Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giuliaome    14/05/2013    0 recensioni
estate, vacanza, libertà.
un incontro casuale che sembra destino.
le vite di 7 ragazzi si incontreranno e non si diveranno più.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva un fisico bellissimo… potevo sciogliermi solo guardandolo.
Si sdraiò di fianco a me; scherzavamo come dei bambini e facemmo la guerra dei cuscini. Ovviamente vinse lui… ad un certo punto mi prese per i fianchi e mi sdraiò lentamente e lui si mise sopra di me. Ad un certo punto di sente un urlo.
Era Reb che mi chiamava; dovetti spostare Harry e correre da lei.
Erano ormai quasi le 7 di sera, e voleva che la aiutassi con la cena. Preparammo una pasta con il sugo e di secondo la cotoletta con le patatine fritte. Finito di cenare ci sedemmo tutti sul divano per chiacchierare un po’. Reb aveva detto ai ragazzi del nostro solito ‘colloquio’ serale, e così si vollero aggiungere anche loro. Parlammo di tutto, mi piaceva molto parlare con loro: erano la mia seconda (terza anzi) famiglia.
Era ora di andare a letto; io decisi di andare a stare nella camera di mio padre con Harry, mentre tutti gli altri, compresa Reb, stava nella nostra camera. Louis invitò Reb a dormire con lui nel letto, ma lei rifiutò.
La notte passò tranquilla; mi svegliai non tardi, verso le 8 e mezza, e Harry non era più nel letto. Lo andai a cercare, andai nell’altra stanza, ma anche lì c’era solo Reb che ancora dormiva. Decisi allora di svegliarla.
“Reeeeeeeeeeb, svegliati presto!”
“eh?cosa? Je, dove sono i ragazzi?”
“eh, è quello che volevo chiederti, ma credo che neanche tu sappia qualcosa”
Andammo in sala a cercarli, ma niente, non sapevamo dove potessero essere.
Dopo mezz’or tra domande e ricerche qualcuno suonò alla porta.
Reb andò ad aprire e c’era Louis, con un mazzo di rose rosse.
“ciao tesoro, queste sono per te”
Lei non sapeva cosa dire, si vedeva. Prese il mazzo di fiori e si buttò tra le sue braccia.
Si stamparono un luuungo bacio e per fermarli dovetti fare un colpo di tosse. Louis entrò in casa e gli chiesi se sapeva qualcosa degli altri. Lui ovviamente non sapeva niente, e poco dopo suonò di nuovo il campanello e questa volta andai io ad aprire perchè Louis era andato in camera con Reb.
Aprii la porta, era Harry. Aveva in mano un mazzo di rose rosse, come Louis; me lo porse e io lo presi in mano e lo buttai subito a terra, in modo da poterlo abbracciare fortissimo.
Ci staccammo ma non capivo a cosa fosse dovuta tutta quella dolcezza.
Entrammo in casa.
“Perchè Harry? Perchè tutto questo?”
A questa domanda lui tirò un urlo “Entrate ragazziii”
A quelle urla entrarono anche gli altri 3, Niall, Zayn e Liam.
Iniziarono a cantare una delle loro canzoni, ‘Little things’.
Era davvero bellissima, e bellissimi erano gli sguardi che ci scambiavamo io e Harry.
Finita la canzone a me e a Reb scese qualche lacrima, ma niente di grave. Louis e Harry vennero ad abbracciarci e poi in coro tutti e cinque ci dissero:
“VENITE IN TOUR CON NOI?”
Io e Reb ci guardammo. La risposta era ovvia! Certo che volevamo andare in tour con loro! Gli andammo in contro e ci buttammo su di loro, ecco un abbraccia di gruppo.
C’era solo un problema: mio padre.
Feci tacere tutti e lo chiamai.
“Hei pa’, come stai?”
“Jee, abbastanza bene dai, stasera torneremo. Non hai combinato nessun guaio vero?”
“No nessuno, stai tranquillo.. ascolta papà devo farti una domanda…”
“Dimmi pure tesoro”
“Conosci la famosa band degli One Direction vero?”
“sisi la conosco perchè?”
“Ehmmm, io e Reb gli abbiamo conosciuti all’aeroporto e adesso devono partire per un tour; ci hanno chiesto se volevamo andare con loro… possiamo andare? Daaaai pa’”
“Quanto state via?”
“Il tour dura quattro mesi… potremmo visitare posti nuovi!”
“……Va bene dai, ma dovete chiamare sempre! Quando partite?”
“aaaaaah papà ti adorooo, certo che chiameremo, partiamo domani!”
“Va bene dai, ci vediamo sta sera, tu inizia a fare le valigie, vi salutano anche Josh e Sarah, ci vediamo sta sera!”
“salutaceli, ciao paaaa”
Comunicai la bellissima notizia ai ragazzi e a Reb, e alla fine ci fu un altro abbraccia di gruppo.
Andammo infine tutti in camera mia per fare le valigie mie e di Rebecca.
Fu un momento fantastico; eravamo tutti felici, ridevamo e scherzavamo insieme, era tutto perfetto! Non vedevo l’ora di partire!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giuliaome