Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    13/05/2013    3 recensioni
Questa è semplicemente una continua della mia precedente storia : La verità di un falso legame, dove mostrerò la vita quotidiana dei nostri eroi, non ci saranno capitoli legati tra di loro o quasi, vedremo Sasuke e company alle prese con l’amore, madri gelose e protettive e soprattutto Gattini e figli…
QUINDI BUONA LETTURA !!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando papà venne informato della nascita del suo terzo figlio, lasciò missione e tutto e corse a casa, mamma ed il bambino vennero trasferiti in ospedale, perché Itachi necessitava di controlli, era nato prematuro di un mese.
Ricordo ancora come se fosse ieri quando papà e la mamma tutte le notti vegliavano su di lui, avevano paura che gli succedesse qualcosa, poi un giorno papà mise sulla incubatrice dov’era mio fratello, una collana con il simbolo del clan.
<< Ora è tua Itachi >>.
Aveva sussurrato posando la mano su quel vetro, mamma dormiva ed io e Riko avevamo convito la nonna a farci rimanere con loro, volevamo anche noi esserci il giorno che gli infermieri avessero detto : ‘’ Itachi sta bene, è sano come un pesce ‘’.
Una mattina sentì anche un certo discorso dei nostri genitori, papà diceva alla mamma.
<< Ora che abbiamo Itachi, manca solo un altro fratellino >>.
Non avevo mai visto la mamma arrossire di botto, e ridere così tanto, ma la cosa che fece arrossire me fu il bacio che papà diede alla mamma, era la prima volta che li vedevo così vicini, certo loro non sapevano che io ero li con loro, per questo decisi di andare via senza farmi vedere.
<< Sasuke ! Aspetta come minimo sette anni >>
Aveva risposto mamma, quindi tra poco avrei avuto un nuovo fratellino ?
<< E che ne dici di cinque ? Almeno saremo tre maschi e tre femmine, non sono più in svantaggio >>.
Aveva risposto mio padre, il discorso iniziava a piacermi, tanto che mi ero appoggiata con l’orecchio attaccato alla porta.
<< Bimba ? Che fai ? >>
Sentì una voce che mi fece trasalire, quando mi voltai era la nonna che mi guardava ridendo.
<< Shh >>.
Dissi posandomi il dito avanti le labbra, tornai quindi ad ascoltare cosa si dicevano.
<< E se nasce un’atra femmina >>
Aveva chiesto mia madre, a questo punto non sentì più nulla, capì solo che forse mamma  e papà si stavano di nuovo baciando o cose del genere.
<< Non si spia dietro le porte, lo sai ? >>
Domandò la nonna, le sorrisi e decisi di scappare prima che lei entrasse nella stanza a salutare Itachi.
Mentre correvo senza una meta, iniziai a sentire una sensazione al petto di dolore, qualcosa non andava, qualcuno aveva paura.
‘’ Ako, ho paura… AKO ‘’.
Sentì una voce a me molto famigliare, mi voltai a guardare se dietro di me c’era Riko che stava scherzando.
<< RIKO >>.
Con il dolore nel petto, corsi dove sentivo di andare, sentivo che mia sorella si trovava sola in un posto alto, allora salì sul terrazzino dell’ospedale, e fu li che la vidi penzolare aggrappata allo striscione del terrazzino.
<< Riko >>
Appena mi accorsi che era davvero in pericolo, mi avvicinai con due soli passi, afferrai la sua mano e l’aiutai a salire, quando era tornata con i piedi per terra mi sorrise.
<< Grazie >>.
<< Sei pazza ? Volevi volare ? >>
La rimproverai io spingendola delicatamente, non potevo mostrarle lo spavento che avevo provato, poi Riko si fece seria e mi prese la mano, mi costrinse a mettermi dietro di lei, notai che due uomini con strani coprifronte in testa si stava avvicinando a noi.
<< Banditi >>
Sussurrò mia sorella.
<< Che ci fanno qui ? >>
<< Forse sanno che negli ospedali vi sono molte persone, vorranno rubare qualcosa >>.
Disse mia sorella stringendomi ancora di più la mano, in quella stretta sentivo molta protezione, una stretta di mano che mi mancava tanto da quando avevamo litigato.
<< Bimbe, non è il posto adatto dove giocare >>
Disse uno di quei due ninja correndo verso di noi, Riko mi spinse via facendomi da scudo con il suo corpo, venne quindi afferrata per un braccio.
<< Lasciala ! >>
Urlai alzandomi da terra, Riko guardò verso di me e sgranò gli occhi, poi sorrise.
<< Lascia stare mia sorella >>.
Urlai con tutta la rabbia che avevo dentro di me, l’uomo non fece nulla, mentre io gli sferravo un calcio sul braccio, quello incredulo lasciò andare mia sorella che si avvicinò a me.
<< Siete finite >>.
Disse il bandito avvicinandosi a noi, quando pensavamo che tutto era davvero finito, due ombre si misero avanti a me e mia sorella.
<< Mamma, papà >>.
Urlammo insieme io e mia sorella.
<< Mille falchi >>
Urlò mio padre, mentre mia madre con un calcio fortissimo metteva K.O l’altro ninja.
<< Ah, che forza >>.
Urlai io mentre Riko dietro di me mi aveva presa per mano, la lascia fare, anche perché avevo avuto tanta paura per lei.
Quando i due banditi furono sconfitti, i nostri genitori ci chiesero cosa fosse successo, entrambi però rimasero stupefatti e increduli, mi fissavano gli occhi come se avessi qualcosa.
<< Cosa c’è ? >>
Domandai curiosa, mio padre mi prese in braccio.
<< Niente, sono solo orgoglioso di te >>.
Disse accarezzandomi i capelli, anche mia madre aveva lo stesso sguardo felice di mio padre, e Riko mi guardava soddisfatta, fu la nonna che appena mi vide entrare nella camera dove lei era rimasta a controllare il piccolo Itachi a rivelarmi cosa aveva reso tanto felici mamma e papà.
<< Oh, Ako… Da quando hai attivato lo Sharingan ? >>.
Non ne sapevo niente di questa storia, mi voltai verso Riko che aveva annuito, ora anche io avevo l’abilità innata di papà, e tutto grazie a Riko, la paura di perderla e la voglia di difenderla mi avevano aiutata a sviluppare il mio Sharingan.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix