Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leeyumismine    12/05/2013    0 recensioni
Savannah Jones, una semplice adolescente londinese di 16 anni, frequenta il college come tutte le ragazzine della sua eta', ha i sogni di tutte le ragazzine della sua eta', ma una vita piena di emozioni,amore,gelosia,e ricordi.. ricordi brutti che le torturano la vita. E poi c'e' Roxy Cooper, nonche' sua migliore amica, di 16 anni, che si conosco da quando avevano entrambe 2 anni. Un'amicizia,che non si e' mai sciolta, comprese le litigate che hanno avuto. In questa storia parlero' di loro due, di amore, litigate, gelosie, un triangolo, ma avra', come tutte le favole, un lieto fine.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

-La sensazione piu' bella e quando mi guarda. 


Piu' andava avanti il tempo piu' Niall era sempre nella mia testa. Non facevo altro che pensare a lui, a immaginarmi che coppia saremo stati, era entrato nella mia vita come un uragano e c'era ancora, ma la cosa piu' brutta e che lui non sapeva che mi piaceva e tra l'altro si era fidanzato con una mia amica, Khaterine.
Era un delle mie piu' grandi amiche, la conoscevo oramai da piu' di 10 anni, e la storia che aveva con Niall mi stava sulle palle, stanno insieme da qualche settimana, ma sono gelosa,la cosa bella e che lo ho aiutato io a mettersi con Chaterine,ma e' li' che ho sbagliato. 
Li vedo tutte le mattine che si baciano, dato che facciamo la stessa strada per andare a scuola, perche' Niall abita vicino a me, quindi Chaterine ogni mattina passa a prenderlo e di conseguenza io vado con loro , e quello che devo sopportare tutte le mattine e un trauma. 
Roxy, e' partita da i suoi parenti per un mese in Italia,mi manca da morire, e ci sentiamo per Skipe e per telefono ogni tanto,ma la verita' e che se starebbe qui, mi avrebbe aiutato tantissimo con questa storia, lo sa solo Zayn della cotta per Niall, e mi aiuta a malapena, perche' non sa che fare o dirmi,sto impazzendo.

Mese di Maggio, nuova settimana, ultimo mese di scuola e interrogazioni. Solita routine  di ogni mattina, sveglia alle 7.00 , colazione, vestirmi velocemente, squillo di Chaterine, e solite smancerie che ogni mattina fanno e che io devo vedere.. ma stamattina la cosa era piu' diversa.

Kat "Buongiorno stella!"
Savan "Giorno Kat. tutto ok?"
Kat "Non direi."
Savan "Why?"
Kat "Ho litigato con Niall" 

Nella mia mente c'era tipo un piccolo omino che saltava a destra e a sinistra e urlava di gioia, fuori la mia mente c'era una faccia un po' triste,giusto per far vedere.

Savan "Uaaa'.. come mai?"
Kat "ieri sera mi ha chiesto se volevo uscire stasera, ma gli ho detto che dovevo studiare.."
Savan "E quindi?"
Kat "Lui insisteva e io mi sono incazzata un sacco e gli ho detto tantissime cose brutte!"
Savan "e' lui?"
Kat "Bhe', lui si e' arrabbiato e mi ha detto come mi erano venute fuori.."
Savan "Ti accorgi, Kat che hai fatto un gran errore? Forse non ti accorgi della persona che ti ritrovi al tuo fianco"
Kat "Lo so e hai ragione Na' ho sbagliato.. ed e' per questo che adesso vado un'attimo da lui..aspettami"

Cosa avrei potuto dirle? No, non andare da lui? .. sto impazzendo. 


-Niall-

Solita mattina di un giorno di scuola. Ieri sera ho litigato con Kat, quella ragazza ha qualche serio problema.. 
Gli avevo semplicemente chiesto di uscire stasera, e lei mi ha detto che doveva studiare, che gli stavo troppo addosso e che non la meritavo.
Era normale che si era fumata il cervello o qualcos'altro.

Mi alzo dal letto senza forze, e mando il messaggio del buongiorno a Savan, come faccio oramai da ogni mattina. La verita' e che Savan e' una ragazza splendida in tutto, con lei ti diverti sempre, e l'amica che tutti vorrebbero avere.. 

Mentre stavo facendo colazione suonano alla porta.. sara' Savan o chi senno'?

Niall 'Tu cosa vuoi?"
Kat "Non rovinarti la giornata"
Niall "Senti, se sei venuta per chiarire non ne ho voglia"
Kat "Invece la voglia te la fai venire"
Niall "Kat, no. Meglio se chiudiamo"
Kat "Abbiamo sempre litigato e adesso vuoi chiedere la nostra storia?"
Niall 'Mi sono accorto che e' meglio che siamo solo amici..mi spiace"

Senza nemmeno farla rispondere, chiudo la porta e riprendo a mangiare il mio panino con la nutella
Quelle cosa che gli ho detto le penso davvero, meglio che siamo solo amici mi sembra piu' semplice.

#Savan-

Mentre aspetto Kat, mi ricordo di aver lasciato il cell in camera mia, faccio per entrare in casa,ma vedo una Kat che piange e corre verso di me, mi abbraccia forte e mi dice che si e' lasciata con Niall, che lui gli ha detto che era meglio essere amici. La stessa scena di prima, dentro felice e fuori dispiaciuta. La strada per Niall e' libera...ora devo solo farmi avanti.

