Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Marutsuki    01/12/2007    0 recensioni
una brevissima flash-fic lettera prima che sasuke abbandona il villaggio della foglia.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente era giunto il mattino,e naruto si alzò dal letto e andò in bagno per prepararsi.
"Oggi è una giornata speciale,oggi sensei ci insegnerà una nuova tecnica!"
naruto si lavò leggermente la faccia con l'acqua fresca,tentando di dissolvere i vecchi pensieri.[Sasuke].
Uscito dal bagno si apprestò a mangiare colazione,in attesa che sakura lo chiamasse.
Una luce abbagliante si accese dalla[vecchia] fotografia del team 7.
Naruto,come al solito incuriosito andò a vedere quella foto,ormai piena di polvere,
e proprio dietro la cornice della foto,che prese in mano,vi era nascosto un biglietto,
naruto iniziò a leggerlo"
la notte era ormai giunta,
era buia,scura,tetra,
la notte non provava emozioni.....": si affrettò a leggere la fine.
Una lacrima le scese sul viso,una lacrima bianca e vuota.
< Ora lui è vuoto senza il suo amato sasuke. >
Lui che ha sempre finto,ha sempre voluto amare sasuke.
< Ora lui è vuoto senza il suo amato sasuke. >
Quella [Dannata] lettera,quel foglio bianco,quel foglio sfocato dalle lacrime.
Naruto non riusciva a credere che sasuke aveva provato emozioni per lui.
< In fondo,lui è sempre stato solo una testa quadra. >
In fondo,lui lo ha sempre amato,la rivalità è sempre stata amore.
Ora lui aveva perso tutto.Il suo amore,la sua rivalità.la sua Vita.
naruto era vuoto,il tempo si era completamente disconnesso dalla realtà.
...Triiiiiiin....Triiiiiin....il citofonò squillò,era sicuramente sakura.
Naruto non aveva la forza di farsi vedere in questo modo da sakura,
e strappò il biglietto in mille pezzi,e andò in bagno.
Sakura,vedendo che non rispose,andò sù da lui passando per la finestra,abitudine di naruto non chiuderla.
sentì naruto piangere e si accorse da lui,ma percorrendo la stanza sia ccorse del biglietto strappato per terra.
Sakura cercò di rimettere a posto i pezzi,e lesse la prima frase:
"
la notte era ormai giunta,
era buia,scura,tetra,
la notte non provava emozioni.....": ..

_______________________N/A_____________________

Bene! flash fic fatta di corsa,continuo di lettera nella versione naru-chan!
Vi ho lasciato completamente sospesi! naturalmente di proposito.Cosa accadrà a Naruto?
Cosa accadrà a sakura? lo scoprirete nella prossima fic!!!XD un grazie a tutti,e mi raccomando:COMMENTATE!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Marutsuki