Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Takenomore    12/05/2013    2 recensioni
Arianna, 17 anni.
Nove mesi che aspetta quel giorno, quel giorno che sembra non arrivare mai. Tutto questo tempo le sembra interminabile.
Nove mesi che aspetta di guardare negli occhi la sua vita.
Nove mesi che aspetta che lui le tocchi la mano.
Justin, 19 anni.
La solita popstar in giro per il mondo, e una delle sue tante date è capitata in Italia. A Bologna, una città del nord Italia.
Convinto che questa città non gli possa cambiare la vita si esibisce normalmente fino a quando durante Be Alright, incrocia i suoi occhi.
I loro occhi si incrociano. I loro sguardi si osservano come se si conoscessero da anni, secoli, millenni.
Un’amore impossibile, una storia impossibile.
“Everything’s gonna be alright”
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JUSTIN POV:
Era intrappolata fra le mie braccia, non la stavo abbracciando ma potevo sentire il suo respiro affannato e
il suo cuore battere a mille nel silenzio assoluto della sua camera.
“Che ci fai qui Justin?” Sussurrò lei?
“Avevo bisogno di vederti, ho bisogno di sapere il tuo nome. Almeno quello” Dissi mordendomi l’interno delle labbra.
“Arianna. Il mio nome è Arianna. Ora vattene da camera mia prima che arrivano i miei genitori” Sussurrò spingendomi verso la finestra.
“Tu stai dicendo al tuo idolo di andarsene? Ma sei una mia Belieber o no? Di solito si strapperebbero i capelli per avermi nella loro camera”
Sussurrai al suo orecchio maliziosamente.
“Lo sapevo! Sapevo che eri venuto solo per quello.” Mi spinse via. “Ora vattene Justin, lasciami in pace” Urlò.
“Arianna io non me ne vado io resto, chi sei per dirmi di andarmene? Chi?”  Le misi due dita sulle labbra cercando di farla star zitta.
“Innanzi tutto questa è camera mia, decido io se puoi starci o no. Poi è casa mia e io potrei denunciarti perché ti sei intrufolato furtivamente nella mia casa senza il consenso di nessuno. E terza cosa non ti ho invitato. Sei il mio idolo niente di più Ora lasciami in pace ho di meglio da fare.” Disse guardandomi negli occhi.
“Zitta. Zitta, tu mi vuoi. Tu vuoi me, il mio amore, i miei occhi, i miei baci.” La presi per un braccio e la strattonai verso di me fino ad abbracciala. Non ho bisogno di scopare quando sono con te. Quando sono con te ho solo bisogno di guardarti negli occhi o baciarti o averti mia. Ma senza arrivare a scopare. Ed è buffa la cosa perché ci conosciamo da stasera e già non riesco a fare a meno di te. La trovi una cosa stupida? “  
Mi guardò sbalordita arrossendo poco.
Le accarezzai il viso sorridendole.
“Sei bellissima quando arrossisci”
“Justin..” Mise una mano sopra alla mia guardandomi. “Ok, ma ora vai” Ritornò fredda e spinse via la mia mano.
“Ora vai via, ci vediamo domani” Disse mettendosi una maglietta coprendosi.
“Ho rimandato tre date per te, non so dove dormire Arianna.” La guardai. “Hai un posto dove farmi dormire? Cioè hai due letti in camera, magari possiamo risparmiare e usarne solo uno” Le presi i fianchi e l’avvicinai a me avvicinandomi alle sue labbra.
“Justin ci sono i miei genitori nella stanza accanto, secondo te ti faccio dormire nel letto con me? Ragiona. Ti faccio dormire sul divano.”
“Ma si dai, fammi dormire sul divano così quando domani i tuoi genitori si sveglieranno e andranno in cucina mi vedranno tutto steso sul divano e poi ti chiederanno perché il ragazzo nei poster improvvisamente ora è nel tuo divano a petto nudo che dorme” Le tolsi la risposta ridendo appena.
“Ok, allora dormi lì. Non provare a toccarmi o a venire nel letto con me Justin.” Sospirò. “Ah lavati i denti”Rise sfidandomi.
“Ma vuoi dirmi perché fai così? Fino a 3 ore fa mentre cantavo Be Alright e ci guardavamo negli occhi sembrava che mi volessi, e ora? Ora mi stai buttando fuori. Perché fai così? Lo so che non lo vuoi, tu non vuoi mandarmi via ma perchè lo fai?”La guardai.
“Perché sei Justin Bieber. Non sei un ragazzo normale, capisci? Io so come sono fatta. Sono appiccicosa, gelosissima di ciò che mi appartiene, sono stressante. Lo faccio per te, e poi non voglio soffrire! Non di nuovo, ora ti è più chiaro Justin? Ora dormi e domani pensiamo a cosa fare.” Mi disse.
“Ok” Mi avvicinai e le diedi un bacio veloce sulle labbra per poi aprire la finestra e calarmi di nuovo giù fino al cortile per poi andare alla macchina.
Corsi, non potevo piangere davanti a lei.
Lei mi credeva uno stronzo. Un ragazzo che non sa cosa vuol dire essere geloso o appiccicoso.
Forse avrei dovuto lasciar perdere una volta per tutto.
Pensare alla musica, al tour, alle mie Beliebers.
Ma aspetta..se dovevo pensare alle mie Beliebers, avrei pensato anche a lei.
Mi sedetti sul terreno bagnato mettendomi le mani fra i capelli sospirando.
“Non ce la posso fare” Sussurrai fra me e me.
“A fare cosa?” Sentii una voce femminile e una felpa porsi sopra le mie spalle.
Arianna.
Hei Arianna, non mi trovavi uno stronzo o quelle cose lì?” Sospirai guardandola negli occhi.
Ogni volta che la guardavo mi passava tutto il male che mi aveva procurato fino a 10 minuti prima.
 
