Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directionercucciolosa    13/05/2013    0 recensioni
Ciao a tutti,sono Sofia e questa è la mia prima fanfiction in assoluto.La storia parlerà di Skyler,una ragazza di 16 anni che vive in Italia (come me :3). Il suo migliore amico è Zayn Malik,un ragazzo londinese che sogna di però vive anche lui in Italia con skyler.Con lui trascorrerà bellisime esperienze che li faranno avvicinare sempre di più.Ok nn dico altro eee...
BUONA LETTURA!! xxoo sofy.. P.S su fb mi chiamo Sofia Styles,quindi se volete aggiungermi come amika inviatemi un mex dicendomi il titolo del primo capitolo della ff e io vi accetterò la richiesta..e se volete scrivetemi anke quello che pensate della storia è!! ciaooo
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprii la porta e vidi una cosa oscena che non mi sarei mai aspettata di vedere in vita mia…
Mio padre,in mutande,che cantava ‘Poker face’ di Lady Gaga e nel frattempo leccava il cucchiaio di legno della cucina (stava preparando il pranzo).
-Papà ma che cavolo fai?-dissi io
-OHH tesoroo!! No niente preparavo il pranzo! :D-
Cioè io dico,ma solo io ho un padre che prepara il pranzo cantando e sculettando peggio di Antonella nel mondo di Patty??? Vabbè andiamo avanti…
Salii in camera mia facendomi spazio tra le cose di Hope e Andrew che lasciavano sempre tutto in giro e poi toccava a me sentire mamma che sbraitava -.- . Entrata nella mia stanza inviai un mex a Zayn per chiedergli come stava.
Mex.
-Hey bonazzo come vaaa??-
-heyyy,un po’ meglio ma ho ancora un po’ di tosse-
-Ah mi dispiace L…vbb allora a dp,sciauuuu-
Adoravo Zayn e il fatto che stesse male mi dava tristezza. Mentre pensavo ai cavoli miei entrò Marika che piangeva (oddiooo ma ci sarà un momento di pace tot…)
-Skylerrrrrrrrrr!!!!!!!!-mi richiamò all’attenzione Marika
-Che c’è?-feci io con aria annoiata
-Andrew non mi da l’orso ballerino!!!!-
(Allora,l’orso ballerino è e sarà sempre un gioco infernale!!Marika c’è l’ha da quando aveva 2 anni,glielo regalò la nonna per il suo secondo compleanno e da quel momento non se ne è più separata -.-)
-Adrew è idiota Marika,lascialo stare cavolo!!-
-Okk…- e se ne andò
AHHHHH paceee……allora come dicevo mi dava tristezza stare senza Zayn,cosi decisi di chiamare Clare per uscire un po’ verso il pomeriggio…
Chiamata.
-heeey Clare!! Ti va se dopo usciamo?-
-AHHAHAHAHAH…ehm come??scusa non ho capito-
-Clare sei con qualcuno?-
-No no J-
-Ah ok,allora ti va se dopo usciamo?-
-No non posso,facciamo domani…-
-Okk ciao ciao-
Ok allora,non credo che fosse sola ma non gli diedi importanza…Infondo era la mia best e mi sarei dovuta fidare.No?
Decisi allora di andare da Zayn. Mi sembrava carino stare con  lui visto che era malato. Mi incamminai verso casa sua che si trovava a qualche isolato lontana dalla mia.
-DRIIIIIN-suonai il campanello
Zayn viveva da solo visto che era maggiorenne e la cosa mi piaceva,insomma…era figo vivere da soli XD.
Vidi la porta che si apriva e all’inizio non potevo credere ai miei occhi.
Era Zayn in boxer e dietro di lui,sul divano,Clare in intimo…COSA CAZZO ERA SUCCESSO??
-Z-Zayn?-
-Ehm,ciao Skyler!! J-fece un sorriso veramente imbarazzato
-Ciao…ehm che succede?Non stavi male?Zayn mi hai mentito?-intanto lui era concentrato a guardare non so che sullo zerbino -.- .
-No!!Non ti ho mentito ma..-non lo feci finire che gli urlai contro
-AH NOO???Mi hai detto che stavi male e che avevi la tosse ma a quanto pare sei in boxer a Febbraio!!-
-Io,bhee……scusa Skyler ma..-lo interruppi di nuovo (si ero brava a interrompere le persone :D)
-E tu che mi dici Clare???Mi hai detto che non eri con nessuno al telefono e per giunta mi hai anche dato buca per scoparti il mio migliore amico!!!-avevo le lacrime agli occhi e l’unica cosa che volevo era tornare a casa e dimenticarmi di quell’orribile pomeriggio.
-Bhe mica siete fidanzati,no?? Posso scoparmi chi voglio!! U.U- sentii la voce di Clare che mi parlava e mi voltai
-Certo che puoi scoparti che vuoi ma non puoi mentirmi cosi!!-Non mi rispose. Se ne stava li a guardarmi come se avessi un procione sulla testa che ballava Gagnamstyle.
Me ne andai correndo via e piangendo come una cretina ._. .Non sapevo nemmeno perché piangevo ed ero sicura che non fosse per il fatto che mi avevano mentito.
Mi diressi verso non so dove quando ad un tratto mi girai e vidi…
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directionercucciolosa