Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 99horan    14/05/2013    1 recensioni
Ero stata mandata,per un anno,in Inghilterra,ma non mi avevano detto quale famiglia mi avrebbe ospitata. Ero davvero curiosa di saperlo,ma mi avevano detto che doveva rimanere un segreto,finquando non avrei messo piede in quella casa.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo,fu la maledetta sveglia a farmi cadere dal letto.
Mi alzai un pò dolorante,e quando mi girai a chiuderla trovai un'altra rosa rossa,con un bigliettino:

" Questa era l'ultima rosa rossa rimasta al negozio.Quando ti svegli,troverai una sorpresa, Harry x ".

Rimasi quasi incantata dall'affetto che quel ragazzo mi dimostrava giorno dopo giorno. Ma quale sarebbe stata questa sorpresa? Mi alzai dal letto,e scesi le scale andando dritta verso la cucina. Non c'era nessuno:
<< Louu?? >>chiamai,ma nessuna risposta.
Non avevo fame quella mattina,così com'ero scesa stavo per risalire quando qualcuno mi prese per i fianchi da dietro.Mi girai di scatto:era Harry. Sorrisi entusiasta di vederlo.
<< Aaah,allora era questa la sorpresa? >>risi.
<< Nope!-mi prese una mano-aspetta,aspetta >> mi portò verso il soggiorno.
Non appena aprì la porta del soggiorno,i ragazzi urlarono 'Tadaaaan',nel mio orecchio. Scoppiai nuovamente a ridere.
C'erano Louis e Niall che sorreggevano una valigia 'Carpisa', Liam aveva una maglietta con scritto 'I love London',ed infine Zayn con la bandierina inglese.
Harry così,dopo che vidi il tutto,si avvicinò a me e mi porse il biglietto per Londra. Non riuscivo a capire,li guardai un pò stranita.
<< Verrai con noi a Londraaaaaaa >>urlò Niall prendendo la bandierina di Zayn e sventolandomela.
<< C-o-s-a? >>chiesi sbalordita.
<< Vieni con noi! >>continuò urlando Louis e prendendomi in braccio.
<< Ohhh,no ragazzi davvero? Ma...sono senza parole! >>dissi quasi commossa.
Avrei voluto andare ad abbracciarli tutti,ma Louis non mi mollava.
<< Louis?Lasciala! >>rise Zayn.
<< Tomlinson,MOLLAMI >> riuscii a staccarmi dalla presa ed andai ad abbracciare tutti.
<< Che teneri ragazzi!Non me l'aspettavo!-diedi un bacio a tutti-ma non ce ne era bisogno! >>conclusi.
<< Vogliamo portarti con noi!E' un male?Ti vogliamo,stop! >> disse Harry.
<< Inizia ad andare a preparare le valige >>continuò Liam.
<< Tra due ore si parte! >>esclamò Niall.
<< Tra due ore? >>dissi allarmata.
Presi la valigia e scappai dritta sopra a metterci quasi tutto il mio guardaroba. Ero così eccitata all'idea di andare con i ragazzi a Londra. Mi andai subito a fare una bella doccia e lavai i capelli. Dopo un'ora (tempo record per me) ero pronta. Scesi di fretta le scale, i ragazzi erano appena ritornati. Louis si avvicinò a me e mi prese una mano,poi guardò loro
<< La tengo io a lei,altrimenti voi le saltate addosso il prima possibile!Siete pericolosi >>scherzò,tenendomi stretta.
Così dicendo,fuori ci aspettava una Porche,che ci avrebbe portati all'aereoporto. Entrammo tutti dentro,e fu lì che conobbi finalmente il loro manager. Era un tipo simpatico,si chiamava Paul,e loro lo consideravano il loro Baby-sitter. In macchina i ragazzi parlarono per conto loro,io non dissi nulla,la mia testa era altrove. Per un momento nella mia vita ero felice,come non lo ero mai stata. All'improvviso ricevetti una telefonata. Risposi. All'altro capo tre voci urlarono all'unisuono:
<< Cristeeeel! >> le riconobbi subito,erano Melissa,Serena e Ariel.
<< Ragazze! >>dissi felice di sentire.
