Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    13/05/2013    1 recensioni
Questa è semplicemente una continua della mia precedente storia : La verità di un falso legame, dove mostrerò la vita quotidiana dei nostri eroi, non ci saranno capitoli legati tra di loro o quasi, vedremo Sasuke e company alle prese con l’amore, madri gelose e protettive e soprattutto Gattini e figli…
QUINDI BUONA LETTURA !!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano giorni ormai che avevo notato uno strano cambiamento tra le mie figlie, Ako faceva di tutto per evitare sua sorella e Riko altrettanto, che avessero litigato era ormai noto a tutti, ma che non avevano intenzione di fare pace era molto strano, insomma non sono mai riuscita a dividerle, ora per una lite a noi ignota non si rivolgono neanche più la parola.
<< Mamma ? >>
All’improvviso sento al voce di Riko che mi riporta alla realtà, le sorrido.
<< Dimmi tesoro ? >>
<< Quando nasce il bambino ? >>
Le accarezzo i capelli e mi siedo.
<< Tra un mese, come il figlio di zia Hinata e zio Naruto >>.
<< Lo stesso giorno ? >>
<< Non lo so, però forse si >>.
<< Allora sono gemelli, come me e Ako ? >>.
Scuoto il capo divertita.
<< No tesoro, perché non è mio figlio… Capita solo lo stesso giorno >>.
<< Ma faranno il compleanno insieme ? >>
<< Si >>.
<< Andranno a scuola insieme ? >>
<< Si tesoro >>.
Riko mi sorride.
<< Mamma ? >>
<< Cosa c’è ? >>
Le chiedo dolcemente, Riko corre ad abbracciarmi con forza.
<< Mi manca Ako >>.
Confessa con le lacrime agli occhi, allora sospiro e le bacio la fronte.
<< Dillo a lei, non a me >>.
<< Lei mi odia >>.
<< Perché ? >>
Rimane in silenzio, poi abbassa lo sguardo e inizia a confessare tutti i suoi timori.
<< E’ colpa mia mamma, perché io so usare lo Sharingan, lei è convinta che papà vuole più bene a me e non a lei… Mamma io non lo voglio più lo Sharingan, lo posso regalare ad Ako ? Abbiamo gli stessi occhi e …. >>
<< Tesoro, mi spiace per questo, ma non puoi fare una cosa del genere… Dille che papà vi vuole bene ad entrambe, allo stesso modo. Dille che tu non hai nulla di speciale di diverso da lei. Anche tua sorella è destinata un giorno ad avere lo Sharingan… Riko, non commettete lo sbaglio di dividervi solo per un assurdità >>.
La vedo annuire poco convinta.
<< Glielo già detto mamma, ma non mi ascolta >>.
Detto ciò mi da un bacio sulla guancia, poi esce fuori a giocare con l’altalena.
<< Riko ?... >>
Non posso crederci che per una cosa del genere le mie figlie abbiano litigato in quella maniera.
<< Mamma ? Che fai sola ? >>
Sento la voce di Ako avvicinarsi a me, le sorrido e le chiedo di venire a parlare con me.
<< Tesoro, tu vuoi bene a tua sorella. Perché non fate pace ? >>
<< No, non le voglio bene >>.
Dice, si vede che finge.
<< Sei sicura ? >>
Annuisce e fa per uscire fuori.
<< Riko sta giocando con l’altalena, vai da lei >>.
Sussurro sperando che  mia dia ascolto, non lo fa. Cambia direzione e torna in camera sua.
Mi lascio andare ad un sospiro dispiaciuto, come vorrei che ci fosse Sasuke a casa, a lui darebbero ascolto.
Ma è partito per una missione con Naruto, che invidia vorrei tanto andare con loro anche io, mi alzo dalla sedia cercando di avvicinarmi al lavabo del rubinetto, volevo un po’ d’acqua, ma un dolore forte mi costrinse ad accoccolarmi a terra, mi premo la mano sulla pancia ed inizio a chiamare una delle mie figlie.
<< Ri-Riko, Ako… Aiutatemi >>.
Sussurro mentre sento il sudore cadere dalla fronte.
Improvvisamente sia Ako che Riko si sono precipitate in cucina, le guardo con gli occhi pieni di terrore.
<< Chiamate la nonna >>.
Sussurro mentre sento un dolore ancora più forte, ho paura, paura che stia succedendo qualcosa a mio figlio.
<< Ako, corri tu da nonna, io resto con la mamma. Tu sei più veloce di me >>
Urla Riko abbassandosi alla mia altezza, Ako in un attimo è fuori casa. Quando mia madre ci ha raggiunte rimane senza parole.
<< Stai partorendo, questa volta non abbiamo tempo di correre in ospedale >>.
Dice preoccupata e levandosi la sua mantella, mi aggrappo a lei sussurrandole che ho paura.
<< Tranquilla, farò nascere tuo figlio… Ci sono io con te >>.
Nel frattempo le mie figlie stavano osservando la scena spaventate, quando mia madre urla ad entrambe di andare via, obbediscono in silenzio.
 
La voce narrante sarà Riko :
 
Non so da quando tempo siamo chiuse in camera nostra, sento solo le urla di mia madre, cariche di dolore, mi premo entrambe le mani sulle orecchie, ma la sento sempre.
<< Riko ? >>
All’improvviso la voce di Ako mi fa ritornare in me, la vedo in piedi di fronte a me con le lacrime agli occhi, sento che anche lei ha paura.
<< Sta la nonna con mamma, Ako non avere paura >>.
Le dico cercando di fingere che va tutto bene, lei si siede accanto a me e si abbraccia le gambe.
<< Non avere paura neanche tu >>
Sussurro appoggiando la testa sulla mia spalla.
Passano due ore credo quando sentiamo il pianto di un bambino, sia io che Ako ci guardiamo negli occhi, decidiamo di scendere a vedere come sta la mamma.
La troviamo con il bambino in braccio avvolto nella mantella della nonna.
<< Ehi, venite a salutare vostro fratello… >>
Sussurra stanca.
<< Itachi Uchiha >>.
Continua sussurrando il nome del bambino, mancava solo papà ed il quadro era perfetto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix