Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: gomezsaddicted    14/05/2013    1 recensioni
Lo amava con tutto il suo cuore. Lo amava come solo sei sapeva fare,ma non lo aveva mai ammesso a se stessa! Oh su,andiamo! Quale ragazza preferirebbe soffrire pur di vedere un sorriso sul volto della persona che ama? Nessuna,se non una ragazza innamorata,e lei lo era,Selena amava Justin come non aveva mai amato nessun'altro.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

"Uuhm,Justin?" Esclamò Selena in modo interrogativo subito dopo aver accettato la chiamata del ragazzo.
"Si Selena,sono io! Chi vuoi che sia?" Rispose il ragazzo,lasciando che il tono della sua voce facesse trasparire tutta l'ansia e la rabbia che aveva in corpo in quel preciso istante.
Selena :" Oh,si Justin,mi sei mancato tanto anche tu! Grazie per l'accoglienza,tesoro." Rispose la ragazza visibilmente irritata dal linguaggio del compagno.
Justin :" Avanti Sel,non fare la stupida! Ti sto chiamando per una cosa seria,altrimenti non ti avrei chiamata!" 
Selena :"Visto che ho risposto alla tua chiamata,dimmi questa cosa seria,avanti! Non ho tutto il giorno."
Justin :"Selena...mi sono messo in un gran pasticcio..."
 
[Selena,dall'altra parte del telefono,avvertì l'ansia ed il terrore che il ragazzo provava in quel momento. Tutti descrivevano Justin come una 'roccia';un ragazzo che aveva realizzato i suoi sogni;un ragazzo che non si abbateva mai per nulla al mondo,ma quanti lo conoscevano davvero? Tutti erano convinti che conoscerlo come "Justin Bieber aka il ragazzino che cantava davanti all'Avon Theatre" bastasse,ma in realtà non era così. Selena lo conosceva bene,Selena lo conosceva perchè aveva imparato a stare con lui. Aveva imparato a sopportarlo,a sopportare i suoi sbalzi d'umore e le sue scenate dovute alla rabbia,che la maggior parte delle volte,duravano molto più del dovuto. Selena aveva imparato ad amarlo,e probabilmente,non avrebbe mai avuto il coraggio di amare nessun'altro dopo di lui.]
 
Selena :" Diamine,cosa è successo Justin? Hai dimenticato un altro meet&greet?" Si affrettò a rispondere Selena in modo sarcastico; non voleva pensare subito al peggio,sarebbe potuta essere una delle solite cavolate del ragazzo.
Justin :" No Selena...sono..uhm...finito in brutti giri"
Selena :" Justin,spiegati meglio,ti prego...mi stai facendo preoccupare.." 
Justin :"Selena,ho paura..ti prego dimmi che ci sarai sempre per me..ho fatto una cavolata e me ne pento..."
Selena :" Justin,apri subito quella cazzo di bocca e parla. Mi stai facendo arrabbiare,e giuro che se è tutto uno scherzo,perdo la lucidità!" 
Justin :" Selena...io...cazzo...non è semplice"
Selena :" Avanti Justin,lo sai che ti puoi fidare di me,farei di tutto per aiutarti.."
Justin :" Selena,io sono nei casini con la polizia. Non so neanche come cazzo spiegarlo,devo ancora realizzare,ma in termini penali,credo di "aver concorso in omicidio."
 
Selena's point of view.
 
Cosa? Diceva davvero? Quello non era il mio Justin. Sento il mio corpo irrigidirsi e le lacrime iniziare a scendere sul mio viso. Anche se agli occhi degli altri posso sembrare una persona forte,non lo sono. Paragonatemi ad un pezzo di vetro,ne ho passate tante. Ho tanti graffi sul mio cuore,ed ogni minima cosa provoca ulteriori tagli dentro di me. Come posso resistere ad una notizia del genere? Nonono,non posso crederci. 
 