<< Tesoro ci manchi tanto! >>disse Serena.
<< Anche voi mi mancate!State bene? >>chiesi.
<< Noi sì,diciamo di sì. Serena è sempre esaurita per cavoli suoi,Ariel sta bene,e io...io nulla tu?! >>disse Melissa.
Scoppiai a ridere:<< Io...sto andando a Londra belle! >>esultai.
Melissa e Serena urlarono così tanto che fui costretta ad allontanare il telefono. << Con loro vero? >>chiese Ariel. Sapevano del fatto dei One Direction ed erano state felici di sapere che almeno io ora stavo bene.
<< Proprio così >>nel frattempo noi eravamo arrivati all'aereoporto e Louis si prese il telefono.
<< Scusate ragazze ma ora noi dobbiamo prendere l'aereo.Cristel vi chiamerà dopo,adioss >>e chiuse.
Lo guardai malissimo,mentre mi tirava fuori la macchina. L'aereo aspettava solo il nostro arrivo. Era un jet privato. Quando salimmo decollò subito. Non stavo più nella pelle,e mentre l'aereo decollava non riuscivo a fare altro che esultare e cantare. Il mio posto era,come aveva previsto lui,vicino a Louis,che non mi mollava un secondo. I sedili di fronte a noi erano occupati da Niall ed Harry,mentre affianco avevo Liam e Zayn. Nel viaggio,che durò si e no un'ora,mi addormentai come la sciocca.
Sentii qualcuno che mi toccava la guancia e mi sussurrava nell'orecchio di svegliarmi. Mi mossi leggermente e quando in tempo,aprii gli occhi mi ritrovai la figura di Zayn che mi sorrideva.
<< Siamo arrivati a Londra >> mi disse delicatamente.
<< Ohh... >>mi alzai subito,e presi la mia borsa. Zayn aspettò che fossi pronta e scendemmo dall'aereo. Gli altri ci stavano aspettando fuori,i loro volti erano così pimpanti,con un sorriso stupendo. Avevano cinque sorrisi fantastici,un espressione angelica,e un cuore colmo di gioia. All'aereoporto di Londra,c'erano quasi 200 fan che li aspettavano. Un sacco di ragazze che urlavano,piangevano e si disperavano per non poterli abbracciare. Louis,sapendo che la mia presenza avrebbe potuto scatenare putiferi,mi prese subito e mi tenne stretta a sè. Tutte le ragazze che li acclamavano,non riuscivano a capire chi fossi,alcune urlavano ancora gioise,altre erano infastidite.Mentre i bodyguard facevano spazio, una ragazza mi prese per un braccio.
<< Sei fortunata,non dimenticarlo >>mi sorrise.
Louis,mi tirò subito per proteggermi,pensando al peggio. Ma quella ragazza non mi aveva detto nulla di che,così mollai la presa di Louis e le tornai vicino.
<< Tu sei fortuna,perchè loro ti amano. Amano tutte le Directioners >>,Louis che stava tornando da me,fu bloccato da Harry il quale sentendo le mie parole era rimasto stupefatto.
<< Ma non la vedi? >>disse Harry a Louis.
<< Sì,la vedo. E' una ragazza meravigliosa >> sorrise contento.
La ragazza fu così felice che mi abbracciò,e io ricambiando l'abbraccio tornai poi da Louis.
<< Non devi preoccuparti Lou >>gli sorrisi,e arrivammo al taxi che ci avrebbe portati all'Hotel. Arrivati all'Hotel,fu lì che davvero trovammo il putiferio.C'erano milioni di paparazzi e fotografi che non ci lasciavano passare. Era davvero una tortura,e tutte quelle attenzioni e quelle foto mi infastidivano tantissimo. Harry mi prese a sè,convincendo Louis a lasciarmi andare,per non creare scandali su giornali. I giornalisti scattavano foto a non finire,soprattutto ad Harry e me. Quando entrammo nell'Hotel fu come entrare in Paradiso. Ci diedero le chiavi delle stanze. Io avevo preso una stanza diversa da quella dei ragazzi,ma si trovava di fronte la loro. Salimmo tutti al piano 12,il mio numero era il 456. Aprii la porta della stanza,e mi trovai davanti una suite fantastica,con tutti i comfort. Quello sì che era il Paradiso. Chiusi la porta alle mie spalle e iniziai a sistemare tutta la mia roba. Quando ebbi finito,bussai alla porta dei ragazzi,che già avevano combinato un disastro nella stanza. Era tutta disordinata.
<< Cri,entra pure! >>mi invitò Niall.Entrai,esitante,alzando un sopracciglio.
Louis era comodamente sdraiato su un divanetto a sgranocchiare una carota,Liam stava camminando con una camicia ROTTA, Zayn si stava asciugando i capelli,e Harry...Harry dov'era?Ad un certo punto Louis e Niall si guardarono ridendo sotto i baffi,e Louis parlò:
<< Cri,mi andresti a prendere il pettine nel bagno? >>mi chiese.
<< Ti stanchi troppo ad alzarti? >>dissi di rimando.
<< Sì >>disse Louis ridendo.
Gli buttai un cuscinetto addosso ed entrai nel bagno. Non appena entrai nel bagno notai che dentro la doccia c'era Harry che si stava lavando.
<< Oddio! >>esclamai,mentre una porta dietro di me si chiudeva.
<< Chi è? >>urlò Harry prendendo subito un asciugamano appeso alla doccia e avvolgendolo alla vita. Nel frattempo la porta si era chiusa a chiave,e due persone di cui conoscevo bene la risata,stavano morendo dal ridere.
<< Ragazzi aprite questa porta! >>dissi in preda al panico.
<< Cristel sei tu! >>non gli diedi retta.
<< Ragazzi! >>continuai ad urlare.
<< Calma,calma... >>continuava Harry.
Non mi girai,così Harry mi fece girare. Feci un sospiro di sollievo nel vederlo coperto. << Scusami,oddio io non volevo,io no-inceppavo le parole-mi hanno chiuso e...ok,è colpa loro e... >> nella mia imbranataggine a farfugliare parole del genere,Harry mi bloccò e mi baciò. In quel momento troppe farfalle nel mio stomaco iniziavano a volare libere e felici (?). Harry mi prese per i fianchi,spingendomi verso la porta e continuando a baciarmi con tanta,ma tanta passione. Ricambiavo que bacio così intensamente,sembrava che sarebbe stato l'ultimo bacio che avrei dato per quanto era forte e sentito. Sinceramente sì,avevo aspettato questo momento bè...da un pò. Fu il momento più magico della mia vita. Quando ci allontanammo,Harry mi sfiorò una guancia.
<< Cavolo Styles,ci hai messo un pò eh? >>sorrisi.
<< Non vedevo l'ora di poterlo fare,ma aspettavo il momento adatto e...-si guardò attorno ridendo-in un posto migliore di questo >>.
Risi insieme a lui,ero troppo felice,e troppo,forse,era dire poco! << Beh...sempre meglio di niente >>precisai.
<< Cavolo,quanto sei bella >>si avvicinò a me e mi sfiorò delicatamente le labbra,finendo poi in un altro intenso bacio. Non avevamo tempo per sfiorarci,avevamo proprio bisogno di baci 'appassionati'.
<< Hai un buon profumo >>dissi con un sorriso.
<< Mmmm-mi diede un bacio sulla guancia-che ne dici di...asciugarmi i capelli? >>rise.
<< Ook,se tu mi fai toccare i tuoi capelli vuol dire che la cosa è seria! >>scherzai.
Nel frattempo Louis e Niall preoccupati bussarono alla porta.
<< Ragazzi!Tutto bene lì dentro? >>ci chiesero.
Harry ed io scoppiamo a ridere.
<< Certo cari,potete stare tranquilli >>risposi a mia volta.
<< Ok,allora ti facciamo uscire... >>disse Louis.
Harry prese la chiave interna del bagno,bloccando la serratura.
<< Tranquillo Tommo,non ce bisogno,non abbiamo fretta >>risse Harry.
<< Harold,che stai facendo con Cristel? >>domandò Louis.
<< Eh lasciali in pace >>sentii Niall che lo rimproverava.
<< Niente Louis,dopo capirai,ora non rompere! >>finì Harry.
Nel frattempo io presi il phon,lo accesi ed iniziai ad asciugare i capelli ad Harry.I suoi ricci erano così morbidi,ed ogni tanto Harry alzava la testa,mi faceva inclinare,per darmi un bacio. Quando ebbi finito si alzò,posò il phon,e mi sorrise. Mi accorsi che era ancora in accappatoio,per cui dissi:
<< Ti aspetto fuori ok? Tu intanto vestiti >>.
Lui si avvicinò a me:
<< Per me potremmo rimanere qui per l'eternità >>mi baciò di nuovo.
Mi avviai verso la porta,presi le chiavi e l'aprii.Intanto fuori Louis e Niall aspettavano con ansia.Quando uscii dalla porta Louis mi venne subito vicino.
<< Allora...mi spiegate cos'è successo lì dentro? >>supplicò.
<< Niente di cui scandalizzarti,o preoccuparti >> feci finta di nulla.
<< Ma...tutto ok vero? >>chiese Niall.
<< Ovviamente,stai tranquillo >>.
In tutto questo Liam era uscito,mentre Zayn...Zayn...dov'era?Lo cercai con lo sguardo senza chiedere nulla a loro. Poi all'improvviso sentii qualcuno prendermi da dietro e girarmi:era Harry che subito trovò l'occasione per darmi un bacio. Louis e Niall guardavano perplessi,e poi scambiandosi qualche sguardo complice si sorrisero. Nel frattempo di bacio tra me ed Harry era comparso Zayn (proprio ora doveva spuntare giusto?). Quando Harry si staccò da me e guardò gli altri,ed io potei guardare Zayn,notai la sua delusione nei suoi occhi color cioccolato. Mi sentii malissimo;cosa avevo fatto?,pensai. Louis capì all'istante quel che stava succedendo,ma peggio di me non sapeva che fare. Zayn ci guardò davvero perso,e se ne andò via,quasi arrabbiato,sbattendo la porta della stanza.
<< Zayn,no!-urlai prima che potesse sbattere la porta-aspetta! >>mi girai verso Harry che cercava di capire la questione.
Louis finalmente seppe che fare ed andò vicino ad Harry.
<< Ti spiego tutto io,perchè credo di aver capito tutto. >>gli disse.
Harry mi guardò,mi avvicinai a lui.
<< Voglio solo chiarire,torno presto >>gli sorrisi e scappai a rincorrere Zayn.
Uscii dall'albergo,e non appena scesi Zayn aveva appena attraversato. Era coperto,con il cappuccio,per non farsi riconoscere. Non potevo urlare il suo nome. Decisi di correre il più veloce possibile,e riuscii ad attraversare. Intanto lui aveva imbucato un'altra strada. A quel punto urlai il suo nome. Una coppia di ragazze che mi sentì,potè vedere Zayn svoltare e pensando che io fossi una delle fan che gli correva dietro,decisero di oltrepassarmi per andare da lui. Lo fermarono in tempo e gli chiesero una foto insieme a lui,ma Zayn vedendomi,rispose loro male,che deuse,si allontanarono tristissime.
<< Aspetta,fermati ti prego! >>dissi correndo un altro pò e riuscendo finalmente a bloccarlo.
<< Cosa vuoi Cristel? >>mi chiese freddamente.
<< Cosa ti ho fatto? Me lo spieghi? >>dissi scossa.
Lui si avvicinò a me prendendomi una mano ed avvicinandosi.
<< Com'è possibile che tu non l'abbia ancora capito? >>mi chiese perplesso.
<< Zayn io...-lo guardai- dimmi >>lo volli ascoltare.
<< Dal primo momento che ti ho vista...dal primo istante che i miei occhi hanno incontrato i tuoi. Da quando sei entrata in quella maledetta casa,io ho provato qualcosa che,non so come spiegare.Era un'emozione così forte,così intensa.Non l'avevo mai provata prima. >>
Sinceramente? Non sapevo che dire,ero rimasta inerme alle sue parole,e avevo paura che una mia parola avesse potuto fargli del male.
<< Non so cosa dire >>ecco,fu quello che mi uscii dalla bocca,solo quello.
<< Non voglio mettere in discussione tutta la nostra band,ma... >>non finì,si avvicinò a me e mi baciò.
Mi allontanai subito.
<< Non posso >>dissi.
<< Era solo un bacio,per farmi continuare a sperare,perchè...dovevo dartelo-mi sorrise-ma resterà un nostro segreto >>.
<< Ora sto con Harry,ma...sappi che per te provo sempre qualcosa di forte >>cercai di sorridergli.
<< Lo so,ma cercherò di conquistarti,e...anche se non è giusto cercherò di farti cambiare idea >>.
Abbassai lo sguardo,sapevo che sarebbe stato difficile.
<< Torna in albergo con me ok?E non trattare più male le tue fans,va bene? >>lo supplicai. Lui annuì,e tornammo in albergo. Prima di salire,Zayn reincontrò le due ragazze che 10 minuti prima volevano farsi la foto con lui,le chiamò e le rese felici. Ero così fiera ed orgogliosa di quel ragazzo.Salimmo su,c'erano tutti e quattro ad aspettarci. Harry non appena mi vide fece un sospiro di sollievo,e venne vicino a me. << Parla con Zayn >>gli sussurrai nell'orecchio,lui annuì e se lo chiamò in disparte.
Mi buttai sul divano,e ricevetti un caloroso abbraccio da Niall.
<< Non potevo mai immaginare che anche Zayn fosse succube della tua bellezza >> rise Niall. Gli tirai un cuscino in faccia mentre anche Louis si avvicinava a noi. << Non voglio essere oggetto dei loro litigi,delle loro incomprensioni.Non voglio per niente! >>sbottai. Louis si mise in ginocchio appoggiando una mano sulla mia gamba e guardandomi.

<< Sono sicuro che tu sai qual'è la cosa giusta per te,e per loro due. Sai chi vuoi davvero,e sei una ragazza che...sa mettere apposto le cose >>mi incoraggiò.Gli sorrisi,Louis sapeva essere così forte. << Grazie Louis,grazie con il cuore... >> istintivamente lo abbracciai,lui ricambiò
.<< Sei la mia piccolina,e io ti voglio bene >>concluse. Niall così rise di gusto,lo guardammo così male.
<< Scusate,sembravate due innamorati >>con le mani fece un cuore. Scoppiammo a ridere. Nel frattempo Zayn ed Harry uscirono dalla stanza sorridendi. Gli andai incontro:
<< Tutto bene ora ragazzi? >>chiesi.
<< Sì,tutto apposto >> Harry mi sorrise.
<< Abbiamo un intervista in radio,vieni con noi? >>mi chiese Liam.
<< Oh,non vorrei darvi disturbo >>risposi.
Harry mi prese per mano:
<< Corri a cambiarti,noi ti aspettiamo qui >>rise.
Corsi subito nella mia stanza e mi andai a cambiare. Mi misi qualcosa di semplice e leggero,quel giorno faceva caldo.Finito di vestirmi tornai dai ragazzi correndo. Quando aprii la porta loro erano già pronti. 'Wow',pensai mentre Harry veniva verso di me dandomi un piccolo bacio a stampo e prendendomi per mano. Paul ci fece strada verso la macchina mentre i paparazzi continuavano a fotografare. In macchina Louis e Zayn iniziarono a 'ballare' come due scemi,e io li ripresi con l'iPhone. Quando arrivammo lì,fuori trovammo un secondo putiferio. Forse mille (?) fans li stavano già acclamando.Harry buttò un respiro enorme,e anche io inspirai profondamente. Sapevo che quasi la metà,se non di più,delle ragazze che stavano lì fuori,non appena ci avrebbero visti,avrebbero urlato dalla disperazione.Scendemmo dalla macchina,tutte quelle ragazze iniziarono ad urlare,ed i ragazzi,come di loro dovere iniziarono a fare qualche autografo e a salutarle. Harry mi teneva per mano,mentre con l'altra stringeva le mani delle sue fans. Quando si accorsero di tutto qualcuna urlò,ma mi stupirono alcune ragazze che sorrisero,mentre ad un certo punto...delle ragazze vicine ad Harry iniziarono a piangere per la tristezza e ad urlare 'Non è possibile!'. Rimasi davvero inerme,erano veramente distrutte?Mi sentii così male,mi dispiaceva tantissimo. Lasciai la mano di Harry che accorgendosene cercò di riprendersela.
