Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: angyharrystyles99    12/05/2013    3 recensioni
"Tu sei il cantante più conosciuto e desiderato del mondo.. perché proprio me?" gli chiesi io.
"Perché al cuore non si comanda cucciola.." rispose, dandomi un bacio.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Il viaggio in macchina fu molto divertente: credo che a Harry stia molto simpatica Bea, ovvio Bea è simpaticissima, solo che quando ha i suoi momenti è terribile... come il giorno prima.

Arrivammo per le 11 a casa loro... quando vedemmo la casa io e Bea rimanemmo così 0_0.

Era in mezzo a un boschetto curatissimo, luminoso, intorno non c' erano altre case, così da mantenere la loro privacy, ci disse Harry. Vidi anche una piscina. Quella casa era la fine del mondo.

(http://imagesus.homeaway.it/mda01/cffd943e-6710-4715-a72c-352dd80c310f.1.12)

Harry prese le chiavi dal suo borsone e aprì la porta. Entrammo. Io e Bea ci guardammo: la casa era enorme e modernissima. (http://www.veraclasse.it.s3.amazonaws.com/57920_big.jpg).

A però.” fece Bea. Poi mi sussurrò: “ Ora capisco cosa hanno fatto con i soldi dell' album...”

Ora l' ho capito anche io...” le risposi.

Allora ragazze come vi sembra la casa?” chiese Harry.

Bé... non è un granché...” dissi ironica Bea.

Stai scherzando?! È bellissima!!” disse Harry.

Harry, stava scherzando.” dissi io.

Oh... giusto, scusate..” sorrise, e poi tutti e tre ridemmo.

Chi ha detto che la mia casa non è un granché?!” dalle scale venne giù Zayn in boxer. O mio Dio. Contieni l'eccitazione.

Io.” fece Bea.

Bé se l' hai detto tu non mi arrabbio:):):):):)” ci stava provando con la mia migliore amica?!

Zayn, ma tu non stai con Perrie?” rispose Bea. La mia best ti ha fottuto Zayn Malik.

Tutti ci mettemmo a ridere, Zayn era rimasto di merda.

Dai Zayn, non te la prendere...” gli disse Harry.

.... vado a fare colazione...” rispose indignato.

Ma se sono le 11?!” gli fece Harry.

Davvero? Be allora mi devo vestire!! A mezzogiorno viene Perrie!!”

Chi è che fa tutto questo casino?-era Louis!! almeno lui era vestito: pantaloni del pigiama blu a righe e maglia intonata- salve ragazze, io sono Louis.”

Piacere, io sono Angelica.” gli dissi, lui sorrise.

Oh, giusto, la ragazza di Harry! E tu sei?:)” chiese gentilmente a Bea, vedendo che si stava irritando date le sue attenzioni su di me.

Io...ehm... Bea:)” rispose lei.

Piacere Bea, Angelica. Ora se mi scusate vado a vestirmi decentemente. Dato che, penso mangerete qui vero?”

Si” dicemmo insieme io e Bea.

Bene allora ci ved...” non finì la frase che uscì dal bagno Niall. Aveva la faccia da addormentato... ma in questa casa a che ora vanno a letto?!

Hey!! chi sono quest... Angelica giusto? Ciao:)”

Ciao:)”

Buon giorno anche a lei...” disse rivolto a Bea.

Bea.”

Ciao, I am Niall. Scusate devo andare a finire a prepararmi.... mangiate qui?”

Si, mangiano qui, le ho invitate io.” disse Harry.

Ehy, Niall!- feci io- dopo mi spieghi cosa è successo con Gaia vero?” dissi io sorridendo.

Oh. Gaia. Giusto. Si si va bene.” mi rispose imbarazzato.

Quale Gaia?! La nostra amica, Gaia?!” mi chiese Bea.

Si proprio lei. Sono andati a letto insieme.” risposi.

Letto vuol dire...”

Hanno fatto sesso, Bea.” le risposi io.

Ci sa fare la vostra amica.” disse Zayn scendendo dalle scale. Ora era bellissimo. Non che prima fosse brutto, anzi, averne.

Si ma erano ubriachi.” risposi io.

Si può fare qualsiasi cosa da ubriachi...” disse rivolto a Bea. E lei gli dava corda.