 
 

ARIANNA POV:
Non ci credo.
Justin Bieber è a casa mia, cioè mi sembra impossibile.
Ma ora ho capito la vera persona che è e ho preso le mie decisioni.
“Forse, ma ho anche capito tante cose attraverso quel misero bacio” Sorrisi. “Ora vieni dietro, asciugati e andiamo a dormire.” Mi alzai e gli porsi la mano.
Mi prese la mano e si alzò. “Ok..ma prima vorrei fare una cosa” Sussurrò.
“Cosa?” Lo guardai restando sotto alla pioggia incessante da ormai 4 ore.
“Questo”
Mi prese fra le sue braccia e dolcemente premette le labbra contro le mie, non potei far altro che ricambiare.
Era quel bacio che volevo ormai da troppo per respingerlo.
Ricambiai il bacio quando sentì la sua lingua farsi spazio fra le mie labbra, gli permisi di entrare e cominciammo a conoscere l’uno la lingua dell’altro.
Era come se ci conoscessimo da sempre, come se eravamo fatti per stare insieme.
Continuammo a baciarci per quasi dieci minuti sotto la pioggia, era tutto così perfetto.
Mi staccai lentamente.
“Direi che per stasera possa bastare Justin, mi hai tolto l’aria per vivere. In tutti i sensi” Gli sorrisi dolcemente.
“Ora entriamo che piove e se continuiamo a restare qui ci becchiamo la febbre” Gli dissi.
“Ok amore” Mi sorrise.
“Poca confidenza, io e te ancora dobbiamo finire di parlare” Lo guardai seria.
“Direi che le nostre bocche, le nostre labbra e le nostre lingue si sono già dette tutto. E direi che è quello che volevamo, o sbaglio?” Mi disse storcendo le labbra.
“Non vantarti Bieber, ora entriamo. Domani ne parliamo meglio”Entrai in casa andando in camera mia e aspettandolo con un asciugamano in mano.
“Ecco tieni, asciugati.” Glielo porsi e mi misi nel mio letto coprendomi.
“Mi fai posto?” Mi guardò facendomi una faccia da cucciolo.
“Bieber quello è il letto, stenditi e dormi.” Ammiccai e rimisi la testa sul cuscino chiudendo gli occhi.
“Ah spegni la luce” Dissi.
Fece un verso di approvazione e spense la luce per poi stendersi sul letto.
Non riuscivo a dormire.
Sentivo il suo respiro e qualche volta lui muoversi fra le coperte.
Sospirai e mi alzai lentamente.
“Che stai facendo? “Sentii la sua voce flebile nel buio della notte.
“Devo andare a fare la pipì” Risi appena.
Mi alzai dal letto e andai in bagno. Mi guardai allo specchio e mi sistemai i capelli.
Avevo sempre Justin Bieber in camera, non potevo presentarmi come una barbona. Dovevo essere presentabile anche mentre dormo.
Sorrisi a me stessa e ritornai in camera.
“Vuoi dormire con me? Prima ho sentito che non riuscivi a dormire, ti vedevo anche se era buio.”
“Prometti che non allunghi le mani Bieber?” Mi diressi verso il letto nel quale era coricato”
“Lo prometto piccola, ora vieni che dormiamo un po’” Mi prese la mano tanto da condurmi fino al suo letto.
Mi stesi vicino a lui e lui si mse dietro di me.
Mi abbracciò e mi mise le mani sulla pancia, sentivo il suo respiro sul collo e il suo cuore battere contro la mia schiena.
Con queste due cose altamente rilassanti mi addormentai  e lui pure.
 
