Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Harmonia__    12/05/2013    8 recensioni
Sequel di Odi Et Amo. Link qui sotto,ovviamente sarebbe meglio leggere prima il primo,e poi il Sequel :) A voi la scelta.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1271040&i=1
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di tutto voglio ringraziarvi tutti. Dal primo all'ultimo. Avete reso la mia storia una passeggiata gradevole nel mio percorso, e siete stati molto carini, gentili, sempre pronti a regalarmi un sorriso.Ora posto l'ultimo capitolo della mia storia, e ci siamo. Non me ne rendo ancora conto, è stata importante per me, ed ora ha una fine.
Ancora grazie a tutti, spero che cogliate il messaggio che c'è dietro tutto questo.
Ricordatevi la bellezza dell'amare.
Un bacio, vostra per sempre..Lulù.


18° Capitolo.

Siete bellissimi.

'' Ti farò ricordare..''

 

E più si avvicinava più non capivo, più pensavo ''Ehy, Herm, questo s'avvicina, che cosa si fa ora?''

Ha le mani che sono sui miei fianchi, coraggio Herm.. scansati, che vuole fare? Scansati Hermione...

Le labbra sono li, esalano respiri alla menta, hanno delle curve che sanno d'Amore.

Mi chiedo di cosa sappia, l'Amore. Magari ha il sapore delle fragole, o magari di cocomero d'estate, o di acqua fresca. Di cosa sapranno le sue? Magari di risotto, magari è solo Amore.

'' Draco..''

Una supplica, non vedi che ti supplico? Non avvicinarti più, resta li dove sei, fatti guardare gli occhi dalle tante sfumature che hai.

'' Hermione..''

E non sussurrare cosi, non vedi che muoio sotto il tuo calore?

Retrocedo, qualche passo, la fredda roccia dietro la mia schiena, scossa dai brividi. Lui è ancora qui, attaccato a me, mi guarda, mi sfiora le guance, ha le labbra soffici sul leggero strato di pelle rossa che sta carezzando.

Vorrei s'avvicinasse, vorrei stesse più a destra, verso le mie labbra, o vorrei ci stessero sopra. Vorrei sapere che sapore ha.

'' Per favore..''

'' Shhh..''

Ed eccole li, ora ad un millimetro dalle mie, penso che sto per svenire, ho lo stomaco in subbuglio, ho le mani che tremano sul suo petto, sotto la sua giacca, sopra la sua camicia.

Ha il sapore di acqua fresca aromatizzata alla menta, la sua bocca.

Ed ora che finalmente la sento..

Non posso farne a meno. Bacio avida le sue labbra, lo stringo a me, unisco i due corpi, no, mi sbaglio, non siamo più corpi. Siamo acqua che disseta l'arida terra, siamo neve sopra la calura, siamo foglie al vento che si lasciando andare.

Siamo..

''Svegliati Herm... Ti prego.. ''

Ricordo di sentir chiamare il mio nome, la voce che mi faceva appello era calda, sensuale, preoccupata. Mi sentii sollevare, qualcuno mi stava avvolgendo in qualcosa di caldo, di morbido. Mi sentii subito meglio, sospesa. Aprii gli occhi lentamente, a scatti. Le luci erano diffuse, sfocate, calde. Era in braccio a qualcuno, che mi teneva stretta. Ero tra le braccia di Draco..

 

Mi portai le mani agli occhi, un mal di testa mi pervase completamente.

'' Hermione.. lascia fluire i tuoi ricordi..''

 

Una camicia a terra, delle cicatrici sulla schiena dalla pelle diafana.

Apparteneva ad un ragazzo dai capelli di platino, era alto. Di spalle. Le cicatrici ancora

non completamente guarite.

 

'' Ti prego.. levati la camicia..''

Lui obbedì, si levò la giacca, la camicia, e rimase a guardarmi, quasi consapevole.

'' Voltati..''

Si voltò, rivelando delle ferite cicatrizzate, simili a frustate.

Un colpo alla tempia..

 

Mi trovo in una casa, no, nel cortile.

Un bel giardino paradisiaco.

Draco è dietro, mi guarda sorridente.

Pochi attimi dopo..