Selena :" Justin? Ti prego,dimmi che è uno scherzo..non mi arrabbierò..ma ti prego,dimmi che non è vero.."
Justin :" Selena,vorrei dirti che è tutto uno stupido scherzo per divertirmi,ma questo non è il mio scherzo,questo è uno scherzo del destino,ti prego..aiutami..ho bisogno di te come non mai.."
 
Riuscì a 'decifrare' nella sua voce una disperata richiesta di aiuto,sarei andata contro tutto e tutti pur di vedere un sorriso sul suo volto.
 
Selena :" Sai Justin,dopo una notizia del genere,le persone normali ti direbbero di andare a farti fottere,ma devi realizzare che ti amo così tanto da sostenerti.. però cerca di capire che ho bisogno di un pò di tempo per rendermi conto della situazione... fa male ammetterlo,ma mi fai schifo."
Justin :" Ti amo Selena,lo sai. Mi faccio schifo da solo,ti prego..ho bisogno di parlarti e di vederti.. domani dove sei?"
Selena :" Justin,sono qui a Miami per la prossima settimana.."
Justin :"Bene,domani mi catapulto da te.. "
Selena :" Va bene Justin,ne riparleremo domani,così potrai sfogarti... forse... ciao"
 
Justin non ebbe neanche il tempo di replicare che subito riattaccai la chiamata. Ero distrutta,di nuovo. Desideravo solo avere un momento di pace,e ora il ragazzo che amo,mi chiama dicendomi di essere un assassino? Davvero? Oh Selena,stavi viaggiando troppo con la fantasia,se credevi di poter essere felice anche solo per un minuto.
 
Justin's point of view
 
Cosa diamine avevo fatto? Avevo raccontato una cosa del genere all'unica persona che mi amava per davvero? Mi sentivo una merda. Ora lei ci sarebbe stata male e io sapendo che lei era triste e distante da me,ci sarei stato ancora peggio,ma andiamo.. chi potrebbe stare peggio di lei in questo momento? Penso sempre a me stesso e mai a lei.  Riceve messaggi pieni di odio ogni giorno,eppure continua a sorridere e ad amarmi,e sono sicuro che sarebbe rimasta con me anche questa volta,e insieme avremmo superato tutto.
 
Scooter :" Hai chiamato,Jus?" 
 
Quanto lo odiavo in questi momenti,era il mio manager ed era anche l'unico che sapeva di questa storia,oltre a Selena,ma cazzo! Sto pensando a quanto la mia ragazza possa stare male e tu ora ti preoccupi della mia carriera?! Mi importa solo di lei e del suo sorriso.
 
Justin :" Si Scooter,ho chiamato..è distrutta,lo so già. Sono un coglione,un pezzo di merda! Le sto rovinando la vita.."
Scooter :" Risolveremo tutto,sai benissimo che ciò che è accaduto non è assolutamente colpa tua.."
 
In effetti era così,ma io ero in mezzo a questa situazione. Una volta dentro,non ne esci facilmente. Se riesci ad uscirne,ne esci ferito e lacerato,ma se non ne esci,ci rimani dentro a vita.Cosa avrebbe detto la gente quando si sarebbe scoperto che un ragazzo [in teoria l'idolo e l'ispirazione di milioni di persone],ha concorso in omicidio? Cosa? Uhm,ma vaffanculo. Questo sistema è una merda,la società in cui viviamo è una merda.Incolpato di qualcosa che non ho nemmeno fatto.E' normale? Ma alla fine..cosa è descrivibile come 'normale',nella mia vita? Nulla,nemmeno me stesso.


*spazio autrice* 
dhufjugdk ecco il primo capitolo,quello prima era solo una piccola introduzione :) Vi anticipo che nel prossimo capitolo si saprà in cosa consiste questo "omicidio" c: non sarà la solita storia dove finisce tutto bene e vivono la loro vita felici e contenti,vi avverto :) Sarà molto diversa dalle altre! Recensite e fatemi sapere :* Baaaci. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: gomezsaddicted