andava della mia sanità mentale e in quella del mio cuore.

- Dicci. – rispose Zayn, incrociando le braccia.
- Io.. io.. io non farò il film con voi. – dissi sicuro.

Le loro facce passarono da irritate a sorridenti, li guardai mentre ridevano calorosamente tra di loro, come se quasi avessi detto la battuta più divertente del mondo.

- Non scherzo. – precisai – Non farò il film con voi se mi obbliga a mentire. – li guardai.
Erano tornati a fissarmi ma stavolta con aria seria, mi chiedevo come facevano a cambiare umore così facilmente.
- Cosa avreste fatto voi al mio posto? Alan mi ha impedito di vivere una vita. Insomma, io ho incontrato Alli.. lei mi ha cambiato. Fino a tre settimane fa ero un ragazzino che era abituato a camminare per strada e non riuscivo nemmeno a fare tre passi senza che qualcuno mi chiedesse un autografo o una foto, la fama mi stava dando alla testa!
Vi ricordate quando sono andato al cinema con Taylor? Non dovetti nemmeno comprare da mangiare o da bere, mi bastava dire di aver sete o fame che una marea di mani mi si fiondavano davanti e mi offrivano the, coca cola, patatine. – feci un respiro profondo e li guardai con uno sguardo rassegnato.
- Lou, a te non dispiace non dover vedere Eleonor per quattro settimane? Insomma state insieme, lo sanno tutti, ma Alan insiste lo stesso perché non escano troppe “news” su di voi. – lo guardai negli occhi – E Liam, tu e Danielle non vi vedete da cinque settimane. Cavolo come fai a stare senza lei? So quanto la ami. – abbassai lo sguardo – Zayn, Perrie è in Australia con le Little Mix ma tornerà tra due giorni e tu non la vedi da un mese, insomma come hai reagito quando Alan ti ha detto che non la potrai vedere per altri due mesi? – mi sedetti di fianco a Louis – E Niall, insomma, a detta di Zayn la sorella di Allison ti guardava con occhi innamorati, e se vi piaceste? Non potresti far nulla per fare uno stupido film? -

Feci una breve pausa.
Tutto era ingiusto, perché dovevano usarci solamente come macchine per fare soldi ? Perché non potevamo avere una vita normale che comprendeva cantare? Non eravamo questo, cantanti?
Ora facevamo anche gli attori, ma non nei film, nella vita reale.
Ma la recita doveva finire, almeno per me.
 
- Parlerò con Alan – iniziai guardandoli – O faremo il film, ma saremo liberi di girare per la strada senza doverci camuffare, o io non lo farò. -

Presi un respiro profondo pregando che i miei amici fossero d’accordo con me.

- Forse ha ragione… - sentii Niall parlare e mi voltai di scatto a guardarlo – Ragazzi.. siamo un gruppo, ma prima di questo siamo fratelli , Harry ha ragione questo film ci sta trasformando in qualcosa che non siamo. Gli One Direction sono nati per cantare, non per fare film solo per guadagnare soldi in più. – disse alzandosi e io feci lo stesso guardandolo – Io rinuncio. – mi sorrise.

Corsi ad abbracciarlo, quello era stato il più bel gesto che qualcuno avesse mai fatto.

- Anche io. – rispose Liam.
- Ragazzi, mi dispiace per le nostre fan che aspettavano questo film ma io sono con Harry. – disse Zayn alzandosi.
Louis ci guardò e solo dopo poco sorrise, quel sorriso significava che era d’accordo.
- Oh grazie ragazzi! – urlai per poi abbracciarli tutti.

Eravamo un gruppo e loro erano i migliori amici di sempre, mi avevano appoggiato ed era la cosa più importante che qualcuno avesse fatto per me.

Ora dovevo solo parlare con Alan e riprendermi ciò che era mio: Allison.



ALLISON’S POV.

- Mi chiedo perché devo provarli io i vestiti se al ballo ci devi andare tu! – urlai, guardando i vestiti che riempivano il mio letto e la mia poltrona in camera mia, circa dieci.
- Perché io mi scoccio di provarli e poi scusa, abbiamo la stessa taglia quindi su, muoviti. – sorrise Zoe passandomi l’ennesimo vestito.
C’era una sua amica lì con lei, mi pareva si chiamasse Lisa e così, dopo essermi messa il vestito blu che mi aveva tirato Zoe andai in camera ma mi fermai quando le sentii parlare.

