Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: a cello song    13/05/2013    0 recensioni
"When you ain't got nothing, you have got nothing to lose" [Bob Dylan, Like a Rolling Stones.]
"Non sono d'accordo. Il tempo non lo si possiede, non lo si ha, ma lo si perde sempre."
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
illusione ottica
"When you ain't got nothing, you've got nothing to lose"
Like a Rolling Stone, Bob Dylan.
"Non sono d'accordo. Il tempo non lo si possiede, non lo si ha, ma lo si perde sempre."*
.




Domani sarà un altro giorno. Indipendentemente dall’oggi, domani sarà un giorno del tutto nuovo.
 Sorgerà il sole, suonerà la campanella di inizio lezione, sorrideranno persone.
Qualcuno rivivrà una rapsodia di ricordi, qualcuno realizzerà un sogno, qualcun altro perderà ogni speranza.
Vibreranno corde di chitarre scordate, suoneranno pianoforti di antica fabbricazione.
Passeranno i secondi, i minuti, le ore; come sempre, domani trascorrerà altro tempo. Altro tempo che allontanerà inevitabilmente da ieri.
Ieri è l’illusione ottica di un cuore nostalgico.

Un mese fa è già ieri. Lei se lo ricorda come l’oggi, lo spera come il domani, ma è nient’altro che ieri.





Perché Flaqui ha ragione. "Devo scrivere". Che almeno magari mi dimentico di pensare a ieri/un mese fa/qualsiasiocosa.
(ps: grazie, sei un tesoro :*)



*Non è una qualche citazione famosa, no, è un mio stupido rifiuto mentale. Sì, io mi metto a rispondere alle frasi delle canzoni di Bob Dylan.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: a cello song