Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lory__1D    13/05/2013    0 recensioni
Niall ed Harry che si scambiano i ruoli....cosa intendo?!
Sta a voi scoprirlo!
Hola peopleeeeee!! :) è LA PRIMA CHE SCRIVO E MI PIACEREBBE SAPERE SE DEVO RITIRARMI lol OPPURE MIGLIORARE QUALCOSAAA! Ah...dimenticavo: ho scritto il continuo di questa One Shot dato che mi è stato richiesto,fatemi sapere se continuare o darmi al giardinaggio (?)! Recensite pleaseee c:
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry: “Piacere! Non ti ho mai vista…sei nuova?”
 
Wow che intuito il ragazzo!
 
Io: “Già…oggi è il primo giorno!”
 
Harry: “Di dove sei?”
 
Io: “Sono italiana, ma sono dovuta venire qui per il lavoro di mio padre!”
 
Harry: “Che spettacolo!! L’Italia…la patria della pizza! Sai,io so parlare un po’ d’italiano!”
 
Dice con un sorrisetto strafottente,ma poco sicuro!
 
Io: “ah si?! Sentiamo allora!”
 
Dalla faccia che fa credo di averlo messo in difficoltà, voglio proprio vedere che mi dice!
 
Harry: “Ehhhmmm  okay! Allora….: CIAO! GRAZI!”
 
Ahahaha che tenero che è,ha sbagliato la pronuncia! C:
 
Io: “aahahahaha non è GRAZI,ma GRAZIE!”
 
Harry: “ah… ahahaha oddio! Beh…con  il francese non me la cavo molto meglio,alla prossima ora ho il compito e l’intervallo è quasi finito,prenderò il solito 3!”
 
Io: “se vuoi ti do una mano…”
 
È stato gentile con me ad essere venuto a presentarsi e tutto,almeno ricambio il favore!
 
Harry: “tu parli il francese?”
 
Io: “beh…non alla perfezione,ma nelle scuole italiane si studia di più rispetto a qui!”
 
Harry: “Perfetto,allora iniziamo,abbiamo ancora una decina di minuti!”
 
Iniziamo a ripassare gli argomenti su cui dovrà fare il compito,ma non facciamo altro che ridere perché sbaglia TUTTE le pronunce!
È davvero simpatico ed è stato l’unico ad accogliermi!
 
 
NIALL POW’S
 
 
Sono venuto in cortile per prendere un po’ d’aria,ne ho bisogno dopo quello che è successo con Vanessa, lei non sa proprio niente della mia vita e di certo non deve sapere!!
Mentre cammino sento delle risate,ne riconosco una: è quella di Harry, l’altra è sicuramente una delle ragazze con cui ci sta provando!
Prima di tornare in classe vado a salutarlo,almeno vedo anche la sua nuova “preda”
 
HARRY POW’S
 
Wow…Vanessa è simpaticissima,è diversa dalle ragazze di questa scuola,lei è solare e frizzante,per non parlare della sua voce stupenda! Ho deciso di non dirle che l’ho sentita cantare,potrei metterla in imbarazzo,glielo dirò al momento giusto!
Oh,c’è Niall…sicuramente ci ha sentito ed è venuto dietro l’albero a cui ci siamo appoggiati…
 
H: “hey amico!”
 
Mentre mi alzo per salutarlo per sbaglio urto Vanessa che fa cadere il libro di francese e si piega per raccoglierlo…
 
VANESSA POW’S
 
Arriva un amico di Harry che ancora non vedo in faccia perché sono piegata per raccogliere il libro,ma lo sento dire….
 
N: “Ciao hazza,non mi presenti la tua amica?”
 
Mi alzo sorridendo per presentarmi,ma purtroppo è un sorriso che sparisce appena vedo di chi si tratta: NIALL SONOSTRONZOEDHODEISEGRETI  HORAN!
 
La sua faccia è sconvolta tanto quanto la mia!
Cerca di dire qualcosa,ma fortunatamente interviene Harry!
 
H: “certamente: lei è Vanessa,si è trasferita dall’Italia! Vane lui invece è Niall,uno dei miei migliori amici!”
 
Fingo un sorriso e prima che Niall possa dire qualunque cosa gli tengo la mano,non voglio che Harry sappia qualcosa!
 
Io: “PIACERE!”
 
Si nota chiaramente che è sconvolto dal mio gesto,ma sta al gioco e fa finta di niente! Fortunatamente la campanella interrompe questo momento!
 
H: “cavolo Nialler dobbiamo andare,abbiamo il compito! Grazie mille Vanessa,sono davvero contento di averti conosciuta,ci vediamo all’uscita?”
 
Io: “ehmm…d’accordo! BUONA FORTUNA PER IL COMPITO!”
 
Dico un po’ impacciata mentre corrono verso l’aula,io faccio lo stesso,ora mi toccano due pallosissime ore di storia,è la materia che odio di più…HELP ME!
 
Le due ore passano moooolto lentamente,non faccio altro che pensare alla dolcezza di Harry ed alla bastardaggine di Niall;la verità è che sono stata io troppo fessa! Meglio dimenticare tutto,far finta che non sia successo niente!
Harry potrebbe pensare male di me e non voglio,potrebbe nascere una bella amicizia…
 
Finalmente suona la campanella che segna la fine della giornata,ma la prof vuole finire di spiegare il paragrafo così ci trattiene qualche altro minuto. Appena esco dalla scuola c’è un’altra “BELLA” sorpresa a rovinarmi la giornata…
 
 
 
 
Alloraaaaa….eccomi qua con il capitolo 3,Vanessa ha conosciuto il nostro Hazzaaaaa (Capitan ovvio YOOOO)
Ahahahah anyway…. Come vi sembra la storia? Quale sarà questa “bella” sorpresa che troverà Vanessa all’uscita?
Mi dite tutto con una recensione pleaseeeee??? *faccia da cucciolo*
Mandatemi anche il vostro nick se avete twitter così vi seguo!
Baciiiiiii ♥
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lory__1D