Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jhgfdftyui    13/05/2013    0 recensioni
Mi guardò con i suoi grandi occhi chiari , il suo sguardo era indecifrabile come sempre..fece un largo sorriso quel sorriso da bambino che non riusciva ad andar via dalla mia testa...
Meredith dolce e carina, Nathan tanto bello quanto misteriso, aggiungeteci un tour,5 ragazzi e...una scelta da fare
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina mi alzai molto presto, lasciai un bigliettino a Niall, mi vestì velocemente e andai in spiaggia, volevo pregustarmi a pieno ogni attimo di quella città meravigliosa, mi sedetti in riva al mare, la musica mista al rumore delle onde creavano un effetto paradisiaco. Dopo circa ‘’dieci minuti di paradiso’’ ricevetti un sms ‘’ti va di vederci in twitcam oggi? n’’ non guardai subito chi fosse, inizialmente pensai al mio migliore amico Nicholas poi…guardai il mittente…era Nathan…ci pensai un po’…inizialmente pensai che probabilmente sarebbe stato un po’ imbarazzante dato che ci avevo parlato così poco ma…decisi di accettare dopo tutto…Nathan in fondo mi incuriosiva..stavo per mettere via il cellulare quando sentì una mano calda sulla mia spalla, mi voltai, due smeraldi verdi si posarono sui miei occhi ‘’Harry’’ ‘’hey…Niall si chiedeva dov’eri disse sfiorandomi una ciocca di capelli per poi sedersi accanto a me sulla sabbia ‘’non cambierà mai’’’ ‘’sai com’è fatto…si preoccupa per te ‘’ ‘’ si lo so…’’ ‘’pensavo…oggi abbiamo il giorno libero quindi potremo fare un giro per la città’’ sorrisi, lui sapeva quanto volessi visitare la città e io sapevo quanto lui la conoscesse essendoci stato spesso ‘’mi piacerebbe’’ ‘’conosco un posto carino per fare colazione’’ ‘’mi cambio e usciamo’’. In hotel i ragazzi si erano svegliati da poco, ‘’hey Zayn’’ lo osservai, vederlo così in boxer e con lo sguardo assonnato era abbastanza strano ‘’hey…dov’eri?’’ ‘’in spiaggia’’ si limitò ad un cenno di sorriso per poi chiudersi in camera, mi cambiai velocemente ‘’dove vai?’’ ‘’Niall…con Harry andiamo a fare un giro’’ ‘’tornate per le 15:00 dobbiamo andare alle prove’’ ‘’si’’. Arrivammo in un caffè davvero carino c’era una terrazza che si affacciava sul mare ‘’bello qui’’ ‘’sapevo ti sarebbe piaciuto…dopo andremo a Rodeo Drive’’ in quel momento immaginai i miei occhi ‘’illuminarsi’’ come tante piccole stelle, ero ufficialmente la persona più felice del mondo. Arrivammo in quello che io chiamavo paradiso, era così diverso dalla mia città e allo stesso tempo…così tremendamente perfetto ‘’sei felice?’’ Disse guardandomi, lo osservai per qualche secondo, aveva una camicia bianca, jeans e occhiali da sole, i suoi occhi brillavano alla luce del sole, era davvero carino ‘’molto’’ ‘’ti va di andare lì?’’ Disse indicando un negozio ‘’e me lo chiedi?’’ Lo shopping per me era qualcosa di…speciale mi bastava comprare qualcosa per sentirmi felice, avere una nuova maglietta tra le mani o un paio di orecchini che tanto cercavo…insomma…mi piaceva, pensai a Louis questa cosa un po’ ‘’ci univa’’ considerato il suo ‘’bisogno’’ di comprare varie cose….sempre. Restammo per circa mezz’ora, lo shopping era una cosa ma…lo shopping a Los Angeles bhè…era stupendo ‘’avrai più abiti di un centro commerciale’’ disse osservando le buste ‘’lo so e…sono felice’’ ‘’sei troppo superficiale Los Angeles non è solo…shopping’’ ‘’scherzi? Sogno questa città da quando avevo…’’ ‘’dieci anni’’ ‘’e tu come lo sai?’’ ‘’me ne hai parlato a me e…a tutto il resto del mondo’’ ‘’non è colpa mia’’ fece una piccola risatina, era vero ne avevo sempre parlato con…praticamente tutte le persone che conoscevo…non riuscivo a farne a meno. Dopo aver girato per un po’ tornammo in hotel, pranzammo velocemente perché i ragazzi avevano le prove ‘’domani…ti porto all’ hollywood walk of fame’’ sussurrò Harry al mio orecchio come un dolce segreto. Era passata circa mezz’ora, mi trovavo sul letto con il computer e un pacchetto di caramelle gommose, avrei preferito uscire ma…sapevo che Nathan si sarebbe connesso a breve, senza neanche rendermene conto mi ero truccata in modo diverso dal solito provando anche una nuova pettinatura, niente di troppo elaborato ma…carino…era strano dopo tutto…dovevo solo vederlo in web. Poco dopo lo visi, sul suo viso si disegnò un sorriso, non potei fare a meno di guardarlo in quegli occhi così particolari, erano un misto di azzurro chiaro con dei riflessi verdi, profondi e adorabili, ‘’ciao Nathan’’ ‘’ciao Meredith’’ ‘’allora…volevi vedermi?’’ ‘’oggi la scuola sembrava deserta senza di te’’ a quelle parole mi stupì, com’era possibile che una persona pressappoco sconosciuta fosse…così carina con me ‘’è molto dolce’’ quel sorriso già perfetto di suo si accentuò maggiormente, con lui sorridevano anche i suoi occhi ‘’grazie…dov’eri oggi?’’ ‘’ho avuto un impegno ‘’ sapevo di non poter parlare del tour… ‘’capisco…vuoi vedere una cosa?’’ ‘’certo’’ si allontanò da dietro la scrivania dove si trovava, per qualche secondo riuscì a vedere quella che probabilmente era la sua stanza, perfettamente ordinata, c’erano molti libri e qualche poster ma non dei soliti cantanti o attori…erano paesaggi, poco dopo ritornò con un blocco da disegno, mi mostrò un ritratto…il mio… ‘’quella…sono io’’ ‘’si….ti piace?’’ ‘’molto ma….mi hai ritratto…a memoria?’’ ‘’bhè…si’’ ‘’sei molto bravo’’ ‘’ti ringrazio ‘’ in quel momento sentì un rumore di passi, ‘’d..devo andare ora…ci rivedremo?’’ ‘’certo’’ prima di spegnere il computer rimasi circa cinque minuti così a fissare lo schermo, mi sentivo felice e stupita allo stesso tempo. SPAZIO AUTRICE: ho voluto inserire Los Angeles in questo capitolo perchè sogno di visitarla da...praticamente sempre, spero vi piaccia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jhgfdftyui