<< No,non posso.Soffrono troppo >>ed andai vicina a Louis.
Entrammo tutti dentro lo studio,Harry era l'unico rimasto indietro. Come entrammo dovettero subito entrare in un'altra stanza ed io li guardavo da un vetro. Harry mi fissava,con quei grandi occhi verdi che facevano tenerezza a chiunque. Iniziò questa intervista,la seguii tutta quanta. Louis come sempre faceva battutine stupide,e mi veniva sempre da ridere.

Quel ragazzo era tale e quale a me,l'avevo sempre adorato! Infine il presentatore disse:
<< Ragazzi...e la vostra vita sentimentale?Volete annunciarci qualcosa oppure no? >>. Louis come sempre parlò di Eleanor che andava tutto bene,Liam non disse nulla,Niall disse che era single ed infine..quando arrivò il turno di Zayn ed Harry iniziai ad agitarmi. Zayn mi guardò,e stava per dire qualcosa,quando Harry lo interruppe. << Vorrei dire io una cosa se è possibile- il presentatore annuì- questo è diretto a tutte le mie vere fans. Sì,sono fidanzato,ma non voglio che piangiate o vi disperiate perchè io sto con una ragazza. Voglio che voi siate felici per me,vi prego.Non posso vedervi piangere,perchè anche lei ci rimane male sapete? Lei è una Directioner come voi,e sa cosa vuol dire amarci davvero. Anche se sto con lei,non vuol dire che io non vi darò più attenzioni,perchè voi tutte,tutte le nostre fans che ci sostengono sempre,rimarrete sempre uniche e speciali.E poi fidatevi,se le darete la possibilità di stare con me,senza farle questo capirete che anche lei è davvero speciale.Grazie >> quello che disse Harry mi colpì in una maniera più che assurda. Amava tantissimo le sue fans ed era stato superdolcinoso!Intanto il presentatore compiaciuto fece la solita domanda curiosa:<< Chi è la tua ragazza? >>. Harry sorrise,guardando verso il vetro,mentre io lo fissavo immobile.
<< Lei è qui,sa? >>rise.Il presentatore si girò e mi vide,facendo segno ad Harry se fossi io,lui annuì.
<< Allora facciamola entrare così parla un pò anche lei! >>. Sbarrai gli occhi,Oddio,Oddio,pensai,e ora? Che avrei detto? Cosa? Una ragazza mi prese,aprendo la porta dello studio registrazione e facendomi accomodare. Mi sedetti vicina ad Harry e Zayn.Ero tesissima,non ero mai stata in radio.
<< Allora,bella fanciulla,io sono Jarry,qual'è il tuo nome? >>mi chiese.
<< Mi chiamo Cristel >>risposi molto tesa.
<< Come ti sei conosciuta con Harry ? >>mi chiese.
<< Sono arrivata a Doncaster dove una famiglia sconosciuta doveva ospitarmi,per fare due anni all'Estero. Questa famiglia è quella di Louis-lo guardai mentre lui sorrideva- eh niente...mi ha fatto conoscere i ragazzi. >>dissi sorridendo.
<< Cosa vorresti dire a tutte le loro fan e soprattutto le ragazze che amano Harry,di questa relazione? >>chiese ancora.
<< Solo che non devono preoccuparsi. Che il loro amore non raggiungerà mai il mio,perchè loro sono molto più speciali. >>ero sincera.
<< Harry,la tua ragazza è troppo dolce,cosa dici tu riguardo questo rapporto? >> chiese Jarry ad Harry.
<< Che non potevo desiderare una ragazza migliore al mio fianco! >>rispose lui. << Bene ragazzi,è stato un piacere avervi con noi,salutiamo i One Direction! >> e così finalmente finì l'inl'intervista. Quando uscimmo abbracciai Harry davvero felice.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 99horan