Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Martuzza    01/12/2007    2 recensioni
(Mia prima fan-fic.) Racconto a "due voci", Hermione e Draco.Nessuno Spoiler. "La dea della conoscenza e della sapienza, quale definizione migliore per te. Nonché la dea della nobile arte della guerra. Della guerra per i proprio ideali, di quella guerra che fa male solo per salvare. Non della guerra crudele di Ares. La dea delle arti, e tu in cosa non eccelli?-"
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Ma non sapeva che nonostante fosse Grifondoro, quel ragazzo era collegato al Serpeverde non solo fisicamente..

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ultimo giorno prima della partenza per le vacanze natalizie.

Oramai erano due settimane che Hermione e Louis si frequentavano.

Erano semplici amici, però le piaceva. Era comprensivo, sapeva farla ridere, la confortava, l’aiutava, la ascoltava quando era arrabbiata.. era l’unione di Harry e Ron insieme. Si chiedeva effettivamente come faceva Ginny a non trovarlo interessante. Ma forse era proprio per quella rassomiglianza con il fratello, non doveva essere carino avere due persone ultra protettive e un po’ tarde nel capire sempre attorno.Ma a lei piaceva. Due giorni prima dopo le lezioni si era addirittura presentato con un piccolo rametto di fiori di pesco. Si, era davvero un ragazzo perfetto.

Ma quando si trovava sola a girare per il castello, in biblioteca, o in riva al lago e vedeva Malfoy si bloccava. Non aveva dimenticato nulla.

Non aveva dimenticato nulla. Draco Malfoy non dimentica. Ma anche se il suo nome fosse stato un altro, non avrebbe potuto dimenticare come si era sentito con la Mezzosangue. E ricordava quanto avesse un buon profumo.. Si, nonostante più volte disprezzandola le avesse detto "Granger, c’è puzza di Mezzosangue, e mi fa venire il vomito". Aveva un profumo tanto dolce quanto afrodisiaco. Era riuscita a sconvolgerlo. La sua pelle bianca. Come quella di lei. In questo erano simili. E anche il sangue che avevano nelle vene, per quanto fosse diverso, era rosso per entrambi. Ma lei aveva i suoi boccoli perfetti color dell’ambra. I suoi occhi cremisi, come dimenticarli.. Ok, prima di partire per Malfoy Manor doveva far sparire quei pensieri. Suo padre era tanto bastardo quanto un buon Legilimens.

E aveva una festa da organizzare.

Natale.

Alla tana non era Natale senza i manicaretti di Molly Weasley. Ma non era nemmeno Natale senza i regali.

Harry aveva regalato a Ginny un bellissimo fermaglio d’argento lavorato dagli elfi. A lei una piuma di pavone bellissima. Ginny le aveva regalato invece la carta da lettere, completando il regalo di Harry. Ad Harry invece aveva regalato un qual cosa per la scopa che Hermione non capiva per niente, ma sapeva che era introvabile. Ron le aveva regalato una bellissima sciarpa color panna lunghissima di lana. E Ron aveva ricevuto da tutta la sua famiglia al completo una scopa nuova. Naturalmente anche lei aveva contribuito, ma soprattutto aveva dato l’idea.

E cosi tutti erano felici.

Verso l’ora di pranzo arrivò un barbagianni marrone per lei con un pacchetto enorme. Era di Louis.

Ed era un abito da sera.

"Sono invitato ad una festa, per capodanno. E gradirei che tu venissi con me. Se non accetterai fa nulla, ma tieni il vestito. Magari avrò occasione di vedertelo indosso.

Buon Natale, Hermione.

Tuo, Louis"

Chiuse la scatola, l’avrebbe guardata dopo con Ginny. Ron e Harry erano particolarmente gelosi di Louis, come lo erano di Krum insomma.

 

Natale.

A Malfoy Manor non era Natale se c’erano in casa Lucius e Narcissa. Malfoy ogni anno era solo con la servitù ad organizzare una festa. E quest’anno sarebbe stata a Capodanno. Si, sarebbe sicuramente stata una bellissima orgia. E Blaise aveva già convinto Pansy e chissà quale altra Serpeverde a partecipare animatamente. Molto animatamente.

Era bellissimo. Un vestito di seta color madreperla, con ricamati dei fiori con un filo dorato. Salivano dal bordo della gonna sino a metà. Aveva un corpetto meraviglioso che sottolineava le curve del seno, senza spalline, anch’esso ricamato. Lungo fin sotto al ginocchio. Era elegante e seducente assieme. Si, quel ragazzo sapeva quali erano i suoi gusti. La gonna era sollevata da ben otto veli di tulle, e risaltava la sua vita snella. C’era anche una stola per coprire le spalle. Louis aveva anche allegato un braccialetto. Era d’argento con dei piccoli pendenti di madreperla. Magnifico.

Festa? Si. Ma dove? Ginny diceva che era quella di Malfoy. Ma lei non faceva testo, oramai parlava sempre della serpe. Forse si era innamorata.

Rispose a Louis, ma non ottenne una risposta che si sarebbe potuta considerare soddisfacente:

"Stai tranquilla. Tu devi solo venire. Al resto penso tutto io. Usa la Metropolvere e arriva a casa mia, da li andremo insieme. Ci vediamo il 31 Dicembre, sarà una serata memorabile. Un bacio.".

Non era sicura di tutto quel mistero, ma come dire di no.. Ok. Le servivano le scarpe.

Ma Ginny era già arrivata con un paio di sandali bianchi con un tacco non molto alto.

-Provali.-

Come immaginava, non sapeva minimamente camminarci. Era Ginny tra le due la donna. Lei le aveva insegnato l’arte del trucco, come curare i suoi capelli, lei utilizzava scarpe alte e gonne. Hermione stava benissimo con i suoi maglioni larghi e un semplice paio di scarpe da ginnastica. Fino al 31 Dicembre Hermione passò il suo tempo con le scarpe dai tacchi vertiginosi. E Ron e Harry riempirono Louis di insulti ogni qualvolta inciampava.

Quei maledetti elfi non sapevano fare niente. Nemmeno comprare alcolici. E ne servivano molti. Per il complesso non c’erano problemi, era amico del cantante del gruppo più richiesto del momento.

Non aveva una dama, ma ben dieci. Si, Blaise era il migliore per trovare accompagnatrici di ogni tipo e genere.

Niente poteva rovinare il tutto… cosi credeva.

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi scuso per l’enorme ritardo. Ma sono stata oberata di lavoro. Posterò due capitoli oggi, Spero siano di vostro gradimento! Louis è la copia di un ragazzo che conosco. Draco Malfoy è la copia di un ragazzo di cui mi sono innamorata, quindi non credo avrò problemi a descriverne l’ambiguità e la stronzaggine =)

(Capitolo breve poichè voglio lasciare da parte la festa.)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Martuzza