- Che bambina. – sogghignò mia sorella.
- Zoe, com’è stato avere tutti quei paparazzi sotto casa? – ridacchiò.
- Mmh, diciamo che mi stavano troppo col fiato sul collo ma quando sposerò Niall sarà sempre così quindi devo farci l’abitudine. – rise.
- Niall? Ma non amavi Zayn alla follia? -
- Certo ma Zayn sta con Perrie e poi l’altro giorno Niall è stato così dolce con me, mi spiace per Holly ma credo che tra noi ci sia intesa. – fece una pausa.

L’ultima volta che aveva aperto questo discorso aveva attaccato a parlare di me ed Harry e non ce l’avrei fatta a sentire di nuovo quella storia, proprio ora che mi stavo auto convincendo a dimenticarlo non avevo intenzione di riaprire il discorso.
 
- Mmh, capisco. – fece una pausa e sospirai, ma poi riprese a parlare – Sai, abbiamo visto tutti tua sorella in tv e sembrava un po’ fuori. – fece una profonda risata.
Cominciavo a spazientirmi.
- Tu dici? – rispose Zoe.
- La storia che si è inventata per far credere di aver conosciuto Harry Styles… è stata proprio patetica. – ridacchiò.

Non riuscii a trattenermi dall’uscire dal bagno e passare accanto a lei e mia sorella per poi uscire fuori in giardino.

- Ops, mi hai sentita? – disse stornellando il labbro.

Sentì mia sorella pronunciare le parole “Lisa, sei un’idiota.” per poi correre da me.
Non avevo voglia di piangere ma sapevo che le lacrime stavano per scendere, non potevo nemmeno sedermi perché se lo avessi fatto avrei rovinato il vestito di mia sorella così mi limitai a inspirare ed espirare profondamente e incrociare le braccia.

- Alli.. – sentii la porta aprirsi.
- Cosa c’è? Vattene.– domandai a bassa voce.
- No, vivo qui, ricordi? – ridacchiò. - Non ascoltarla, è così stupida a volte. -  sorrise.
Mi voltai a guardarla.
- Vieni al ballo con me, su. – disse porgendomi la mano.
- Non ero patetica e imbarazzante? – risposi con la voce spezzata.
La vidi annuire ma si affrettò a parlare.
- Solo se ti metti a ballare. – rispose lei e poi mi puntò un dito contro – Quindi non farlo. – sorrise – Forza vieni, ti preparerò io, ti farò carina per fare capire che siamo sorelle. -

Sorrisi e presi la sua mano, grazie a Zoe ora avevo sorriso di nuovo.
 
HARRY’S POV.

- Amore! –

Quella voce inconfondibile, quel rumore stridulo che non potevo evitare di conoscere…
- Taylor! – sorrisi abbracciandola – Che ci fai qui? – domandai allacciando la camicia.
- Mmh, in questi giorni hanno mandato molti servizi su di te e quella Allison, insomma chi è? E’ più famosa di me? – domandò preoccupata.
 Mi voltai a guardarla, forse era arrivato il momento di parlarle visto che da quella sera tutto sarebbe cambiato.
- No, non è più famosa. Lei è una persona normale, meravigliosa, sincera, semplice, solare, stupenda… - dissi sorridendo.
Cercai di continuare a parlare ma lei mi mise un dito davanti il viso facendomi segno di aspettare dopo che il suo cellulare aveva fatto un rumorino. Lesse un messaggio e mi sorrise.
- Uh, ho un appuntamento con Zack stasera. – sorrise maliziosa – Mi dispiace ma.. forse è meglio rimanere solo amici, ti va? – domandò assumendo la faccia triste più falsa che avessi mai visto.
Mi aveva rubato le parole di bocca.
Annuii e lei mi diede un bacio sulla guancia e poi scomparve dalla stanza.

Ero libero.

Tornai ad allacciarmi il papillon e mi guardavo allo specchio, dovevo essere impeccabile quella sera.
Guardai l’orologio ed erano le sette di sera, ero in perfetto orario.

- Ho parlato con Alan. – entrò Louis in stanza, distraendomi dai miei pensieri.
- Mmh, che ha detto? – domandai curioso.
- Che invece di farci fare un film dove siamo agenti segreti ci farà fare un film sulla nostra carriera quindi siamo liberi di camminare per strada e di far ciò che vogliamo, ma sempre con la testa sulle spalle. – sorrise.