 
 

JUSTIN POV:
Mi svegliai e tolsi le mani dalla sua pancia stiracchiandomi appena.
“La smetti di strusciare la tua erezione mattutina contro il mio sedere?” Mi disse.
“Ma è così bello” Risi e glielo palpai appena.
“Cosa ti ho detto stanotte? Di tenerti le mani in tasca.” Si girò e mi guardò.
“Buongiorno piccola” Le diedi un bacio sulle labbra cercando di cambiare discorso per evitare delle litigate.
“Ora io e te dobbiamo parlare ok? Non puoi restare qui per sempre e dobbiamo decidere cosa fare.” Si mise a sedere sul letto guardandomi per poi strofinarsi gli occhi.
Era così maledettamente bella.
“Io dopodomani devo ritornare all’aeroporto di Bologna.” Mi misi su un fianco e gli misi una mano sul suo fianco.
“Bene..” Sopirò triste abbassando lo sguardo.
“Ecco appunto. Arianna ti volevo chiedere una cosa.” Mi misi a sedere davanti a lei guardandola negli occhi.
“Cosa Justin?” Mi guardò ancora con aria trsite.
“Vuoi venire con me?” La guardai più intensamente negli occhi mordendomi l’interno della guancia.



ANGOLO AUTRICE:
Ciao bellezze mie asjfhddjshfs wow 3 recensioni! sono felice che vi piaccia, davvero!
Bien bien, in questo angolo dell'autrice oggi vi svelerò i volti delle due ragazze protagoniste (Arianna e Giorgia) e
dell'altro protagonista, Justin, ma immagino che già sapete com'è fatto lui AHAHAHAHHA
Allora inizio con il dire che Arianna è il mio vero nome e Giorgia è il vero nome della ragazza 
con cui sono andata al concerto (La mia Giorgia jsfdhs)
Ho deciso di mettere le nostre fto reali, può essere una buona idea ma può essere anche una cattiva
idea, ditemi che ne pensate.

   

Lei è Giorgia, bella vero? sfjdsfs

E questa sono io,Arianna, niente a confronto di Giorgia vero? ahahah

Ed infine c'è Justin:

Lui è imbattibile, è bellissimo sdfjufhs
Mado' è perfetto
AAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH OK BASTA, MI RIPRENDO.
Comunque apparte questo, secondo voi Arianna cosa risponderà?
Cosa dirà Giorgia quando Arianna le dirà che Justin le ha chiesto di partire con lui?
ASPETTO LE VOSTRE RECENSIONI, IO CONCLUDO IN BASE,ANCHE, A QUELLO CHE DITE VOI..
PERCIO' RECENSITE SDFJKSFS

VI AMO BELLE MIE. sjfsdkfhs
Al prossimo capitolo!
-Arianna
 ditemi che ne pensate su Twitter
Baci

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Takenomore