Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: RainySky    13/05/2013    1 recensioni
"Mi stava completamente tirando scema ed era solamente il primo giorno in cui vegliavo su di lei, eppure, non so come, mi sembrava già passata un’eternità.
Il suo nome è Paige."

Non tutti hanno gli stessi gusti, e non tutti hanno lo stesso senso di giustizia che Devin ha. Devin, la ragazza che si erige contro Markus e la sua banda di mentecatti. Devin, la ragazza che tiene testa al gruppo delle più popolari strafottenti del college - nonostante Devin stessa godesse della sua popolarità. Fu proprio per i suoi continui litigi con questi che la incontro, là, in un bagno. Lei era Paige, e le avrebbe sconvolto la sua normale routine sin da subito.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jane e Paige se ne stavano sedute sul divano in salotto mentre io ero andata a prendere del gelato per entrambe. Non so come, ma alla fine erano finite a casa mia. Tirai fuori dal frigorifero due barattolini di gelato alla vaniglia e mi appoggiai alla dispensa per alcuni instanti: in cucina regnava il silenzio e avrebbe fatto lo stesso anche in sala, ma le risate di Paige ravvivavano molto l’ambiente. Avrei dovuto ringraziare Jane per aver fatto tornare il buon umore a quella piccoletta.
Presi due cucchiai e tornai di là, lasciando fra le mani delle due interlocutrici i barattolini e sedendomi sulla poltroncina davanti alla televisione; ad essere sincera ero molto stupita che non fossero ancora arrivate domande del tipo, se vivo da sola, dove sono i miei genitori, e tutto quello che poteva essere legato alla mia vita privata.
La maggior parte vivevo da sola, poiché i miei genitori, entrambi influenti politici, erano fuori città per lavoro la maggior parte del tempo e questo spiega anche la ricchezza della mia famiglia. L’unica cosa che Paige aveva detto a riguardo del posto fu quando entrammo, si era accostata vicino al mio orecchio e aveva sussurrato “Non sai quanto ti invidio”.
Quando finirono di parlare la ragazza del bagno si concentrò su di me “Mi spiace di causarti problemi”, alzai un sopracciglio, raccogliendo entrambe le gambe sulla sedia e guardando dritto verso di lei.
“Nessun problema Paige” in verità il modo secco in cui pronunciai quella frase le fece pensare tutto il contrario, sospirai e guardai altrove.
Probabilmente, da lì a poco mi addormentai.
 
Quando mi svegliai fuori stava calando il sole, e il cielo era tinto di un fantastico rosso vivo. Jane se n’era andata e aveva lasciato un foglietto scritto sul tavolino, lo presi e lessi cercando di trattenere una sonora risata.
 

Ehi Devin,
prenditi cura di sta ragazzina in sti giorni, prima le ho detto che sarebbe
potuta rimanere qua fino a quando le acque con la sorellastra
non si saranno calmate, e ha avvertito
i suoi che per un po’ avrebbe dormito da un’amica, quindi non fare
l’asociale e prenditi cura di lei.
Tanto lo so che hai notato che è tremendamente carina, a momenti la mangiavi
con gli occhi
PS: non indagare troppo sulla famiglia di Paige. Ho notato che le da fastidio!
xoxo <3

 
 