Assunsi il sorriso migliore del mondo e due fossette si presentarono sulle mie guancie, Lou prevedibilmente mise il dito sulla mia gota ridendo e così feci anche io.

- Peccato, mi ci vedevo con lo smoking e la pistola a dire “Mi chiamo Tomlinson, Louis Tomlinson”. – ridacchiò.
- Certo, certo. – sorrisi – Ora però devo andare. – continuai – Come sto? – conclusi.

Louis ammiccò, questo significava che ero impeccabile.

ALLISON’S POV.
 
La musica era alta, c’erano un sacco di persone ed io e mia sorella camminavamo per il corridoio principale della scuola nell’attesa di arrivare nella palestra che era stata allestita per il ballo.
Quando ci trovammo davanti la porta mia sorella si fermò a guardarmi.

- Sei un incanto. – mi sorrise.

Mi guardai: indossavo un vestito azzurro con tanti fiorellini colorati con un taglio a stile impero sotto il seno, la gonna arrivava fin sopra le ginocchia; le scarpe nere con il tacco erano semplici mentre i boccoli dei miei capelli biondi erano stati rifiniti con la piastra e quindi erano ancora più delineati del normale.

- Non stare gobba. – sorrise di nuovo.
- Sai, Zoe, a volte sei una brava sorella. – sogghignai io.
- Awww. – rispose lei, commossa – Sì, ma fingi di non conoscermi. – mi guardò e poi entrò in palestra, prevedibile.
 
Presi un respiro profondo ed entrai anche io nella sala.
Quasi tutti mi guardavano e non riuscivo a capacitarmi che ora per loro ero la bugiarda della situazione. Avevano creduto ad Harry, al fatto che non mi conosceva ma io non avevo alcuna intenzione di rovinarmi la serata pensando a lui.
Ne ebbi abbastanza quando sentii Lisa dire a qualcuno “E’ così goffa.” così mi avviai verso l’uscita ma le luci si spensero e solo un occhio di bue illuminava il palco.

Mi voltai e vidi quei ricci inconfondibili, quegli occhi verdi che mi avevano colpito da subito, era Harry. Era a Londra, su quel palco.
Indossava uno smoking nero con una camicia bianca ed un papillon. Era bellissimo.

- Allison… Allison Parker. – pronunciò al microfono.

Lo guardai, dentro di me c’erano mille emozioni e mille domande.
Perché era qui? Cosa voleva fare?

- Ho dimenticato di dirti un po’ di cose in California – sorrise.

Tutti mi guardavano e io ero incredula. Sentii una musica partire e sorrisi ascoltando quelle parole.
 
I’ve never had the words to say
But now I’m asking you to stay
For a little while inside my arms
And as you close your eyes tonight
I pray that you will see the light
That’s shining from the stars above

 
Non ho mai avuto le parole giuste da dire
Ma ora ti sto chiedendo di rimanere
Per un po’ tra le mie braccia
E mentre chiudi gli occhi stasera
Io prego che tu possa vedere la luce
Questo sta brillando dalle stelle sopra di noi

 
Scese dal palco, venendo verso di me.
Il mio cuore batteva forte, ero nel panico: quelle erano le parole più belle che avessi mai sentito.
 
When you open his arms
And holds you close tonight
It just won’t feel right
Cause I can’t love you more than this, yeah
When he lays you down, I’m not just dying inside
It just don’t feel right
Cause I can’t love you more than this
Can’t love you more than this

Quando apre le sue braccia
E ti stringe forte,  stasera
Non mi sentirò bene
Perché io non posso amarti più di così
Quando lui ti mette giù, io non muoio dentro
Semplicemente non mi sento bene
Perché io non posso amarti più di così
Non ti amo più di così

 
Non avevo parole, aveva pronunciato “Ti amo” davanti a tutti.
Mi aveva domandato scusa.
Così, quando la canzone terminò, tutti ci stavano guardando.
Sorrise, come solo lui sapeva fare e mi guardò, aspettando che dicessi qualcosa.

- Che cosa credevi? Che bastasse cantare per me per sistemare le cose? – domandai dubbiosa guardandolo.

La sua faccia divenne sorpresa.
 
