Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lina_1D    13/05/2013    1 recensioni
Jessica dopo tanti anni rincontra Harry. Lui però nel frattempo diventò famoso e si fidanzò. Appena si incontrano Harry non riconosce Jessica, perché diventò più bella. Jessica cerca di far ingelosire Harry con Niall, ma non ci riesce perchè Niall se ne accorge e la lascia. Alla fine Jessica si rende conto di amare Harry e lui di amare Jessica. I due dopo lunghe incomprensioni riusciranno finalmente a stare insieme??
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…. Harry. Io e Niall non facemmo molto caso a loro due, cioè avevamo sentito la porta aprirsi ma non ci avevamo dato molto peso. Dopo un po’ entriamo in cucina e troviamo Zayn intento a preparare qualcosa di commestibile. Mentre Niall lo aiutava, io andai a fare un giro per la casa. Al piano superiore entrai in una camera da letto dove c’era una terrazza, uscì e fui colpita dalla vista eccezionale che si poteva ammirare. Ad un certo punto sento delle mani cingermi i fianchi, mi giro pensando che fosse Niall, ma mi ritrovo il riccio davanti. Io: “Harry, che fai qui?” chiedo con aria interrogativa. Harry: “Beh, questa è la mia stanza.” disse sorridendomi. Io: “Scusa, vado via subito.” provo ad allontanarmi ma non ci riesco, perché lui era vicinissimo a me e mi teneva una mano. Io: “Harry?” gli dico provando a farlo spostare, ma senza risultati. Harry: “Jessica, aspetta!” Io: “Che vuoi?” gli chiedo scocciata. Harry: “Voglio te, solo ed esclusivamente te! Chiedo forse troppo?” dice con quel sorriso mozzafiato sulla faccia. Io: “Si, credo di si! Adesso fammi passare.” gli rispondo insolentemente. Harry: “Lo sai che sei carina quando ti arrabbi!?!?” Io: “Ma davvero? Allora adesso devo essere bellissima, perché sto perdendo la pazie…” non finisco la frase che mi ritrovo le sue labbra sulle mie, in quel momento provavo rabbaia perché mi aveva baciato senza il mio permesso, ma stranamente il bacio mi era piaciuto. Quando si staccò gli stavo per tirare uno schiaffo in faccia, ma lui prese la mia mano e disse: “Guarda che so benissimo che ti è piaciuto.” sicuro di sé e guardandomi negli occhi. Io: “Sei troppo sicuro di te Styles, tu .. tu .. “ Harry: “Io?” la nostra discussione fu interrotta da una voce. Harry: “Chi è che ti chiama?” Io: “Oh, cazzo è Niall!” dissi in preda al panico, ma subito Harry mi portò nella stanza e ci misimo sotto il letto. Non ero mai stata più imbarazzata in tutta la mia vita, Harry era completamente sopra di me e Niall stava per entrare. Harry: “Quanto sei bella.” Io: “Ti sembra questo il momento. Shh!” dissi facendolo azzittire, in quel istante entrò Niall, ma per fortuna uscì subito. Io: “Adesso puoi anche levarti, sai?” Harry: “E se non volessi?!” Io: “Te lo fai volere.” dissi arrabbiata. Harry: “Non ce la faccio.” Io: “Cos’è ti sei bloccato la schiena Styles?” chiesi sarcasticamente. Harry: “Ahahah. No, sei tu che mi blocchi, sei troppo bella e non posso fare a meno di guardarti.” Io: “Divertente ma ora alzati.” Harry: “Solo se mi dai un altro bacio.” Io: “Stai scherzando spero, non ti è già bastato quello di prima?” Harry: “Piccola i tuoi baci non mi basteranno mai!” Io: “Se davvero ..” Harry: “Si lo so, sono sfacciato, ma tu mi piaci da morire.” Oh cazzo, ma questo lo sa quello che dice? Pensai tra me e me. Harry: “Allora mi dai questo bacio o dobbiamo stare qui per sempre? Guarda che per me non ci sono problemi!” Io: “Scordatelo.” Harry: “Ok, allora staremo qui fin quando non me lo darai.” Io: “Ti odio.” Harry: “Io ti amo invece.” disse con il solito sorriso alla Styles. Ad un certo punto sentiamo Zayn da sotto che ci chiama per dire che era pronta la cena, in quel momento ringraziai tutti i santi, Harry si alzò e così feci anche io, poi mi disse: “Mi devi ancora un bacio.” Io: “Beh puoi sempre fartelo dare da Cara!” Harry: “Ci siamo lasciati.” Io: “Come? Cioè voglio dire perché?” Harry: “Perché non mi interessa, e perché ora come ora non c’è ragazza che desideri più di te.” la sua espressione divenne seria, forse stava parlando seriamente ma cosa avrei dovuto fare? Abbassai lo sguardo e facendo finta di niente dissi: “Sarà meglio andare.” Scesi al piano di sotto, andammo in cucina, ma dissi a Niall che avrei mangiato a casa mia, così gli stampai un bacio sulle labbra e poi me ne andai.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lina_1D