Guardai la piccoletta che si era addormentata sul divano e mi avvicinai a lei, sedendomi per terra, con la schiena rivolta contro al divano “La mangiavo con gli occhi eh?” non feci in tempo a dire così che da dietro sentì un mugugno e subito dopo una leggera e piccola mano mi scompigliò i capelli.
Mi girai lentamente per vedere il viso sorridente di Paige, chissà che stava sognando “Ciao mhfmf…Fluffy” spalancai gli occhi e cercai di connettere il mio cervello al fatto che Fluffy fosse un cane: stava sognando un cane e pensava che quel cane fossi io!
Sbuffai e presi un pezzo di carta, ficcandoglielo in bocca appena sbadigliò costringendola a svegliarsi se non voleva tipo, morire soffocata.
Lei si alzò di scatto ed io cominciai a ridere come una pazza per colpa della sua faccia: riuscite ad immaginarvi la faccia di una perfetta teenager, sveglia dopo una serata di follie, alcool e robe simili? Quella era esattamente la sua espressione in questo momento, nonostante le pazzie non le avesse fatte ma subite..
Mi guardai in giro per alcuni istanti, avendo avuto l’impressione che qualcuno ci stesse osservando: magari la mia sorellina? Ma se non sbaglio doveva essere in viaggio con i nostri genitori.
Tuttavia quando sentì dei rumori provenire da camera sua andai su per le scale a chiocciola e la guardai da appena fuori la camera. La mia sorellina, Ruby, aveva quasi 7 anni; il suo compleanno sarebbe stato settimana prossima – il 12 Maggio – ma ovviamente anche questo compleanno l’avrebbe passato da sola, senza mamma e papà. Di solito eravamo io ed alcune sue amiche che spesso e volentieri invitava anche durante le normali settimane e per me era una tortura, poiché ovviamente dovevo tenerle a bada tutte io.
I nostri genitori decisero di chiamarla Ruby a causa dei suoi capelli color rubino, seppur spento, era veramente una bimba carina.
“Ruby, Ruby, Ruby!” era mio solito chiamarla usando il tono che solitamente una persona userebbe per chiamare il proprio cane, ehy, questo non toglie che volessi un mondo di bene alla mia sorellina.
“Deeeevin! Jane mi ha fatta entrare perché tu dormivi!” sboffonchiò lei in disapprovazione ed io ebbi di chiederle scusa molte, molte, volte. Infine i suoi occhi color castano mi guardarono di nuovo intensamente “Chi è la ragazza giù?”.
Scesi le scale con Ruby in braccio e seguita dallo sguardo attento di Paige che di tanto in tanto sorrideva alla piccola bimba che avevo in braccio, mi sedetti con lei esattamente di fianco a Paige, che in circostanze normali avrebbe preso le distanze, ma non lo fece dal momento che c’era Ruby.
La mia sorellina rimase a guardarla per diversi attimi e poi si girò verso di me “Ti piace?” avvampai e Paige fece lo stesso, purtroppo Ruby non sapeva ancora dov’era il limite a cui si sarebbe dovuta fermare e quindi, mio malgrado, si girò verso la ragazza del bagno “Lo sai a mia sorella piacciono le ragazze! Quindi quando diventerò grande sposerò Devin!” volevo morire, sprofondare nell’oblio, scavarmi una buca, buttarmici dentro e riempirla di terra da sola.
Paige non fece una piega “Davvero? Temo che avrai tanti concorrenti allora, la tua sorellona sembra una persona fantastica” portò la mano sulla testolina di Ruby e le scompigliò i capelli, lei sorrise mettendo in mostra quasi tutti i denti da latte che le erano rimasti.
Misi a terra Ruby, la quale corse al televisore e lo accese, mentre io riuscivo a sentire lo sguardo scrutatore di Paige su di me “Ti piacciono le ragazze?”.
Mi limitai ad annuire e a guardare Ruby con lo sguardo per evitare che si facesse male.
“E’ per questo che tratti male Marilyn?” a quella domanda scossi la testa, diamine, io non la tratto male, se mai è il contrario, Paige fece un gesto evasivo con le mani come a scusarsi di aver detto qualcosa di troppo e a sua volta di aver sentito qualcosa di troppo. Oltretutto, che collegamento c’era tra il fatto che mi piacevano le ragazze e il trattar male Marilyn?
Da quel momento in poi la mia sessualità diventò un argomento scottante e scomodo allo stesso tempo, la ragazza del bagno sembrava fin troppo interessata a volerne sapere di più: mi chiese se avessi mai baciato una ragazza, o fatto sesso con una ragazza. Mi domandò se Jane lo sapesse o se fosse lesbica a sua volta, ma no, Jane non lo era anche se, anni fa, dopo esserci ubriacate per benino lei mi è saltata addosso ben 3 volte, ma risparmiai questo dettaglio.
“Troppe domande” sussurrai guardando la ragazza di sottecchi, che si scusò vivacemente sul colpo,  dicendo che non si sarebbe ripetuto, mi sdraiai sul divano di nuovo, con la mia testa verso il bracciolo e  il resto delle gambe giù dal divano per non dare fastidio a Paige, che a quanto pare si divertiva più di me a guardare mia sorella. Che situazione imbarazzante. Avevo appena subito il terzo grado da una che a malapena conoscevo, e non morivo nemmeno dalla voglia di conoscerla se per questo ma visto che adesso grazie a Jane sarebbe rimasta in casa mia per chissà quanto..
Paige si alzò dal divano per andarsi a sedere di fianco alla mia sorellina, la ragazza del bagno era brava  a intrattenere i bambini piccoli? Cominciai a chiedermi quante cose fosse capace di fare, e quante no. Scrutai la ragazza di sottecchi, mentre era di schiena e mi persi nei riflessi colorati dei suoi capelli: più erano sotto luce più sembravano rossi fiammeggianti, in caso contrario erano di un semplice e delicato color castano.
Quello che mi stupì di quella ragazzina fu che non ebbe ricadute dopo quello che le era successo durante il primo pomeriggio, almeno non credo anche perché la maggior parte del tempo ho dormito.
“Ehi Devin?” mi chiamò dopo poco facendomi riemergere dalle mie riflessioni, senza parlare le annuì solamente e lei sorrise “Ti spiace se vado a fare una doccia?”, non feci in tempo a risponderle che Ruby si alzò trotterellando e le diede automaticamente il permesso guidandola verso il bagno; e ancora una volta mi trovai a fissare le forme di Paige da dietro, probabilmente dopo il biglietto che aveva lasciato Jane avevo deciso di cominciare a farci caso: se  quella ragazza fosse poi così bella come diceva oppure no.
Ruby tornò in sala abbracciata al suo orsetto e si sedette di fianco a me, piazzandomi l’orsetto in faccia mentre lei faceva strani rumori che forse dovevano imitare quelli di un vero orso feroce.
La spostai facendo un mugugno di disappunto, ero stanchissima e i miei neuroni connettevano poco e niente, e  quello che accadde dopo non mi aiutò di certo. Mi ero autoconvinta troppo presto.




--------------------------

Eccoci arrivati alla fine del 3° capitolo!
La piccola Ruby a quanto pare non sa tenere e freno la lingua, ma alla nostra Paige sembra importare poco.
Sarà solo la reazione di una persona razionale?

Personalmente adoro la figura di Ruby, soprattutto a livello caratteriale: pura ed ingenua :)

Spero continuiate a seguirmi e nel mentre ringrazio tutti coloro che già lo stanno facendo!
E se volete lasciare un vostro commento/opinione sulla storia sapete che è sempre gradito,
in ogni caso al 4° capitolo ^^

Rain
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: RainySky