- Ehm.. sì.. – lo fissai – Cioè no, ovvio che no. – ridacchiò.
- Beh, si o no? – risposi.
- Senti, volevo dirti che avevo torto praticamente su tutto… specialmente su di te. -

Sentii dei passi e mi voltai, vidi i giornalisti e sbuffai ma poi tornai a guardare Harry.

- Non sei un po’ in ritardo? Qui pensano tutti che sia stata io a mentire. – lo guardai e vidi Sally mettere il microfono davanti Harry.
- Sono stato io a mentire… - rispose lui.
Harry fissò me, poi Sally, poi il microfono e così lo afferrò voltandosi a parlare alla telecamera.
- Non è vero che non conosco Allison Parker. Conosco Allison Parker. Lei è una so tutto io, un pessimo navigatore, una ruba occhiali e una diabolica mente per gli scherzi ma è sincera, onesta, se fa una promessa la mantiene. – poi si voltò a guardare me, i miei occhi erano pieni di lacrime pronte a cadere.
- Ho perso la testa per lei.. – sorrise e di conseguenza lo feci anche io.
- Allison, so di averti ferita e prometto che non lo farò mai più ma ti prego.. perdonami. – concluse guardandomi negli occhi.

Quella era stata la migliore cosa che qualcuno mi avesse mai fatto, le migliori scuse. Come potevo dirgli di no?
Annuii sorridendo e delle lacrime rigarono il mio volto.

La giornalista era commossa ma Harry la fissò e poi disse “Su, smamma.” ridendo.
Si voltò verso di me e mi prese il viso tra le mani.
Forse aspettare per quel bacio era stata la cosa giusta, probabilmente Harry non aveva nemmeno progettato di dire quelle bellissime parole perciò io ero sempre più contenta, quelle cose venivano dal suo cuore.

Poggiò le labbra sulle mie e sorridendo mi baciò, quello fu il bacio più bello della mia vita.

- Hmhmhm. – mia sorella tossicchiò, cercando di attirare la nostra attenzione e così fummo costretti a staccarci.

- Harry, lei è mia sorella, Zoe. – sorrisi presentandoglielo.
- Ciao Zoe, vuoi ballare con me? – rispose Harry ridendo.

Zoe annuii ma la vidi praticamente svenire e a prenderla ci fu un Niall comparso dal nulla.

- Me ne occupo io. – ammiccò e io presi a ridere voltandomi verso Harry.

Tirò fuori un paio di occhiali uguali a quelli che mi aveva dato quando eravamo scappati dai paparazzi e me lo porse.

- Oh, ti sei ricordato! – sorrisi mettendoli. – Come sto? – continuai assumendo una posa da superstar.

Lui si mise i suoi e rise.

- Sei perfetta. -

E subito dopo aver detto quelle due parole mi baciò di nuovo, probabilmente saremmo stati insieme per sempre.




  AHIOLEIAAAH! 

Salve salvino! 
Oh, sono in lacrime sul serio! Non so cosa dirvi, la storia è finita nel migliore dei modi e sono troppo contenta che finalmente l'ho portata a termine!
Allora, a quanti è piaciuto il capitolo e a quanti dispiace che la storia sia finita? 
Sinceramente io sono tristissima, era da Dicembre che scrivevo e mi mancherà l'Harry famoso e montato e Allison. :(
Allora, vi lascio questa foto mlmlmllosa di come stava praticamente Harry nella scena del ballo.
Volevo una foto di quando han cantato gli one direction che poi è salito quel tizio travestito da fan sul palco che urlava "Louis, Louis, would you marry me?" che poi chiede a Harry di fare la foto ma purtroppo non l'ho trovata. Se sapete di che sto parlando allora avete capito e state sclerando con me per quanto era bello Harry.
*-* 
E' bello comunque in questa foto!


Image and video hosting by TinyPic



Allora, vi mando un bacio!
Spero che seguirete la storia "Hard" (
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1541659&i=1 ) che è l'unica Fan Fiction in svolgimento che ho ora.
Per ora pubblicherò solo OS, magari inizierò una nuova storia a Luglio magari, non so hahahahaha.
Se mi volete potete trovarmi quaaa:  


Twitter https://twitter.com/greeneyesharry
-
 Facebook - http://www.facebook.com/louisismyhusband.efp?fref=ts

UN BACIONE ALLA MAMMA, CALIIIIIFORNIA E ALLA PROSSIMA FAN FICTIOOOON!
Annachiara.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: louisismyhusband