Draco è nel letto privo di sensi.

Gli stringo la mano, sto con lui.

Io lo.. chiamo.

 

E poi ancora..

 

Una poltrona, una cucina, immagini sfocate di un vasetto di marmellata.

Un risotto che sa di labbra, labbra che sanno di Malfoy.

Draco..

 

'' Che mi sta succedendo..''

Caddi, era inverosimile, non poteva essere vero..

 

''Draco..''

'' Dimmi..''

'' Sei bellissimo..''

 

'' No..''

Mi trovo a terra, stordita, impaurita, confusa.

'' Concentrati Herm.. ti prego..''

 

''Malfoy, perchè ti da cosi fastidio che sia io una volta tanto a salvarti la vita?''
 

'' Hermione, che cosa vedi?''

'' Vedo.. un.. mondo diverso. C'è.. neve.. ci sono bancarelle, c'è un libro.. ci sei tu, una panchina.. una casa, di nuovo il libro.. tu me lo hai regalato..''

'' Si, e poi?''

'' Poi.. '' Mi portai di nuovo le mani alle tempie, era doloroso ricordare?

'' Cos'altro Hermione, coraggio?''

'' Vedo.. ricordo di te. Io e te, noi... abbiamo fatto..''

'' Dillo..''

'' Abbiamo fatto l'amore..io sono.. un Horcrux, io .. ho.. lottato, c'eri tu, c'eravamo tutti..''

'' Si.. cos'altro?''

'' Io.. ho capito cosa devo fare.. sto.. ti sto salutando.. ti ho detto che.. t'amo.. poi.. Voldemort.. io cado, e mi risveglio in un'infermeria.. quando mi sveglio, ci sei tu..''

Le lacrime mi solcavano il viso fino, avevano creato un loro tracciato, avevano inondato le mie guance.

'' Ricordi..?''

'' Si..'' Sussurrai, incredula, com'era possibile? Ora tutto era chiaro, io.. ricordo..

'' Hermione..'' I suoi occhi sono lucidi, sorride, mi abbraccia.

Lo amo.

Io amo Draco Malfoy.

'' Come ho potuto dimenticarmi.. Come.. come sono sopravvissuta?''

'' Il libro Herm.. è stato il libro..''

'' Mi hai salvato la vita.. Ancora..''

'' E lo rifarei, ma ti prego, non metterla più a repentaglio, Hermione.. mi sei mancata cosi tanto..''

Le sue labbra ora sanno di nuovo, adesso le sento. Ora so cosa sono. Sanno d'amore. Sanno di lui.

L'amore che provo, l'amore per lui.

Dimentica Herm, dimentica chi lui sia stato, perchè ora sai chi è davvero.

'' Mi sei mancato tanto anche tu.. ora capisco tutta quella confusione, tu sei ..''

'' Sempre rimasto con te, Herm.. Ti prego vieni ancora qui..''

'' Sempre..''

Ho le sue braccia attorno, lo amo ancora, non ho mai smesso. Lui è sempre rimasto, lui c'è, è tutto vero. Io ricordo.

'' Ti amo Granger, non dimenticartene mai più..''

 

 

Quella sera facemmo l'amore. Lo facemmo ancora e ancora. Quando finalmente uscimmo dalla stanza, la Sala Grande era sgombra. Quella sera uscimmo dal castello, sapete? Andammo a casa.

Una volta arrivati, mi mangiai una fetta di pane e marmellata, e poi feci ancora l'amore con lui.

Non so perché la vita ci giochi degli scherzi così crudeli, facendoci dimenticare le cose importanti.

Ma io credo di avere un'ipotesi.

È grazie all'aver perso una persona, che ho capito quanto sia stato bello ritrovarla, riaverla, riamarla.

So che le persone se ti amano non scappano, restano nei momenti difficili.

Il mio nome è Hermione Jean Granger, sono nata da una famiglia di Babbani, segni particolari?

Sono una strega, la più brillante della mia età. Ho un'amore, ed un ricordo. E sono i miei vanti.

Non scordatevi d'amare, anche quando sembra impossibile.

Siete bellissimi.

Never Forget.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Harmonia__