Mi fai conoscere Perrie, vero?” dissi io. Se lei non si difendeva, lo facevo io. Ridemmo tutti:)

Senti, ragazza, fatti i cazzi tuoi, ok?” mi disse Zayn, era arrabbiatissimo.

Hey! Zayn! Non ti permettere più! Stava scherzando.” gli disse irritatissimo Harry.

Non me ne frega un cazzo! Se io ci provo con la sua amica non gliene deve fregare. Porta via la tua fidanzata!” Harry gli saltò addosso, era viola in viso.

Hey! Ragazzi! Fermi! Non fate così!!-dicemmo io e Bea- Louis!! Niall!! venite qui subito!!”

Louis corse giù dalle scale e Niall uscì dal bagno.

Hey fermi! Harry! Zayn! Fermi” Louis riuscì a prendere Zayn, Niall prese Harry.

Sei impazzito Harry?! Perché l' hai fatto?!” gli chiese Niall.

Zayn ha insultato Angelica!!-io ero scandalizzata. Zayn mi considerava una da togliere di mezzo.-senti Niall, puoi mollarmi ora.”

Ehm...ok...” rispose.

Anche tu Louis, mollami.” fece Zayn.

Harry venne da me e mi baciò:”Tutto ok?”

Si” gli risposi io.

Ti porto via da qui.-mi fece Harry-Bea, vuoi venire con noi? Se non vuoi ti porterà a casa uno di loro.”

Ehm...rimango qui.”

Ok. Perfetto.” rispose Zayn, guardandomi con uno sguardo di sfida.

Fottiti.” gli dissi io. Mi aveva rotto le palle.

Volentieri. Solo se c'è la tua amica però.” Bea gli sorrise. Era incredibile. Io facevo questo per lei e lei... mmmm che fastidio.

Possiamo andare?” feci a Harry.

Certo. Andiamo.”

 

Uscimmo da casa. Io ero incazzata in una maniera tale che se non fosse stato per gli altri ragazzi gli avrei spaccato il muso. ZAYN. Da eliminare.

Mi dispiace. Non volevo che finisse così.” mi disse Harry. Vidi una lacrima scorrere sul suo viso. Piangeva.

Hey, Harry, non è successo nulla... hey non piangere. Come prima volta va bene:)” gli risposi.

Certo.” piangeva. Stavo malissimo.

Dai! Va benissimo così. Ora andiamo. Ci facciamo un giretto e poi magari andiamo alla casa al mare...” mmm bell'idea:)

Se ti va andiamo...” rispose, ma non smetteva di piangere, così gli presi il viso e lo baciai con tutta me stessa. Lui fece lo stesso. Aprì la porta posteriore della macchina, dove c' era più posto, mi sdraiò delicatamente sul sedile e lui mi salì sopra. Chiuse la portiera. Tanto l' auto non l'aveva parcheggiata davanti alla casa, ma quasi nascosta. Perfetto.

Adoravo il suo profumo: Alien di Thierry Mugler.

Mise le mani sotto la mia maglietta e me la tolse piano, sembrava avesse paura di farlo. Poi io tolsi la sua e accarezzai i suoi addominali mentre lo baciavo.

Sbottonai i suoi jeans e glieli tolsi. Poi lui accarezzò le mie gambe, poi tornò su e mi tolse la cintura, poi i miei pantaloni blu.

Dagli addominali passai ai suoi capelli. Non vedevo l' ora di farlo: tenere i suoi capelli tra le mie mani. Erano profumatissimi.

Rimasi inebriata quando cominciò a baciarmi il collo, la parte più sensibile del mio corpo.

Mi accarezzò i fianchi, la pancia e poi tornò alle gambe. Non so cosa ci trovava in loro.

Arrivò ai miei slip. Li tolse delicatamente e io gli tolsi i boxer. Stava per arrivare il bello quando sentimmo un:

O mio Dio.”

 

 

 

Hey directioners!!! vi piace il capitolo? A me

molto, sinceramente.

Riusciranno mai i nostri protagonisti ad avere un LORO

MOMENTO PRIVATO SENZA ESSERE DISTURBATI?

E poi chi può essere quello/a stronzo/a che osa

rompere un momento bellissimo come questo??

preparate torce e forconi!!!

Per favore recensite!!! vi adoro!! Angie<3Harry

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: angyharrystyles99