Feci entrare Kat in casa, perche' sommersa dalle lacrime stava per vomitare tutto e per svenire, la feci calmare e sedere, e dopodiche' se ne ando' a casa sua.
Rimasi in camera mia a fissare la finestra di Niall, dato che la mia e la sua finestra erano difronte, quando d'un tratto vidi comparire lui e mi sorrise, quel suo sorriso che mi fa morire. Apri' la finestra e mi disse perche' ero ancora a casa, gli dissi quello che Kat mi aveva detto e lui mi rispose che ne avremo parlato strada facendo. 

QUesta giornata gia' era iniziata nei migliori dei modi,andare a scuola solo con lui e senza lei , era stupendo.
Mi racconto' un po' cosa successe ieri sera tra lui e Kat,  mi disse quello che gli aveva detto e che lui pensava, e poi mi chiese cosa ne pensavo io di tutta questa storia. Dovevo essere sincera? Okay.

Savan "Bhe' se davvero vuoi sapere cosa penso, ti dico, che se anche Kat la conosco da piu' di dieci anni, secondo me hai fatto bene a lasciarla.. Perche' oramai aveva perso la testa, ti stava sempre attaccata come una cozza, e io so che lo pensavi anche tu, perche' una volta me lo hai detto.. ma forse era troppo presa da te.. sai certe volte accade di essere presa da un ragazzo che conosci ma che lui non sa che a te piace.. e lo pensi sempre, inizi ad immaginarti cose su di voi.."
Niall "e a te e ma capitato?"
Savan "Nell'ultimo periodo si, e sto impazzendo"
Niall 'E chi e' il fortunato?"
Savan 'Ahah, non te lo diro' biondino"
Niall "Ah grazie che mi pensi,stronza"
Savan "Io ti penso sempre,stronzo."
Niall 'Se lo vuoi sapere,pure io, puttana"
Savan "Puttana a me?"
Niall 'Vedi qualcun'altro?"
Savan "Oh, Horan incomincia a correreeee!"

Niall scoppi' a ridere, e corse come uno scemo e io dietro di lui che provavo ad acchiaparlo, ma lui quando correva nessuno lo riusciva mai a prendere.
Arrivamo a scuola con l'affanno, e tutti ci chiesero cosa fosse successo, io e Niall ci guardammo e scoppiammo a ridere senza senso,cose da pazzi.

Le ore a scuola passarono velocemente, o perche' io ero con la testa sul pianta Horan o perche' erano materie stupide. 
Dopo scuola andai a casa di Zayn, mi aveva invitato perche' sapeva che ero sola.

Zayn 'Allora scricciolo, cosa mi racconti?"
Savan "Bhaaa, ti ho gia' detto che oggi sono venuta con Niall?"
Zayn "Una ventina di volte, considerando il fatto che abbiamo passato cinque ore insieme nella stessa classe"
Savan "Scusamii" - e scoppiammo a ridere.

Avendo passate cinque ore in classe solo con Zayn, gli avevo raccontato piu' di 10 volte il fatto di Niall e Kat, e tutto il resto, gli avevo fatto una testa enorme.

Zayn "Dato che manca un mese al ritorno di Roxy, perche' per un mese, dato che sono solo anch'io non vieni qui da me?"
Savan 'Dai,davvero? mi farebbe piacere tanto, anche se vorrebbe dire non vedere per un mese Niall addormentarsi"
Zayn "Oh cristo, se vuoi sostituirmi con lui, fa' pure!"
Savan "Cucciolo ti sei offeso?"
Zayn 'No, sono geloso. Pensi solo a lui nell'ultimo periodo"
Savan "Lo so , e scusami.. ma non so cosa mi sta succedendo, e comunque ci vengo volentieri qui da te, pakistano"
Zayn "Tanto sapevo che dicevi di si , anche senza che io ti implorassi" 

Mi diedi un bacio sulla fronte io lo abbraccia fortissimo. Ero piu' di un fratello, piu' di un'amico, piu' di un fidanzato, piu' di tutto, era tutto per me.
Molto spesso ci scambiavano per fidanzati,perche' quando usciamo ci teniamo sempre per mano,ma io lo voglio troppo bene, e non potrei immaginarmi la mia vita senza la mia forza, perche' lui e' la mia forza, e colui che c'e' sempre stato accanto a me.

Mi accompagno' a casa mia a prendere tutto, e avverti Niall, che non ci sarei stata per un mese, dato che sarei andata a casa di Zayn.
Zayn invito' tutti, compreso Niall, a casa sua,e facemmo una specie di party, e tutti rimasero a dormire a casa di Zayn, tra pizza,patatine,coca cola,birra non si capiva niente piu' in quel salone, se si poteva ancora chiamare 'salone' . Per uno strano segno del destino,dovetti dormire nel sacco a pelo con Niall, eravamo otto persone, e i sacchi a pelo ne erano cinque, io rimanevo fuori e dovetti dormire con Niall, no che non fu un piacere,anzi.

Verso le 3.00 della notte, ebbi quella strana sensazione che qualcuno mi stava abbracciando, e io tenevo intrecciate la mano sinistra con un'altra mano che non era mia.. apri' piano gli occhi e mi trovai una maglietta bianca davanti gli occhi, alzai un po' lo sguardo per capire chi fosse, dato che per la troppa birra della sera prima mi ero dimenticata anche come mi chiamavo, mi ritrovai la faccia angelica di Niall che dormiva con la bocca semi aperta, guardai lui, le sue braccia attorno a me, e poi le nostre mani intrecciate; stava davvero succedendo o era tutto un sogno?
Mi riaddormentai cullata dal suo profumo. 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leeyumismine